Comportamento vergognoso da parte di tre - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Comportamento vergognoso da parte di tre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    PS: se qualcuno ha la mail di pezzi grossi ecc non è che me la manda cosi spedisco un po di letterine.
    Bè, pubblicare l'email di un pezzo grosso mi sembra poco corretto, e forse anche legalmente vietato. Tuttavia se ti fai un giro nel sito tre o h3g ci sono un bel po' di indirizzi di posta elettronica, tramite i quali riesci a capire che nomenclatura usano. In questo modo dovresti riuscire a recuperare l'email del più grosso di tutti... a meno che ultimamente non abbiano cambiato sistema (e indirizzi)
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xtommy Visualizza Messaggio
    Bè, pubblicare l'email di un pezzo grosso mi sembra poco corretto, e forse anche legalmente vietato. Tuttavia se ti fai un giro nel sito tre o h3g ci sono un bel po' di indirizzi di posta elettronica, tramite i quali riesci a capire che nomenclatura usano. In questo modo dovresti riuscire a recuperare l'email del più grosso di tutti... a meno che ultimamente non abbiano cambiato sistema (e indirizzi)
    Guarda è giusto non pubblicare mail, ma sai come dicevo io lavoro nel customer e molti clienti hanno la mai mail e ti dirò che il clt che ti scrive via mail è un clt evoluto e che se arriva a scriverti lo fa per un disguido provocato da noi. Poi c'è una legge fondamentale, il clt con problemi è un futuro cliente per tutta la vita se il problema lo risolvi subito ! E no ncapisco perché Tre non sia in grado di capirlo, anzi se io fossi un responsabile customer della Tre sarei su questo forum un'ora al giorno !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Predefinito

anzi se io fossi un responsabile customer della Tre sarei su questo forum un'ora al giorno !!
    Ti assicuro che su questo forum ci passano un sacco di tempo, dirigenti (o quadri) compresi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    XTOMMY

Se è un dirigente e visto che hai avuto questo miracolo, fagli presente i nominmativi delle persone che sul forum stanno lamentando da tempo la mancata riattivazione della conference call e dei trasferimenti di chiamata verso numeri wind !
    Avessi avuto tra le mani un "dirigente" lo avrei spremuto ben bene !
    Se è vero che lo è, facci questo piacere. Anche perchè dici di avere il suo indirizzo email, dagli il mio nominativo e i miei dati, vediamo.
    Li ha già, non ti preoccupare...

Predefinito

Scusa ma i miei dati non li hai tu e nemmeno lui, non mi pare di averteli dati.
    Sbaglio o mi sa che stai raccontando un po' di balle ?
    Ha quelli pubblici, quelli presenti sul forum, perché ti assicuro che leggono questi post (non avevo capito ti riferissi ai tuoi privati). Se è per questo non avevano neanche i miei, ma incrociando le informazioni da me esposte sul forum con i dati in loro possesso mi hanno rintracciato comunque (non è difficile, se ci pensi).

Se credi comunque che sto raccontando balle (libero di farlo, per carità, non vengo certo a cercarti), e lo pensano anche gli altri utenti del forum, posso anche chiudere questo post e finirla qui. Certo sentirmi dare del ballista da uno sconosciuto incrociato su un forum (anzi, su più forum...) non è certo piacevole, ma si sopravvive comunque.
    L'importante è rimanere educati e sereni. E rispettosi.

Predefinito

Se io avessi avuto un contatto con un "dirigente", di certo non lo avrei detto su un forum perchè è normale che chiunque vorrebbe il tuo stesso contatto per risolvere i propri problemi. Quando si raccontano questo tipo di cose bisogna anche stare attenti a quello che si dice, o ci si espone in tutto oppure (forse meglio) non si racconta nulla.
    Raccontarlo sul forum e condividerlo con gli altri significa anche "aiutare" gli altri, ciò che non hai fatto.
    No guarda, non la penso proprio come te, siamo su due strade diverse. Io ho raccontato una storia, alla quale tu non credi e pazienza, che secondo me in qualche modo può essere utile a chi ha subito questo genere di cose. Se non altro ho illustrato in modo abbastanza dettagliato quali sono stati i vari passaggi dell'intera operazione. Non ho scritto un post dove ho detto "ho la soluzione ai vostri problemi, chiedetemi quello che volete e me ne occupo io".
    E poi, scusa, sul fatto che se tu avessi avuto un contatto con un dirigente avresti evitarlo di dirlo in un forum... bè è una tua scelta. Sono d'accordo con te che è normale che mi chiedano tutti chi è il contatto, mica mi sono lamentato di questo. Tra l'altro privatamente qualcuno l'ha fatto, e io ovviamente gli ho ribadito che non posso rivelarglielo. Gli ho spiegato il mio punto di vista e hanno capito.

