L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura! - Pagina 4
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L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura!

  1. #31

    Predefinito Indirizzo email di Ravera Dina

    Ho letto in una discussione che in caso di problemi a lungo irrisolti,è possibile inviare un'email al seguente indirizzo:"servizioclienti_ccrm@h3g.it",mettendo in copia:"ravera.dina@tre.it",ho provato più volte a seguire le indicazioni di quel post,ma ogni volta mi arriva un email di ritorno da parte di " postmaster@h3g.it" che mi dice:
    Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:
    ServizioClienti_CCRM@h3g.it
    L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.

    Stessa cosa per l'indirizzo
    "ravera.dina@tre.it",come mai?

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    pare siano stati chiusi/cancellati... almeno leggendo il messaggio di errore che torna indietro

  3. #33

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    Grazie,AndreA,peccato,pensavo che forse in quel modo sarei riuscito a risolvere un disservizio che va avanti ormai da 5 mesi....

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    cmq guardando meglio sembra che quell'indirizzo avesse un redirect verso ServizioClienti_CCRM@h3g.it che probabilmente è il vero address chiuso... magari o cambiano redirect o... ;-)

  5. #35

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    Quindi per risolvere il mio problema non mi resta che perseverare inviando email all'indirizzo canonico dell'area clienti e mandare fax invano all' 800179600?
    Ah,una volta un'operatrice del 133 mi stava dicendo dell'esistenza di un numero per parlare direttamente con il servizio tecnico...il numero inziava con 197.....poi ha continuato a darmi altre spiegazioni (sempre inutili)riguardo il disservizio e mi sono dimenticato di farmelo ripetere in modo da poterlo annotare...sai niente al riguardo?mi faresti un grosso favore...

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    pare siano stati chiusi/cancellati...
    ...che strano.............................

  7. #37

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    ma l'indirizzo email ufficiale di h3g non è:"servizioclienti@tre.it",anche provando a mandare un email a quest' indirizzo mi ritorna indietro sempre lo stesso messaggio:"
    Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o liste di distribuzione:
    servizioclienti@h3g.it
    L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema".
    Per l'altro indirizzo forse ho risolto,ma per metterlo in copia devo per forza inviare l'email dalla mia casella perchè dall'area clienti del sito di h3g non è possibile,o sbaglio?Come posso risolvere?


  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da parsifal08 Visualizza Messaggio
    ma l'indirizzo email ufficiale di h3g non è:"servizioclienti@tre.it"
    Era... leggi qua:
    servizioclienti@tre.it: email non più attiva

  9. #39
    Partecipante Galattico
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    Citazione Originariamente Scritto da parsifal08 Visualizza Messaggio
    Quindi per risolvere il mio problema non mi resta che perseverare inviando email all'indirizzo canonico dell'area clienti e mandare fax invano all' 800179600?
    Ah,una volta un'operatrice del 133 mi stava dicendo dell'esistenza di un numero per parlare direttamente con il servizio tecnico...il numero inziava con 197.....poi ha continuato a darmi altre spiegazioni (sempre inutili)riguardo il disservizio e mi sono dimenticato di farmelo ripetere in modo da poterlo annotare...sai niente al riguardo?mi faresti un grosso favore...
    Se hai una problematica davvero grave e pensi che il 133 non possa risolverla, manda un'email a
    dina.ravera@h3g.it
    Funziona questa mail
    Sarai ricontattato in 48h sicuramente.
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  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Edoardo mi sa che ti sei perso l'esperienza del nostro amico Parsifal sviluppata in questa pagina del 3ad
    Pare che quell'email non vada proprio più...

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