Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io non penso sia colpa di H3g. Ovvero chi ha inventato questa truffa ha colpito utenti H3g ma non è stata proprio H3g a far scattare tutto.

Cmq penso che sicuramente H3g Vi risarcirà! Anche a loro nn conviene andare a pagare un società - la società che ha mandato qsti sms da 50e - .

Una curiosità: chi è stato colpito non inseriva la sim in un cellulare da quanto tempo?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito Presentate denuncia all'autorità giudiziaria

Vi consiglio di recarvi presso il più vicino commissariato di Ps, stazione dei Carabinieri, o comando della Guardia di Finanza e di presentare una denuncia penale contro ignoti per violazione ed intrusione abusiva in sistemi telematici, furto di credito e violazione della legge della privacy D.Lgs. 196-03, nella denuncia chiedete che siano identificati l'imei del telefono o altro strumento che ha effettuato la connessione, la cella sulla quale è stato effettuato il collegamento ed il nominativo del beneficiario dei contenuti di cui avreste ipoteticamente usufruito.
    Una volta ottenuta copia della denuncia inoltrate reclamo scritto con relativa diffida ad H3g a fornirvi risposte scritte sull'accaduto entro 15 giorni dalla ricezione della vostra comunicazione (vi consiglio di inviare raccomandata a.r. anticipata via fax allo 800179600).
    Copia della denuncia e della diffida ad H3g inviatela anche ad Agcom tramite modulo D e segnalate l'accaduto all'Antitrust ed al Garante della Privacy.
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Exclamation

Ragazzi, è inquietante quanto sta accadendo...sono scioccato!
    Mi sto controllando tutte le sim che ho, meglio stare attenti...

Ma sapete se fanno cose simili anche agli abbonamenti?? Ho due abbonamenti 3, non vorrei che mi appioppassero una decina di addebiti da 50 euro ciascuno...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è inquietante quanto sta accadendo...sono scioccato!
    Mi sto controllando tutte le sim che ho, meglio stare attenti...

Ma sapete se fanno cose simili anche agli abbonamenti?? Ho due abbonamenti 3, non vorrei che mi appioppassero una decina di addebiti da 50 euro ciascuno...
    credo che gli abbonamenti hanno un grado superiore di protezione perchè se i truffatori hanno accesso a quei dati il colpo sarebbe rilevante e per H3g sarebbe anche la fine. Immagina le cause risarcitorie dei clienti colpiti in specialmodo quelli con le carte di credito.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social