Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
Straquoto piedone, di cui condivido ogni singola parola, e mi fanno sorridere i tifosi dell'iphone che credono che chi non la pensa come loro non abbia mai provato l'iphone o "non abbia visto il video"!!! Ahahahahahah...
No il fatto e' che, come dici tu stesso, chi non la pensa come noi cerca solo di demonizzare, non compara ma loda solamente ed inoltre critica oltretutto senza aver saggiato a fondo le caratteristiche

Ho visto il video, ho testato l'iphone, che è posseduto dal mio migliore amico, e non c'è proprio storia: n95 resta su un altro pianeta a livello FUNZIONALE... l'iphone può essere preferito solo per estetica e/o moda (touch screen, plastiche, schermo etc.), ma a livello di qualità del telefono, potenzialità e numero di funzioni n95, o meglio, n96, gli dà tre giri, per tutte le ragioni esposte da piedone e, prima di lui, da tvfonino...
Se fosse cosi' facile provare ed essere sicuri di tutti i difetti di un qualcosa di sicuro molte persone lavorerebbero e guadagnerebbero meno; solo per curiosità sai quanto hanno usato l'iphone 3g i giornalisti che hanno scritto una review in anteprima?Un paio di settimane a questo punto saprai anche che per poter effettuare una valutazione comparativa "credibile" occorrano almeno un paio di settimane per poter saggiare le qualità e vedere i problemi di un qualsiasi oggetto tu stia provando

Liberi di pensarla diversamente ma evitate di cadere nel ridicolo credendo che chi non la pensa come voi non abbia visto i vostri video!!!
Ovviamente anche la libertà di espressione e' sancita dalla Costituzione repubblicana quindi non c'e bisogno di ricordarlo quello che però mi resta difficile capire e' come possiamo noi cadere nel ridicolo quando tu stesso in capo al tuo messaggio ci delizi con questa frase: "credono che chi non la pensa come loro non abbia mai provato l'iphone o "non abbia visto il video"!!! Ahahahahahah..." alla faccia della perla di saggezza o del ridicolo che dir si voglia forse la prossima volta per spiegare le proprie idee occorre una rivisitatina alla dialettica.

Il tutto ovviamente senza rancore