L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Quindi per risolvere il mio problema non mi resta che perseverare inviando email all'indirizzo canonico dell'area clienti e mandare fax invano all' 800179600?
    Ah,una volta un'operatrice del 133 mi stava dicendo dell'esistenza di un numero per parlare direttamente con il servizio tecnico...il numero inziava con 197.....poi ha continuato a darmi altre spiegazioni (sempre inutili)riguardo il disservizio e mi sono dimenticato di farmelo ripetere in modo da poterlo annotare...sai niente al riguardo?mi faresti un grosso favore...

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parsifal08 Visualizza Messaggio
    Quindi per risolvere il mio problema non mi resta che perseverare inviando email all'indirizzo canonico dell'area clienti e mandare fax invano all' 800179600?
    Ah,una volta un'operatrice del 133 mi stava dicendo dell'esistenza di un numero per parlare direttamente con il servizio tecnico...il numero inziava con 197.....poi ha continuato a darmi altre spiegazioni (sempre inutili)riguardo il disservizio e mi sono dimenticato di farmelo ripetere in modo da poterlo annotare...sai niente al riguardo?mi faresti un grosso favore...
    Se hai una problematica davvero grave e pensi che il 133 non possa risolverla, manda un'email a
    dina.ravera@h3g.it
    Funziona questa mail
    Sarai ricontattato in 48h sicuramente.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social