l'iphone anche con 3 a settembre!! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

l'iphone anche con 3 a settembre!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io spero solo che 3 non faccia debiti solo per avere quel telefono e solo per venderlo a prezzo inferiore degli altri, per quanto ne so, loro hanno l 'N96 e dovrebbero puntare di più su quello, lasciando l'i-phone solo come fregio per poter dire "l'abbiamo anche noi" (anche se poi difatto non come comodato concorrenziale)
    100.000volte N96, se in questo coso non ci stampavano la mela non lo kakava nessuno

meglio questo...
    iphoneM8 Iphone copy, java2.0, FM radio-solomobi/china mobile/Auto parts/Watch phone/cell phone/mp5/car dvd player/H.I.D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TVfonino Visualizza Messaggio
    100.000volte N96, se in questo coso non ci stampavano la mela non lo kakava nessuno

meglio questo...
    iphoneM8 Iphone copy, java2.0, FM radio-solomobi/china mobile/Auto parts/Watch phone/cell phone/mp5/car dvd player/H.I.D
    ma valà, il migliore è il CECT

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Straquoto così come quoto il messaggio sugli 8 punti: non cambierei mai il mio n95 con un iphone e non vedo l'ora che arrivi l'n96. Col dvb-h e una batteria migliore dell'n95-1 diventa il telefono perfetto, vista anche la tv gratis che offre ora H3G...

Sapete quando sarà disponibile l'n-96?

B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

1. La fotocamera. Al contrario degli altri telefoni in commercio la fotocamera dell’iPhone 3G non è proprio il massimo. I suoi 2 megapixel, l’assenza di Flash e il suo non far fronte alle condizioni di scarsa luminosità, rappresentano il motivo numero uno per cui non acquistare questo prodotto.
    2. Assenza di Adobe Flash. Apple dichiara che Flash è troppo pesante per l’iPhone, ma con il nuovo iPhone 3G la Apple non ha fatto nulla per integrare questo importante plugin nel suo telefono.
    3. Instant Messaging: i programmi di chat sono completamente assenti sull’iPhone. Apple ha pensato di offrire questa funzione solo via SMS, uno dei servizi più costosi al mondo. Ogni sms ha 136 caratteri con un costo, in media, di 20cent che non è proprio il massimo.
    4. Inutilizzabile durante i viaggi: Giusto ieri vi segnalavamo le tariffe di TIM per l’iPhone 3G, non sono state segnalate le tariffe che verranno applicate quando vi trovate fuori dalla nostra italia, ma di sicuro, vedendo gli attuali piani, non promettono assolutamente nulla di buono. In America è successa la stessa cosa, le tariffe al di fuori della grande mela, sono spropositate.
    5. Non è compatibile con kit per auto Bluetooth e cuffie: non c’è molto da spiegare? (anche questa particolarità è in lizza con il primo posto)!
    6. Taglia e incolla: funzione ignorata completamente da Apple. Assente nella prima ed anche in questa versione dell’iPhone.
    7. Non si può sostituire la batteria: e se la batteria del vostro nuovo iPhone si rompe? Che fare? E’ impossibile cambiarla, dovrete portarlo in assistenza oppure comprarne uno nuovo!
    8. MMS: cosa sono? Apple sembra proprio non ignorarli ancora una volta. Gli sono stati segnalati già nella prima versione del telefono, ma in questo nuovo iPhone 3G non li ha ancora inseriti, speriamo nel prossimo.
    1.La fotocamera non e' granchè ma nessuna fotocamera installata su un cellulare potrà mai farmi preferire una macchina digitale dedicata solo ed esclusivamente per far foto e video
    2.Probabilmente sarà installabile scaricando un'applicazione direttamente da Appme
    3.Programmi di IM si scaricano da Appme per la versione 3G e da Installer per la versione 2G
    4.Non capisco la differenza nel tuo discorso se chiami dall'estero con un iphone o con un nokia 6120 i prezzi sono gli stessi dipende tutto dalle tariffe praticate dal gestore
    5.-6. Non sono informato al riguardo quindi mi fido di quello che dici
    7.Sulla versione 3G sono presenti delle viti forse dico forse sarà sostituibile ma non so se l'operazione e' fattibile di sicuro si inventeranno qualcosa se ti si rompe nei primi 12 mesi ti mandano un iphone nuovo nei successivi 12 mesi la riparazione viene effettuata a carico del gestore che ti ha venduto l'iphone
    8.per gli MMS esistono i programmi che si scaricano da Appme, peccato che costi 8$ dall'ultimo aggiornamento, mi sembra che il programma si chiami swirlyMMS

Mi sembra di aver detto tutto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Straquoto così come quoto il messaggio sugli 8 punti: non cambierei mai il mio n95 con un iphone e non vedo l'ora che arrivi l'n96. Col dvb-h e una batteria migliore dell'n95-1 diventa il telefono perfetto, vista anche la tv gratis che offre ora H3G...