In una ipotetica scelta di raccontarlo, io avrei insistito (con il "dirigente") su molte altre cose cercando risposte sui tanti problemi e difficoltà che abbiamo con questa società nel risolverli.
    Cosa che ho fatto, gli ho espresso il mio punto di vista su altre questioni e lui ovviamente ha difeso a spada tratta la sua azienda, ma questo è un altro discorso.

E' ovvio che ti capiti quello che ti dà del ballista, siamo in piena democrazia, ognuno esprime quello che vuole, soprattutto (e sfido chiunque) davanti a ciò che hai raccontato che ha MOLTO dello strano.
    Non mi sembra di essermi lamentato di questo. Ho detto solo che è poco piacevole. E comunque, se vogliamo dirla tutta, si è vero siamo in democrazia, tu puoi dire che sono un ballista e io posso risponderti che della tua opinione nei miei confronti non me ne frega niente, anche se poi non è vero.

Sconosciuto o meno, la situazione ha un po' dell'incredibile e poco reale.
    Addirittura! mica ho raccontato di aver visto Vincenzo Novari trasfigurato durante una seduta di meditazione trascendentale.

Io si che ho avuto un contatto da un responsabile del servizio clienti ma ti parlo di TIM dove, diversi anni fa, era possibile e facile arrivare a parlare con persone in alto.
    E beato te che hai avuto questo privilegio. Nel mio piccolo ho parlato con uno che mi ha risolto il problema. Non era un operatore del contact center, oppure lo era e mi ha sparato un sacco di panzane tanto per il gusto di prendermi per i fondelli, pagando di tasca sua il cellulare che poi mi ha inviato giusto per farsi due risate leggendo questo post. Oppure mi sono inventato tutto e il mio io schizofrenico e megalomane mi impedisce di ammettere una verità che per te è così evidente.
    Scegli tu, per me qualsiasi cosa va bene.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

angj ti ho già ripreso pochi post sopra... se non credi al racconto di xtommy sei liberissimo di farlo... quello che non puoi fare è attaccare un altro utente del forum dandogli in pratica del mentitore... se prosegui con questo tuo atteggiamento credo che ti farà bene un pò di riposo... e farà bene anche a noi...

@xtommy: sei pregato di non rispondere alle provocazioni di chicchessia...

se proseguite chiudo il 3d e prendo provvedimenti

:chair:
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

Ok, ricevuto.
    Un'ultima cosa, tanto per dare informazioni utili: circa dieci giorni fa, quando ho potuto scegliere il p1i, per la promozione scegli new tre non erano più disponibili i cellulari più appetibili: Nokia N82 (a quanto mi è stato detto dovrebbero arrivare a settembre), Sony-Ericsson W960 (verranno messi fuori catalogo per la promozione STN) mentre gli HTC Diamond destinati a STN erano finiti e il fornitore a quanto pare continuava a rinviare la data di consegna dello stock.
    Chiamando invece il 133 e digitando 9 per avere informazioni sulla promo, tutti questi apparecchi venivano offerti regolarmente. Sembra che comunque, una volta stabilito il contatto, il cliente sarebbe stato richiamato da un operatore che conosce le reali giacenze di magazzino (in pratica quello che con me inizialmente non ha funzionato).
    Queste informazioni le ho ricevute dall'ufficio del dirigente in questione (da un suo collaboratore).
    Dopodichè non so se è cambiato qualcosa.
    Qualora decideste di aderire a STN, mi sento soltanto di consigliarvi di chiedere una qualche garanzia sul fatto che il telefonino proposto sia realmente a magazzino.

Partecipante Magico

Predefinito

Io per ora sono in attesa di una risposta da parte di TRE, e la risposta che vorrei è potermene andare al centro tre della mia città, ridargli il cellulare che mi hanno mandato sbagliato e prendermi uno degli HTC ( ne hanno 5 !!) pagando 30 euro invece che 20 al mese ( e gli conviene pure ). Ma come sto notando sembra che guadagnare di piu a TRE non interessi. Se mi ritroverò senza risposta gli mando una bella letterina del mio legale ( che non pago perché parente ) ... e vedremo poi se imparano a svegliarsi. E consiglio tutti di non fare il nostro stesso errore e di andare in un centro tre a farsi attivare la STN 2008 !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Predefinito

Io per ora sono in attesa di una risposta da parte di TRE, e la risposta che vorrei è potermene andare al centro tre della mia città, ridargli il cellulare che mi hanno mandato sbagliato e prendermi uno degli HTC ( ne hanno 5 !!) pagando 30 euro invece che 20 al mese ( e gli conviene pure ). Ma come sto notando sembra che guadagnare di piu a TRE non interessi. Se mi ritroverò senza risposta gli mando una bella letterina del mio legale ( che non pago perché parente ) ... e vedremo poi se imparano a svegliarsi. E consiglio tutti di non fare il nostro stesso errore e di andare in un centro tre a farsi attivare la STN 2008 !!
    Certo che potendo tornare indietro...
    In effetti potrebbero appoggiarsi maggiormente ai loro venditori sul territorio per sbrigare questo tipo di pratiche.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social