Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

no è la cifra che mi ha detto la farfallina.
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sono delle "clientela evoluta" che poi non si è dimostrata - ahinoi - altrettanto "evoluta" sul come proseguire nel far valere i propri diritti... perchè - se ben si nota - ogni volta il numero delle proteste in anonimo è maggiore 20/30 volte a quelle delle segnalazioni che arrivano ai vari organi di controllo

E alzare la voce SOLO su internet serve a ben poco se poi molti si fermano a ben prima del Corecom
    sui forum si sfogano poi come già da te detto non fanno valere i propri diritti nelle sedi istituzionali.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    1000? Ci sono dei numeri ufficiali?
    I numeri ufficiali ovviamente ancora non si conoscono, ma 1000 è un dato presumibilmente veritiero/plausibile ....certamente non si tratta di 15-30 utenze ( sim colpite) ....ma analizzando ad esempio i dati di Mondo3 e di altro forum, molte di più....almeno il triplo ( parlo di quelli segnalati)

Ora, sicuramente il campione dei forum non è rappresentativo, ma allo stesso tempo non si può pensare che tutti gli utenti colpiti vengano a scriverlo sui forum...
    ...

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

di nuovo!!!gia mi era toccato col credito hai tempi,e mi rimborsarono tutto,ora mi seccherebbe rifare tutta la prassi ne caso in cui sarei cosi sfigato da essere fregato anche sto giro.
    dal quel evento di quavhe hanno fa la mia anagrafica venne "oscurata" come per le altre utenze dei mal calpitati fregati al'ora,con quresto potremmo essere immuni dal venire di nuovo frodati del nostro credito?
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Predefinito

Salve a tutti , mi aggiungo alla lista delle usim non risarcite. Per fortuna il credito non era molto (circa €66), perchè la 3, dopo alcune mail e dopo una loro chiamata, mi ha inviato un sms con un link nel quale mi comunicavano che gli importi del 24/10/2008 erano per loro regolari!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da watch77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , mi aggiungo alla lista delle usim non risarcite. Per fortuna il credito non era molto (circa €66), perchè la 3, dopo alcune mail e dopo una loro chiamata, mi ha inviato un sms con un link nel quale mi comunicavano che gli importi del 24/10/2008 erano per loro regolari!
    lo hanno detto anche a me inizialmente.
    Devi far leva sul fatto che gli addebiti hanno importi troppo alti per essere regolari (50 €...) e poi devi mandare reclamo via fax, via mail non riescono a gestirlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    lo hanno detto anche a me inizialmente.
    Devi far leva sul fatto che gli addebiti hanno importi troppo alti per essere regolari (50 €...) e poi devi mandare reclamo via fax, via mail non riescono a gestirlo.
    Dragon quello che dici è ovvio, lo sappiamo noi tutti: è talmente ovvio che un addebito di 50€ sia fuori dal mondo, che questi mancati riaccrediti verranno portati (se ci riusciamo) tutti all'attenzione dall' Agcom che si sta occupando subito (è una rarità) e in "tempi veloci" di questa faccenda....

@watch77 benvenuto sul forum Mondo3
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Dragon quello che dici è ovvio, lo sappiamo noi tutti: è talmente ovvio che un addebito di 50€ sia fuori dal mondo, che questi mancati riaccrediti verranno portati (se ci riusciamo) tutti all'attenzione dall' Agcom che si sta occupando subito (è una rarità) e in "tempi veloci" di questa faccenda....

@watch77 benvenuto sul forum Mondo3
    Volevo dare solo un piccolo (anche se ovvio) contributo, poichè a tutti capita di fare "errori" banali e soprattutto non tutti siamo utenti navigati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Volevo dare solo un piccolo (anche se ovvio) contributo, poichè a tutti capita di fare "errori" banali e soprattutto non tutti siamo utenti navigati.
    La mia non era affatto una critica semplicemente vorrei che questa volta l' Authority faccia il suo dovere e quindi queste testimonianze di "mancato riaccredito" è bene rigirarle a chi di dovere per affrontare la questione alla radice...senza perdere + tempo con il Servizio Clienti..

...

Partecipante Semplice

Predefinito

Come suggerito in un mio precedente intervento, dovete inviare fax ed email ogni giorno (anche due volte al giorno) compresi i festivi, chiedendo il rimborso e il risarcimento come previsto da carta servizi. A me hanno dato sia il rimborso che il risarcimento. Persone che conosco e che non hanno fatto alcun reclamo finora non hanno avuto niente. Insistete!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social