Straquoto piedone, di cui condivido ogni singola parola, e mi fanno sorridere i tifosi dell'iphone che credono che chi non la pensa come loro non abbia mai provato l'iphone o "non abbia visto il video"!!! Ahahahahahah...
Ho visto il video, ho testato l'iphone, che è posseduto dal mio migliore amico, e non c'è proprio storia: n95 resta su un altro pianeta a livello FUNZIONALE... l'iphone può essere preferito solo per estetica e/o moda (touch screen, plastiche, schermo etc.), ma a livello di qualità del telefono, potenzialità e numero di funzioni n95, o meglio, n96, gli dà tre giri, per tutte le ragioni esposte da piedone e, prima di lui, da tvfonino...
Liberi di pensarla diversamente ma evitate di cadere nel ridicolo credendo che chi non la pensa come voi non abbia visto i vostri video!!!![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
...se lo usi con wind non puoi notare la differenza.....per definzione....se lo pravassi con tim te ne accorgeresti.
Il tuo giardino deve esaltare l'iPhone perche io in aprile nel piazzale del centro commerciale Roma est non vedevo una cippa sul display
Le mail con BB le vedrò in pieno html dal 21 luglio e avrò un vero push mail.....tutto il resto lo fa anche WM6 e blackberry bes.
Nessuno va a fare un reportage fotografico con un cellulare ma se i maggiori produttori implementano cam sempre migliori un motivo ci sarà.........ho visto le foto fatte con l'iPhone e qualunque confronto con foto dell'N82 o del SE k800 o K850 risultano imbarazzanti per la mela.
Il tomtom sul melafonino?vedremo per adesso commento il video che dice che si può usare nientepopodimeno che google maps.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
OT
Io non ho mai posseduto (e non possiedo) e non ho mai desiderato (e non desidero) un prodotto Apple ma a mio avviso, lato azienda e non lato cliente, Steve Jobs è un mito del marketing insieme ovviamente al suo entourage.
Ciò che è riuscito a creare e il modo in cui lo ha fatto è incredibile.
Ovviamente mi riferisco al manager e non all' uomo.
E ripeto ancora, il mio discorso è lato azienda e non lato cliente.
FINE OT
Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.
Non ti è mai nato il sospetto che se apple ha così tanto successo ultimamente non è dovuto solo all'idea di esclusività dei prodotti con la mela e del luogo comune "se ho Mac sono un figo" ?
Hai mai provato il sistema operativo OSX?Non capisco perchè la gente,non parlo di te,senza mai aver provato apple rifiuta a priori l'idea di affacciarsi al mondo mac e in alcuni casi spara anche a zero contro la casa di Cupertino.
Io mi son pentito di aver conosciuto OS X solamente un anno e mezzo fa..non tornerei più indietro.Come del resto nessun ex utente Microsoft che è passato a Mac!!
La mia non è polemica..vuole essere solo un consiglio..prova un mac e poi non tornerai più a Winzozz..ehmm..Windows.
Deframmentazioni,reset,applicazioni impallate,virus,trojan,rallentamenti..saranno solo un vecchio ricordo..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Ciao Stefo.
Voglio solo specificare che nel mio precedente intervento ho solo detto che per me Steve Jobs è un mito del marketing.
Ho solo giudicato lo Steve Jobs manager.
Non ho affatto nè giudicato lo Steve Jobs uomo nè giudicato i prodotti Apple (non potrei farlo visto che non ne ho mai posseduto uno).
Volevo solo dire che la Apple senza un mito del marketing come Steve Jobs non sarebbe mai diventata quella che è ora, indipendentemente dalla bontà dei prodotti commerciali offerti.
Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.