Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Quello che ti posso dire io è che il negoziante ti ha suggerito una semplice triangolazione. I motivi possono essere i più vari, ma il principale è quello che il telefono acquistato sia sim-lock, cioè funzioni solo con la USIM abbinata, per cui, per mettere il tuo vecchio numero, deve per forza "triangolare". E, fin qui, nulla di strano. Ottimo il piano Super7. Per quanto riguarda "Gente di 3", molto probabilmente non si tratta di "Gente di 3 attivazione", che prevede la fruizione dei 60 min. giornalieri verso 3 il mese successivo ad una semplice ricarica, ma si tratta della versione "a pagamento". Per avere Gd3 attivazione bisognerebbe pensare che il tuo negoziante ti abbia attivato una USIM speciale, tipo TUTTO3 o NOTTI DI 3, ma queste, generalmente, sono usim sciolte, non in bundle con il videofonino ( a meno di offerte particolari ben specificate ). E qui diviene difficile aiutarti senza sapere che tipo di USIM ti ha dato, se era in bundle e via dicendo. Magari dandoci questi dati possiamo aiutarti un pò di più.

Infatti la usim che mi ha dato è una notti di 3, la quale a suo dire mi permettera' con una ricarica di continuare ad avere gente di 3.
Ha voluto il pagamento a parte di questa usim abbinandola al 6120.
X il primo mese mi ha detto di ricaricare quel numero provvisorio 392 che mi aveva dato (notti di 3) poi una volta andata in porto la portab a vodafone, riandavo a fare portab verso 3 e quindi il numero 392 sparirebbe x essere assorbito dal mio vecchio numero passato in precednza vodafone.
Spero di essere stato chiaro.
Ad ogni modo ti ringrazio della tua atenzione