Adoro ed uso Nokia da una vita al momento sono soddisfatto, eccezion fatta che per i materiali, del mio 6120 cosi' come e' innegabile non affermare che per semplicità d'uso non c'e niente di piu' facile da usare di Nokia, ma mi e' bastato provare neanche usare un iphone 2G per ricredermi, in confronto al sistema operativo dell'iphone il symbian sembra 5/6 anni addietro ed e' questa la forza dell'iphone oltre ad un brand veramente forte, inoltre mi sembra che Nokia per fronteggiare l'iphone e per evitare di perdere troppi clienti abbia preparato un telefono anti-iphone o mi sbaglio?
    ovviamente con questo non voglio dire che Nokia ha paura che l'arrivo dell'iphone le causi danni nella sua leadership pero' penso che un po' di fastidi li stia creando
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

1. La fotocamera. Al contrario degli altri telefoni in commercio la fotocamera dell’iPhone 3G non è proprio il massimo. I suoi 2 megapixel, l’assenza di Flash e il suo non far fronte alle condizioni di scarsa luminosità, rappresentano il motivo numero uno per cui non acquistare questo prodotto.
    2. Assenza di Adobe Flash. Apple dichiara che Flash è troppo pesante per l’iPhone, ma con il nuovo iPhone 3G la Apple non ha fatto nulla per integrare questo importante plugin nel suo telefono.
    3. Instant Messaging: i programmi di chat sono completamente assenti sull’iPhone. Apple ha pensato di offrire questa funzione solo via SMS, uno dei servizi più costosi al mondo. Ogni sms ha 136 caratteri con un costo, in media, di 20cent che non è proprio il massimo.
    4. Inutilizzabile durante i viaggi: Giusto ieri vi segnalavamo le tariffe di TIM per l’iPhone 3G, non sono state segnalate le tariffe che verranno applicate quando vi trovate fuori dalla nostra italia, ma di sicuro, vedendo gli attuali piani, non promettono assolutamente nulla di buono. In America è successa la stessa cosa, le tariffe al di fuori della grande mela, sono spropositate.
    5. Non è compatibile con kit per auto Bluetooth e cuffie: non c’è molto da spiegare? (anche questa particolarità è in lizza con il primo posto)!
    6. Taglia e incolla: funzione ignorata completamente da Apple. Assente nella prima ed anche in questa versione dell’iPhone.
    7. Non si può sostituire la batteria: e se la batteria del vostro nuovo iPhone si rompe? Che fare? E’ impossibile cambiarla, dovrete portarlo in assistenza oppure comprarne uno nuovo!
    8. MMS: cosa sono? Apple sembra proprio non ignorarli ancora una volta. Gli sono stati segnalati già nella prima versione del telefono, ma in questo nuovo iPhone 3G non li ha ancora inseriti, speriamo nel prossimo.
    Penso non ci sia molto altro da aggiungere... ah si, il fighissimo iPhone è privo anche del supporto Java...

Ma non c'è nulla da fare, venderà a palate... a qualsiasi prezzo.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    vero.. plausibile.. penso anche io ad una ricarica di 30€ però..
    Io volevo essere un tantinello cattivo e tu mi fai sembrare un buono...

A me questa storia delle e-mail con cui Vincenzino avrebbe ottenuto la distribuzione dell'iPhone non mi sconfiffera per niente.....comunque vedremo il futuro cosa ci riserverà.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico L'avatar di shine2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio

Io ho sentito parlare di settembre.
    Speriamo.......
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

meglio questo...
    qualcuno ha comprato da quel sito.... ci sono dei cell dual sim "simultanei" UMTS che hanno attirato il mio sguardo
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Penso non ci sia molto altro da aggiungere... ah si, il fighissimo iPhone è privo anche del supporto Java...

Ma non c'è nulla da fare, venderà a palate... a qualsiasi prezzo.
    Eh sì... è stata la stessa cosa anche con L'IPOD: costava tre volte e aveva la metà delle funzioni dei lettori mp3 della concorrenza, ma ha venduto 10 volte tanto e tutti volevano quello e schifavano il resto...

Anche con L'Iphone sarà così, ma io che sono uno smanettone non styloso resto con Nokia e non quoto affatto la storia delle foto: il mio n95 fa foto assolutamente comparabili a qualsiasi digitale da 5 megapixel. Provato e confrontato con la mia ragazza. In più non esiste che compro un telefono che non ha java: e vyke con jack sms come lo uso?

Speriamo arrivi presto l'n-96: quello sì che mi fa gola
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social