Nei giorni successivi al 26 giugno hai mandato e-mail di reclamo o chiamato il Servizio Clienti 3? Hai reclamato per la prima volta solo oggi al numero verde?
Esattamente devi farti dire quando ti hanno bloccato il contratto......oggi ho chiamato il numero verde è ho ricevuto una notizia davvero deludente da un operatore che reputavo serio ed affidabile , mi hanno bloccato il contratto per un eccessivo superamento della soglia , e con un addebbito di 256,00€ .
Ma prima hai scritto che non riuscivi mai a connetterti ?
Ti capisco, spesso i clienti non vengono informati correttamente: comunque quando si passa da rete 3 al roaming, la connessione si interrompe e quando avviene la riconnessione puoi vedere che sei sotto copertura TIM e non più 3 ITA.Sono sconvolto da tutto questo l'operatore mi ha spiegato che la linea passa da umts a gprs ed in quel momento io pago, io ero all'oscuro di tutto ciò perchè pensavo si pagasse solo se si superano i 5gb di traffico che naturalmente sono inmotorabili in modo effettivo, ora mi ritrovo con una penna da 69€+ iva da pagare un contratto di due anni che non voglio assolutamente portare avanti , ma l'operatore gentilmente e ridendo mi ha detto che il recesso mi costa altri 600 € di penale.
Dove utilizzi la pennetta usb com'è il segnale della 3? E' debole ?
1) Rielabora quanto scritto da te, inserendo anche alcune delle informazioni che ti ho richiesto.Avete qualche consiglio da darmi in merito ,
io ho sottoscritto un abbonamento facendo i conti di 19€+iva al mese per due anni , dopo qualche giorno che lo uso mi ritrovo con questa condanna di 256€ , io lo avevo fatto per risparmiare ed invece mi hanno fatto pacco che di sicuro mi porterà lontanissimo da questo operatore ,
Help me che faccio ?
Grazie anticipatamente
Inserisci i tuoi dati personali ed invia questa segnalazione all' Antitrust !
Indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Piazza G. Verdi, 6/a
00198 Roma
Call Center: 800.166.661 ( dalle 10 alle 14-Lun-Ven)
2) Invia un reclamo ad H3g S.p.A. con il quale chiedi che sia stornato l'importo dei 256€ causa problemi avuti con la connessione internet e disinformazione fornita al cliente, altrimenti passerai a richiedere il recesso senza penali, avvertendo che segnalerai l'accaduto all' Antitrust/ Agcom ...
![]()