l'iphone anche con 3 a settembre!! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

l'iphone anche con 3 a settembre!!

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Straquoto piedone, di cui condivido ogni singola parola, e mi fanno sorridere i tifosi dell'iphone che credono che chi non la pensa come loro non abbia mai provato l'iphone o "non abbia visto il video"!!! Ahahahahahah...
    No il fatto e' che, come dici tu stesso, chi non la pensa come noi cerca solo di demonizzare, non compara ma loda solamente ed inoltre critica oltretutto senza aver saggiato a fondo le caratteristiche

Ho visto il video, ho testato l'iphone, che è posseduto dal mio migliore amico, e non c'è proprio storia: n95 resta su un altro pianeta a livello FUNZIONALE... l'iphone può essere preferito solo per estetica e/o moda (touch screen, plastiche, schermo etc.), ma a livello di qualità del telefono, potenzialità e numero di funzioni n95, o meglio, n96, gli dà tre giri, per tutte le ragioni esposte da piedone e, prima di lui, da tvfonino...
    Se fosse cosi' facile provare ed essere sicuri di tutti i difetti di un qualcosa di sicuro molte persone lavorerebbero e guadagnerebbero meno; solo per curiosità sai quanto hanno usato l'iphone 3g i giornalisti che hanno scritto una review in anteprima?Un paio di settimane a questo punto saprai anche che per poter effettuare una valutazione comparativa "credibile" occorrano almeno un paio di settimane per poter saggiare le qualità e vedere i problemi di un qualsiasi oggetto tu stia provando

Liberi di pensarla diversamente ma evitate di cadere nel ridicolo credendo che chi non la pensa come voi non abbia visto i vostri video!!!
    Ovviamente anche la libertà di espressione e' sancita dalla Costituzione repubblicana quindi non c'e bisogno di ricordarlo quello che però mi resta difficile capire e' come possiamo noi cadere nel ridicolo quando tu stesso in capo al tuo messaggio ci delizi con questa frase: "credono che chi non la pensa come loro non abbia mai provato l'iphone o "non abbia visto il video"!!! Ahahahahahah..." alla faccia della perla di saggezza o del ridicolo che dir si voglia forse la prossima volta per spiegare le proprie idee occorre una rivisitatina alla dialettica.

Il tutto ovviamente senza rancore

New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    non è che avevi disattivato la luminosità automatica?

secondo me si

cmq io un BB o un WM6 non li vorrei nemmeno se mi pagassero....
    ...chi me lo ha prestato è (era) un fans dell'iPhone e non credo proprio abbia messo in "cattiva luce" il suo gioiellino.

Nessuno ti obbliga ad avere il push email o la lettura dei PDF o a mandare sms o le foto via BT per cui puoi stare tranquillo che ti basta l'iPhone.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

io sono molto curioso di vedere come gestisce i documenti di testo e i fogli di calcolo (sperando che non lo faccia tramite google.docs e basta)
    e soprattutto vorrei vedere come funge sta tastiera a video, o meglio vorrei provarla.
    dopo di chè a settembre se ci sarà un offerta seria, quasi quasi una zero5 anche per 2 anni la potrei fare...
    vediamo eh.. intanto mi godo il mio scruaso M600i che batte 10 a 0 l'E65 (e anche l'N95 se è per quello) su tutta la linea e che ODDIO non ha la fotocamera ma se voglio fare delle foto ho un'ottima sony con ottiche Zeiss SERIE non certo le schifezzuole dei nokia che restano sempre e comunque irrimediabilmente al palo ...

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Bè... altro che melacitofonino.. se l'hai in tasca e sei seduto, rischi di non riuscire a respirare..

Mi permetto di indicarvi due link per andare a sbirciare ciò che mamma-Nokia sta per mettere a punto..

L' i-phonino è già surclassato ancor prima di uscire e scusate se è poco..

Fonti:
    Nokia - The Morph concept e anche

Nokia - Video

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

si vabbè e quando sarà presentato questo Morph-Phone ?
    bellissimo eh per carità ma di esercizi di stile se ne vedono ogni giorno di prodotti regolarmente in commercio molti meno.

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Non ti è mai nato il sospetto che se apple ha così tanto successo ultimamente non è dovuto solo all'idea di esclusività dei prodotti con la mela e del luogo comune "se ho Mac sono un figo" ?
    Hai mai provato il sistema operativo OSX?Non capisco perchè la gente,non parlo di te,senza mai aver provato apple rifiuta a priori l'idea di affacciarsi al mondo mac e in alcuni casi spara anche a zero contro la casa di Cupertino.
    Io mi son pentito di aver conosciuto OS X solamente un anno e mezzo fa..non tornerei più indietro.Come del resto nessun ex utente Microsoft che è passato a Mac!!
    La mia non è polemica..vuole essere solo un consiglio..prova un mac e poi non tornerai più a Winzozz..ehmm..Windows.
    Deframmentazioni,reset,applicazioni impallate,virus,trojan,rallentamenti..saranno solo un vecchio ricordo..
    Io ho comprato un iMac 24" poco tempo fa. Purtroppo aveva un pixel bruciato ed ho esercitato il diritto di recesso. Per quei pochi giorni che l'ho avuto lo posso giudicare un'ottima macchina, parecchio costosa. Vengo da linux e non da windows, per cui in fatto di sicurezza non mi cambiava nulla. Ho trovato OS X un po' ostico per l'abitudine al mio OS completamente personalizzato, ma sono certo che ci avrei fatto l'abidutine.

