pare siano stati chiusi/cancellati... almeno leggendo il messaggio di errore che torna indietro![]()
Ho letto in una discussione che in caso di problemi a lungo irrisolti,è possibile inviare un'email al seguente indirizzo:"servizioclienti_ccrm@h3g.it",mettendo in copia:"ravera.dina@tre.it",ho provato più volte a seguire le indicazioni di quel post,ma ogni volta mi arriva un email di ritorno da parte di " postmaster@h3g.it" che mi dice:
Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:
ServizioClienti_CCRM@h3g.it
L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.
Stessa cosa per l'indirizzo"ravera.dina@tre.it",come mai?
pare siano stati chiusi/cancellati... almeno leggendo il messaggio di errore che torna indietro![]()
Grazie,AndreA,peccato,pensavo che forse in quel modo sarei riuscito a risolvere un disservizio che va avanti ormai da 5 mesi....
cmq guardando meglio sembra che quell'indirizzo avesse un redirect verso ServizioClienti_CCRM@h3g.it che probabilmente è il vero address chiuso... magari o cambiano redirect o... ;-)
Quindi per risolvere il mio problema non mi resta che perseverare inviando email all'indirizzo canonico dell'area clienti e mandare fax invano all' 800179600?
Ah,una volta un'operatrice del 133 mi stava dicendo dell'esistenza di un numero per parlare direttamente con il servizio tecnico...il numero inziava con 197.....poi ha continuato a darmi altre spiegazioni (sempre inutili)riguardo il disservizio e mi sono dimenticato di farmelo ripetere in modo da poterlo annotare...sai niente al riguardo?mi faresti un grosso favore...
ma l'indirizzo email ufficiale di h3g non è:"servizioclienti@tre.it",anche provando a mandare un email a quest' indirizzo mi ritorna indietro sempre lo stesso messaggio:"
Per l'altro indirizzo forse ho risolto,ma per metterlo in copia devo per forza inviare l'email dalla mia casella perchè dall'area clienti del sito di h3g non è possibile,o sbaglio?Come posso risolvere?Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:
servizioclienti@h3g.it
L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema".
Era... leggi qua:
servizioclienti@tre.it: email non più attiva
Se hai una problematica davvero grave e pensi che il 133 non possa risolverla, manda un'email a
dina.ravera@h3g.it
Funziona questa mail
Sarai ricontattato in 48h sicuramente.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Edoardo mi sa che ti sei perso l'esperienza del nostro amico Parsifal sviluppata in questa pagina del 3ad![]()
Pare che quell'email non vada proprio più...