Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
Ma è possibile che arriva un tizio dal nulla, spara a zero su 2500 persone e pure gli si dà il benvenuto?
Beh sì, è possibile. E' un nuovo iscritto e si può permettere errori che forse dovrei perdonare meno - esempio fomentare un flame - a chi iscrizioni più indietro nel tempo. Non c'è affatto una lista del migliore/peggiore in base all'anzianità, anzi talvolta l'esperienza mostra prodotti contrari a quel che si pensa.

Ripeto quindi a Lucas79 il benvenuto e l'attenersi alle regole che da sempre tutti rispettano in questa Community. Se capisce il nostro clima bene, altrimenti Mondo3 va avanti lo stesso

E la cosa peggiore è pure l'offesa ad onesti contadini ("zappaterra" mi sembra decisamente dispregiativo nei confronti della categoria).

Guarda, io il benvenuto non te lo dò, e sono qui dentro da 5 anni: impara a comportarti. Se hai lavorato per H3G (probabilmente qualche giorno e poi ti hanno buttato fuori, vedi voce "incapaci") sai perfettamente chi ci lavora e la capacità che ha, quindi evita di sparare boiate senza senso.

Ho già stigmatizzato l'espressione, eviterei la ridondanza. Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
Perciò sarei contento di questi tagli se effettivamente andassero a colpire gli "svogliati", cosa che purtroppo non succederà, non del tutto
Venerdì H3G dovrebbe rendere noto come e chi saranno i primi 350... vedremo quale sarà la policy aziendale. Intanto, visto che lo avevo aperto con questo intento, rinnovo la solidarietà a chi dovrà rimboccarsi le mani.