Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    grazie storm, mi fa piacere un tuo messaggio di risposta... era da un bel po' che non ci sentivamo entrambi... vediamo cosa mi dicono lunedì, speriamo bene. io il fax l'ho già preparato, aspetto la risposta alla segnalazione fatta del 133. operatrice del 133 dopo 30 minuti di telefonata mi ha detto che non mi fa pagare la telefonata... Spero anche dado risolve il problema.
    si è da tanto che non ci sentiamo, ma i forum di Mondo3 e WW li leggo sempre anche se non sono + tanto attivo come una volta.... causa lavoro e famiglia!

io l'anno scorso ho avuto la batosta dello "scippo" del credito sulla mia st+, per il momento invece nulla, però la mia sim non è silente ma è quella pricipale. Mentre le altre due sim che hanno credito di 3 e 2 euro non sono state toccate anche se sono silenti. Speriamo bene.

Tu tienici informato mi raccomando!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78

Predefinito

eheh.. guarda caso storm le 2 sim silenti non toccate hanno 2 o 3 euro ... questi sono ladri nel vero senso della parola ... un po' peter pan .. con l'unica differenza che non prendono soldi da chi ne ha tanti per metterli nelle tue sim di 2 euro eheh
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Predefinito

Io non penso sia colpa di H3g. Ovvero chi ha inventato questa truffa ha colpito utenti H3g ma non è stata proprio H3g a far scattare tutto.

Cmq penso che sicuramente H3g Vi risarcirà! Anche a loro nn conviene andare a pagare un società - la società che ha mandato qsti sms da 50e - .

Una curiosità: chi è stato colpito non inseriva la sim in un cellulare da quanto tempo?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito Presentate denuncia all'autorità giudiziaria

Vi consiglio di recarvi presso il più vicino commissariato di Ps, stazione dei Carabinieri, o comando della Guardia di Finanza e di presentare una denuncia penale contro ignoti per violazione ed intrusione abusiva in sistemi telematici, furto di credito e violazione della legge della privacy D.Lgs. 196-03, nella denuncia chiedete che siano identificati l'imei del telefono o altro strumento che ha effettuato la connessione, la cella sulla quale è stato effettuato il collegamento ed il nominativo del beneficiario dei contenuti di cui avreste ipoteticamente usufruito.
    Una volta ottenuta copia della denuncia inoltrate reclamo scritto con relativa diffida ad H3g a fornirvi risposte scritte sull'accaduto entro 15 giorni dalla ricezione della vostra comunicazione (vi consiglio di inviare raccomandata a.r. anticipata via fax allo 800179600).
    Copia della denuncia e della diffida ad H3g inviatela anche ad Agcom tramite modulo D e segnalate l'accaduto all'Antitrust ed al Garante della Privacy.
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Exclamation

Ragazzi, è inquietante quanto sta accadendo...sono scioccato!
    Mi sto controllando tutte le sim che ho, meglio stare attenti...

Ma sapete se fanno cose simili anche agli abbonamenti?? Ho due abbonamenti 3, non vorrei che mi appioppassero una decina di addebiti da 50 euro ciascuno...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è inquietante quanto sta accadendo...sono scioccato!
    Mi sto controllando tutte le sim che ho, meglio stare attenti...

Ma sapete se fanno cose simili anche agli abbonamenti?? Ho due abbonamenti 3, non vorrei che mi appioppassero una decina di addebiti da 50 euro ciascuno...
    credo che gli abbonamenti hanno un grado superiore di protezione perchè se i truffatori hanno accesso a quei dati il colpo sarebbe rilevante e per H3g sarebbe anche la fine. Immagina le cause risarcitorie dei clienti colpiti in specialmodo quelli con le carte di credito.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

cmq hanno colpito le silenti e nn le ex ST+ o sim gonfie...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    cmq hanno colpito le silenti e nn le ex ST+ o sim gonfie...
    Sarebbe meglio evitare di scrivere tali baggianate ..... almeno se non si conoscono i fatti!!

Sono stato colpito da questo furto (altro termine per definirlo non lo trovo) su 4 schede (2 ex SuperTua+, 1 Super3 e 1 Super3 con promo 2008 PIU').

L'importo più alto è stato di 1600 euro, quello più basso di 41 euro.

Delle 4 sim: 3 erano effettivamente silenti, 1 non lo era più: da circa due mesi è sempre rimasta accesa ricevendo ogni tanto qualche chiamata da altro gestore ....

Ciao a tutti!!

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

scusa blutel....

ma allora nn c'è effettivamente una motivazione valida...
    cioè... possiamo capire chi è stato colpito da tale furto in base a cosa è stato selezionato???
    se sapevo partecipavo a miss italia!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    scusa blutel....
    non c'è alcun problema, anzi scusami se sono stato un po' brusco nella risposta...

da quello che si legge in giro, probabilmente si può solo dire che sono state escluse le sim altospendenti .... per il resto mi sa che è il trionfo della casualità!!

Ciao.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social