L'Antitrust blocca l'operatore H3G "Stop con la riscossione coattiva"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

L'Antitrust blocca l'operatore H3G "Stop con la riscossione coattiva"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterMAD Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti,
    ho attivato il contratto business b.one 5 gb a settimana con la 3 italia il 26 giugno , è dal 13 luglio che combatto per riuscire a connettermi , formattato pc ho fatto di tutto ...
    Nei giorni successivi al 26 giugno hai mandato e-mail di reclamo o chiamato il Servizio Clienti 3? Hai reclamato per la prima volta solo oggi al numero verde?

    ...oggi ho chiamato il numero verde è ho ricevuto una notizia davvero deludente da un operatore che reputavo serio ed affidabile , mi hanno bloccato il contratto per un eccessivo superamento della soglia , e con un addebbito di 256,00€ .
    Esattamente devi farti dire quando ti hanno bloccato il contratto...
    Ma prima hai scritto che non riuscivi mai a connetterti ?

    Sono sconvolto da tutto questo l'operatore mi ha spiegato che la linea passa da umts a gprs ed in quel momento io pago, io ero all'oscuro di tutto ciò perchè pensavo si pagasse solo se si superano i 5gb di traffico che naturalmente sono inmotorabili in modo effettivo, ora mi ritrovo con una penna da 69€+ iva da pagare un contratto di due anni che non voglio assolutamente portare avanti , ma l'operatore gentilmente e ridendo mi ha detto che il recesso mi costa altri 600 € di penale.
    Ti capisco, spesso i clienti non vengono informati correttamente: comunque quando si passa da rete 3 al roaming, la connessione si interrompe e quando avviene la riconnessione puoi vedere che sei sotto copertura TIM e non più 3 ITA.
    Dove utilizzi la pennetta usb com'è il segnale della 3? E' debole ?
    Avete qualche consiglio da darmi in merito ,
    io ho sottoscritto un abbonamento facendo i conti di 19€+iva al mese per due anni , dopo qualche giorno che lo uso mi ritrovo con questa condanna di 256€ , io lo avevo fatto per risparmiare ed invece mi hanno fatto pacco che di sicuro mi porterà lontanissimo da questo operatore ,
    Help me che faccio ?
    Grazie anticipatamente
    1) Rielabora quanto scritto da te, inserendo anche alcune delle informazioni che ti ho richiesto.
    Inserisci i tuoi dati personali ed invia questa segnalazione all' Antitrust !

    Indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
    Piazza G. Verdi, 6/a
    00198 Roma

    Call Center: 800.166.661 ( dalle 10 alle 14-Lun-Ven)

    2) Invia un reclamo ad H3g S.p.A. con il quale chiedi che sia stornato l'importo dei 256€ causa problemi avuti con la connessione internet e disinformazione fornita al cliente, altrimenti passerai a richiedere il recesso senza penali, avvertendo che segnalerai l'accaduto all' Antitrust/ Agcom ...


    Ultima modifica di Max3; 22/07/2008 alle 22:15
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social