Premesso ciò, non ho più comprato un altro Mac e sai qual'è uno dei motivi? Non sopporto i mac-user ed i loro discorsi da integralisti che a confronto Bin Laden è un democratico di larghe vedute. Perdonatemi, nulla di personale, ma è così. Per ora mi tengo il mio PC con linux (e soprattutto i 1200 euro risparmiati...) e vivo sereno, senza guerre di religione.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Ritornando in tema di Iphone, per marcare ancora di più l'assurdità di chi pensa sia un prodotto migliore di un n96, per non parlare poi delle cose mirabolanti che ha in cantiere Nokia postate da caduceo, io faccio una domanda semplice semplice. Se non fosse stato il "Melafonino", quanti di noi non si sarebbero messi a ridere di fronte a un telefono che:

1) non manda nè riceve gli MMS
    2) non inoltra gli sms
    3) non può essere usato come modem per navigare in internet da pc
    4) non fa le videochiamate
    5) ha un Gps che non è un navigatore (Goggle maps non ha istruzioni vocali di svolta in tempo reale)
    6) ha il bluetooth monco che non invia file ma si può usare solo con l'auricolare (ma NON con i kit bluetooth da auto)
    7) non consente di girare filmati
    8) ha un fotocamera da 2 mpx senza flash
    9) non ha Java (e Vyke come lo si usa? Per non parlare dei giochi...)
    10) Non ha Flash player

Si salva solo perchè si chiama Iphone e viene da Apple, se fosse stato un LG la gente avrebbe detto "ma come si fa a fare un telefono così nel 2008 e a pretendere di venderlo a 500 euro"?

E sia ben chiaro, il mio non è un partito preso contro apple, perchè qualora facessero un telefono che ha queste funzioni lo prenderei seriamente in considerazione, visto che sono il primo a dire che esteticamente è bellissimo e ha una qualità dello schermo insuperata. Ma finchè non mette queste funzioni è la più grande bufala mai prodotta a quel prezzo...

Ma si è mai visto un telefono 3g che non videochiama, non fa filmati e non manda MMS, e un navigatore gps che non naviga? E poi java e il bluetooth dai... Ma ci hanno preso per cretini?

Prima di farvi accecare dalla moda, leggete questo:

http://www.dynamick.it/limiti-inconf...phone-864.html

Mark
    Ultima modifica di Mark Lenders; 10/07/2008 alle 14:10
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Ritornando in tema di Iphone, per marcare ancora di più l'assurdità di chi pensa sia un prodotto migliore di un n96, per non parlare poi delle cose mirabolanti che ha in cantiere Nokia postate da caduceo, io faccio una domanda semplice semplice. Se non fosse stato il "Melafonino", quanti di noi non si sarebbero messi a ridere di fronte a un telefono che:

1) non manda gli MMS
    2) non inoltra gli sms
    3) non può essere usato come modem per navigare in internet da pc
    4) non fa le videochiamate
    5) ha un Gps che non è un navigatore (Goggle maps non ha istruzioni vocali di svolta in tempo reale)
    6) ha il bluetooth monco che non invia file ma si può usare solo con l'auricolare (ma NON con i kit bluetooth da auto)
    7) non consente di girare filmati
    8) ha un fotocamera da 2 mpx
    9) non ha Java (e Vyke come lo si usa?)
    10) Non ha Flash player

Si salva solo perchè si chiama Iphone e viene da Apple, se fosse stato un LG la gente avrebbe detto "ma come si fa a fare un telefono così nel 2008 e a pretendere di venderlo a 500 euro"?

E sia ben chiaro, il mio non è un partito preso contro apple, perchè qualora facessero un telefono che ha queste funzioni lo prenderei seriamente in considerazione, visto che sono il primo a dire che esteticamente è bellissimo e ha una qualità dello schermo insuperata. Ma finchè non mette queste funzioni è la più grande bufala mai prodotta a quel prezzo...

Ma si è mai visto un telefono 3g che non videochiama, non fa filmati e non manda MMS, e un navigatore gps che non naviga? Ma ci hanno preso per cretini?

Prima di farvi accecare dalla moda, leggete questo:

Limiti (inconfessati) dell’iPhone

Mark
    STRAQUOTONE!!!!!

Ma hai dimenticato la batteria fissa
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 10/07/2008 alle 14:12

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Quoto, ri-quoto e stra-quoto anche io il buon Mark Lenders..

Povero john, dialogo così demenziale ma così reale...

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Divertente il dialogo, però se al posto di John ci fosse stato Faquick avrebbe risposto positivamente a molte delle richieste di Mary.
    In compenso Mary avrebbe risposto negativamente alle richieste erotiche di Faquick!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social