L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura! - Pagina 3
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L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura!

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  1. #1
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
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    Jul 2003
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    ciao starwind..io le ho scritto una email ma ancora non mi ha risposto nessuno
    aspettiamo
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #2
    Partecipante Magico
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    Qual è l'indirizzo, o la pagina internet su cui è pubblicato?


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
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    scritto 10 giorni fa... nessuna risposta. problemi loro, io mi tutelo



  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
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    La mia esperienza invece è totalmente positiva.
    Io ho risolto diversi disservizi solo scrivendo a Lei e anzi, una volta che sei seguito dai suoi collaboratori, gli operatori che chiami al 133 non possono assolutamente seguire i tuoi problemi, come se tua pratica sia stata affidata ad un settore speciale.
    Infatti tempo fà, telefonando al Servizio Clienti, per un certo problema, mi sono sentito rispondere: "mi dispiace, non posso dirle granchè perchè leggo da una nota a terminale che lei è seguito da un team che riporta direttamente al direttore generale... "

  5. #5
    Partecipante Mistico
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    Io sono addirittura riuscito a contattarla al suo cellulare aziendale, e sono riuscito ad ottenerlo per via di un caso fortuito tramite email, non vi posso dire come ho fatto, ma per una sorta di bug di inoltro email ho ottenuto il suo cell in una mail che mi è tornata indietro perché non era stato possibile recapitare e come per magia c'era scritto il cell...ho chiamato e ho risolto il mio problema con una Tutto3.
    Lei mi ha risposto, mi ha detto che era in riunione e che non poteva seguirmi subito ma che mi avrebbe fatto contattare, tempo 2 ore sono stato ricontattato 2 volte, mi sono state offerte delle ricariche promozionali perché per ben 2 mesi non mi era stato attivato il Raddoppio delle Ricariche, ed esattamente i primissimi di aprile mi è stato attivato il servizio.
    Ma il bello è che di tanto in tanto venivo contattato dall'operatore che mi seguiva per informarmi sulla situazione e per darmi delle ricariche promozionali delle ricariche che facevo e che ovviamente non venivano raddoppiate in automatico perché l'opzione non era ancora attiva. Ora è tutto attivo e funziona benissimo!
    Funzionasse così bene il servizio clienti, sarebbe bellissimo. Ma ormai il numero di cell della Ravera me lo sono segnato e in casi gravi la contatterò visto che è stata ben gentile ed efficente!

  6. #6
    Partecipante Super
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    Io avevo scritto per un disservizio sulla Tutto3. Tempo 2 giorni, son stato ricontattato telefonicamente dal servizio clienti area business e mi era stato attivato cio' che mancava.

    Quindi, nel mio caso e' servito

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
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    A me e` servito per ottenere un rimborso di chiamate effettuate con "all'estero come a casa" che erano state fatturate per intero.
    Ho scritto direttamente alla Ravera, e dopo qualche giorno mi hanno inserito una nota di credito. Precedentemente stavo combattendo con le solite mail al servizio clienti e ricevevo le solite risposte preconfezionate che non c'entravano nulla col problema esposto...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #8
    Partecipante Magico
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    Sono afflitto da un disservizio che si potrae da quando si è conclusa la portabilità del numero da altro operatore mobile. Potreste, gentilmente, indicarmi (anche in MP) l'indirizzo di posta elettronica della Dottoressa Ravera?

  9. #9
    Partecipante Semplice
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    scusate da quale delle due Ravera parlate??

    http://www.tre.it/public/organizational_model.php

  10. #10

    Predefinito Indirizzo email di Ravera Dina

    Ho letto in una discussione che in caso di problemi a lungo irrisolti,è possibile inviare un'email al seguente indirizzo:"servizioclienti_ccrm@h3g.it",mettendo in copia:"ravera.dina@tre.it",ho provato più volte a seguire le indicazioni di quel post,ma ogni volta mi arriva un email di ritorno da parte di " postmaster@h3g.it" che mi dice:
    Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:
    ServizioClienti_CCRM@h3g.it
    L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.

    Stessa cosa per l'indirizzo
    "ravera.dina@tre.it",come mai?

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