L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

L'indirizzo email di Dina Ravera... in fattura!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    anche a me diversi anni fa Novari mi chiamò.

    Comunque alcune considerazione: l'email è ravera.dina@h3g.it quindi nell'ordine opposto nome.cognome@h3g.it delle loro email ufficiali,

    2: il suo nome non è Dina, come detto giustamente da qualcuno...pertanto l'email ufficiale non sarà con Dina

    ora vi ho dato troppe dritte

    e non solo la tre ma tutti gli operatori seguono lo stesso schema
    quindi per vodafone la mai è:

    ilari.blasi@vodafone.it
    o devo scrivere ilari.totti ??????????????
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #2
    Account ufficiale L'avatar di Mondo3
    Data Registrazione
    Sep 2002
    Località
    Redazione
    Messaggi
    53

    Predefinito Rassegna stampa: Dina Ravera sul “Giorno” e sulle… bollette

    Protagonista odierna sicuramente è Dina Ravera, direttore generale di 3 Italia. Oggi sul “Giorno” è stata pubblicata, infatti, una sua interessante intervista a cura del direttore del quotidiano Giovanni Morandi. Dina Ravera ieri è stata ospite a Brescia per il ciclo organizzato dal Movimento Progetto Città e Banca Monte dei Paschi di Siena sul tema «Il [...]

    Leggi tutto...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ma non basterebbe offrire un servizio adeguato ad evitarmi di dover scrivere direttamente a Sua Eminenza Illustrissima?
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    aggiungo l'emal (pubblica) di enrico maria fondi,responsabile indirizzi ip per la 3 enricomaria.fondi@h3g.it

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao a tutti!!!
    volevo solo comunicarvi che servizio che hanno aggiunto (parlo di e-mail a direttore generale di H3G) funziona al 100%

    avvevo in sospeso con servizio clienti 3 una pratica di cambio piano da piu di un mese..poi ho scritto una e-mail al diretore e....dopo 24 ore sono stata richiamata da loro e cambio piano e stato effetuato!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    certo che è scioccante...

    ma invece di fare tutta sta manfrina, fare un servizio clienti almeno e dico almeno parificabile a quello degli altri operatori, non sarebbe meglio???

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    sicuramente hai ragione!!!
    nel mio caso mi sono acontentata!!!dopo un mese di chiamate...tanti soldi spesi per le chiamate al servizio clienti!!!!e per la prima volta che qualcosa andato in positivo da quando sono passata a tre!!!!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    sicuramente hai ragione!!!
    nel mio caso mi sono acontentata!!!dopo un mese di chiamate...tanti soldi spesi per le chiamate al servizio clienti!!!!e per la prima volta che qualcosa andato in positivo da quando sono passata a tre!!!!
    guarda io sono in 3 da 4 anni e ne sono rimasto soddisfatto a parte sta pecca del servizio clienti, anche io ho dovuto rifarmi a una mail diretta per risolvere il problema della ricaricati con 3 che non mi era stata attivata ( faccio parte di quelli incasinati che l'avevano attivata a fine giugno con una tutto3).

    quello che mi da fastidio è che inviata la mail all 9 del mattino alle 12 dello stesso giorno sono stato ricontattato... insomma ste cose non vanno assolutamente bene, a questo punto viene veramente voglia di scrivere solamente agli indirizzi "nominativi" e baipassare il servizio clienti..

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Ravera, direttore di H3G.. qualcuno ha mai scritto? Serve?



    Come da oggetto..

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Io ho provato... secondo me non serve proprio a nulla... zero feedback! :-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social