Leggo dal blog di AndreA qualcosa che è sconvolgente. In pratica ciò che mi chiedevo nel post precedente è davvero successo!!!

Chi ha già pagato non vedrà rimborsarsi un solo centesimo da H3G se non ha fatto una segnalazione prima del 3 Luglio! Qui sotto il commento:

salve a tutti, io sono uno di quelli che ha pagato la bolletta automaticamente con il conto… un importo elevato, non certo i diecimila euro ma comunque una cifra decisamente alta. A me la H3G ha rifiutato il rimborso però… dicono che per me non vale il provvedimento, è mai possibile???

questo la loro risposta

Gentile cliente,
il provvedimento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato fa esclusivo riferimento alle contestazioni pervenute per iscritto entro il 3 luglio 2008 da clienti che hanno sottoscritto il piano tariffario Tre Dati Abbonamento ed aventi ad oggetto le somme addebitate per la navigazione extra soglia in internet nel periodo compreso tra settembre 2007 e maggio 2008.
Relativamente a tale periodo il provvedimento 3 Italia ha disposto la sospensione del recupero coattivo di tali somme