Mi ha chiamato 3 per una promo telefono - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Mi ha chiamato 3 per una promo telefono

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

colpo di scena: il dealer controllando mi dice che non risulta nulla...ma allora chi diavolo mi ha chiamato?
    mi hanno contattato addirittura su un'altra mia sim vodafone...aiutatemi!! è una truffa o nO??

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Anche mia moglie è stata contattata da un numero di catanzaro (e anche noi abitiamo a più di 1000 km di distanza....) e gli volevano offrirgli in promozione il 3120... ke si trova allo stesso prezzo in negozio.. mah
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brandnew77 Visualizza Messaggio
    colpo di scena: il dealer controllando mi dice che non risulta nulla...ma allora chi diavolo mi ha chiamato?
    mi hanno contattato addirittura su un'altra mia sim vodafone...aiutatemi!! è una truffa o nO??
    Anche io ho fatto controllare dal dealer se erano presenti promo sulla usim 3 dove avevo ricevuto la telefonata con l' offerta e, da terminale, non risultava nessuna promo su quel numero. Il dealer ha ipotizzato che si tratti di agenti che si occupano di "piazzare" contratti 3, non direttamente dipendenti di 3. Non sarebbe, secondo questa versione, una truffa. Tuttavia una domanda almeno mi sorge spontanea: da dove diavolo prendono i numeri da chiamare ? Il mio numero contattato è nativo di altro gestore, eppure hanno esordito: " Grazie di essere cliente 3 bla, bla, bla". Hanno prima provato premettendo il 456 ? Ma se anche fosse, con che criterio selezionano i numeri da chiamare ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

A me hanno telefonato 2 signorine e sono state assolutamente gentili e mi hanno spiegato (più o meno) in cosa consiste l'offerta.

Certo però che solo un pollo si vincola per 2 anni a 10 Euro al mese (240 Euro!!) per avere un telefono, il 6120, che io ho comprato la settimana scorsa per 129 Euro!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    ...solo un pollo si vincola per 2 anni a 10 Euro al mese (240 Euro!!) per avere un telefono, il 6120, che io ho comprato la settimana scorsa per 129 Euro!...
    Dipende...,
    se uno, in ogni caso, già effettuava una ricarica minima di 10€ al mese prima di attivare un comodato, dopo averlo attivato, con la sola ricarica di 10€ si ritroverà un telefonino gratis.
    Io, per esempio, da oltre un anno uso la Naviga3 e, quindi, come minimo ricaricavo 10/15€ al mese, nove mesi fa ho fatto un comodato prendendo il Motorola V6 Maxx, ora continuando a ricaricare di 10€, per poter attivare la Naviga3, mi ritrovo un telefonino HSDPA senza aver speso un centesimo.
    Nel mio caso il comodato è stato convenientissimo!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma quindi chi son questi che chiamano?? richiamando il 133 non mi han dato spiegazioni aggiuntive ma mi hanno confermato che pero' era tracciato un contatto outbound, nessuno sa delucidarci maggiormente?

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xantium Visualizza Messaggio
    Dipende...,
    se uno, in ogni caso, già effettuava una ricarica minima di 10€ al mese prima di attivare un comodato, dopo averlo attivato, con la sola ricarica di 10€ si ritroverà un telefonino gratis.
    Sì è vero hai ragione, però a me personalmente il discorso "sono soldi che spenderei in ogni caso" non convince! In primo luogo perché non sono sicuro di quali saranno le mie spese nei prossimi anni e soprattutto perché fra 2, 5 o 10 mesi poteri trovare un'offerta più conveniente presso un altro gestore.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Anche mia moglie è stata contattata da un numero di catanzaro (e anche noi abitiamo a più di 1000 km di distanza....) e gli volevano offrirgli in promozione il 3120... ke si trova allo stesso prezzo in negozio.. mah
    Proprio come me, intanto la 3 come immaginavo non risponderà alla e-mail per dirmi se ha autorizzato lei ad avere i miei dati questa gente di Catanzaro.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    A me hanno telefonato 2 signorine e sono state assolutamente gentili e mi hanno spiegato (più o meno) in cosa consiste l'offerta.

Certo però che solo un pollo si vincola per 2 anni a 10 Euro al mese (240 Euro!!) per avere un telefono, il 6120, che io ho comprato la settimana scorsa per 129 Euro!

Dipende dalle abitudini, c'è chi cambia gestore ogni giorno o quasi e chi non ha voglia di impazzire, perchè alla fine sempre un impazzimento resta...specialmente se il numero lo si usa per lavoro o anche per lavoro.

Personalmente ricevendo molto per lavoro e non ricaricando praticamente mai non ho mai preso in considerazione un comodato, farò però lo "scegli ancora 3 che mi hanno mandato sul numero principale" perchè comunque alla fine attualmente spendo qualcosa di più e il credito si sta esaurendo e comunque è credito pagato e quindi senza scadenza e eventualmente rimborsabile in caso di rimodulazione con recesso.
    Alla fine dovendo fare comunque delle ricariche mi accatto (fondamentale nella scelta i 15 mesi di "scegli ancora 3" e il fatto che sia su un numero che uso abitualmente) un telefono nuovo, probabilmente un N82.

Per il resto dopo la rimodulazione la mia vecchia tariffa non è più molto conveniente, però è dignitosa e si concilia bene con le mie esigenze di avere sempre l'autoricarica attiva, prendendo a ricaricare mensilmente magari valuterò un'altra tariffa tipo super 7.

Per il resto la CeVgua mi è troppo comoda e mi fa risparmiare un sacco...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social