Con tre i problemi sono iniziati subito:
- tre anni fa mi hanno disattivato due utenze, di cui una con un bellissimo 360 ex tacs e una con un personal number.
Poche decini di € su entrambe le sim.
Ho visto le pene dell'inferno, ho dovuto comprare una sim nuova da 30 € per recuperare il numero portato entro i 30 gg dalla disattivazione (altriment lo avrei perso) e costringere il rivenditore a mettersi in contatto con la 3 per farsi spiegare come gestire una fantomatica pratica di "reimpatriation" di cui nessuno sapeva nulla.
Per la seconda sim mi hanno spedito la sim nuova a casa ma a distanza di tre mesi non era ancora arrivata e l'ho dovuta comprare.
Dopo tante chiamate è reclami mi hanno dato numero, credito e tariffa non più sottoscrivibile (e nessun rimborso per disservizio), ma sono passati dei mesi, e ho speso un mucchio di soldi in telefonate, 60 € di tasca e svariate ore anche per litigare col 133 e col rivenditore a cui non fregava una mazza.