Eh sì... è stata la stessa cosa anche con L'IPOD: costava tre volte e aveva la metà delle funzioni dei lettori mp3 della concorrenza, ma ha venduto 10 volte tanto e tutti volevano quello e schifavano il resto...
Anche con L'Iphone sarà così, ma io che sono uno smanettone non styloso resto con Nokia e non quoto affatto la storia delle foto: il mio n95 fa foto assolutamente comparabili a qualsiasi digitale da 5 megapixel. Provato e confrontato con la mia ragazza. In più non esiste che compro un telefono che non ha java: e vyke con jack sms come lo uso?
Speriamo arrivi presto l'n-96: quello sì che mi fa gola![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Scusa, ho comprato qualche mese fa un ipod Touch pagandolo 299 euro.
Mi dici qual'è quel lettore MP3 che costa 100 euro e ha il doppio delle funzioni dell'iTouch? Perchè lo andrei a comprare adesso.
Con un Nokia N70 qualche anno fa ci ho smanettato parecchio ma mai mi sono divertito come sull'iTouch. Se l'iPhone ha lo stesso software perchè allora dovrei comprare un N96 per farci delle belle foto? Non ci siamo.![]()
Lo posto sia qui che nella sezione iphone:
per quelli (pochi al mondo credo) non abbiano mai visto l'iphone in azione:
pubblicato da poche ore (e per la prima volta nella storia di Apple, in italiano!!):
Apple - iPhone - Un tour guidato
qui il download:
http://movies.apple.com/movies/euro/...7_i320x180.zip
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia