100.000volte N96, se in questo coso non ci stampavano la mela non lo kakava nessuno
meglio questo...
iphoneM8 Iphone copy, java2.0, FM radio-solomobi/china mobile/Auto parts/Watch phone/cell phone/mp5/car dvd player/H.I.D
![]()
Straquoto così come quoto il messaggio sugli 8 punti: non cambierei mai il mio n95 con un iphone e non vedo l'ora che arrivi l'n96. Col dvb-h e una batteria migliore dell'n95-1 diventa il telefono perfetto, vista anche la tv gratis che offre ora H3G...
Sapete quando sarà disponibile l'n-96?
![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
1.La fotocamera non e' granchè ma nessuna fotocamera installata su un cellulare potrà mai farmi preferire una macchina digitale dedicata solo ed esclusivamente per far foto e video
2.Probabilmente sarà installabile scaricando un'applicazione direttamente da Appme
3.Programmi di IM si scaricano da Appme per la versione 3G e da Installer per la versione 2G
4.Non capisco la differenza nel tuo discorso se chiami dall'estero con un iphone o con un nokia 6120 i prezzi sono gli stessi dipende tutto dalle tariffe praticate dal gestore
5.-6. Non sono informato al riguardo quindi mi fido di quello che dici
7.Sulla versione 3G sono presenti delle viti forse dico forse sarà sostituibile ma non so se l'operazione e' fattibile di sicuro si inventeranno qualcosa se ti si rompe nei primi 12 mesi ti mandano un iphone nuovo nei successivi 12 mesi la riparazione viene effettuata a carico del gestore che ti ha venduto l'iphone
8.per gli MMS esistono i programmi che si scaricano da Appme, peccato che costi 8$ dall'ultimo aggiornamento, mi sembra che il programma si chiami swirlyMMS
Mi sembra di aver detto tutto![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Adoro ed uso Nokia da una vita al momento sono soddisfatto, eccezion fatta che per i materiali, del mio 6120 cosi' come e' innegabile non affermare che per semplicità d'uso non c'e niente di piu' facile da usare di Nokia, ma mi e' bastato provare neanche usare un iphone 2G per ricredermi, in confronto al sistema operativo dell'iphone il symbian sembra 5/6 anni addietro ed e' questa la forza dell'iphone oltre ad un brand veramente forte, inoltre mi sembra che Nokia per fronteggiare l'iphone e per evitare di perdere troppi clienti abbia preparato un telefono anti-iphone o mi sbaglio?
ovviamente con questo non voglio dire che Nokia ha paura che l'arrivo dell'iphone le causi danni nella sua leadership pero' penso che un po' di fastidi li stia creando![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
qualcuno ha comprato da quel sito.... ci sono dei cell dual sim "simultanei" UMTS che hanno attirato il mio sguardo![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Eh sì... è stata la stessa cosa anche con L'IPOD: costava tre volte e aveva la metà delle funzioni dei lettori mp3 della concorrenza, ma ha venduto 10 volte tanto e tutti volevano quello e schifavano il resto...
Anche con L'Iphone sarà così, ma io che sono uno smanettone non styloso resto con Nokia e non quoto affatto la storia delle foto: il mio n95 fa foto assolutamente comparabili a qualsiasi digitale da 5 megapixel. Provato e confrontato con la mia ragazza. In più non esiste che compro un telefono che non ha java: e vyke con jack sms come lo uso?
Speriamo arrivi presto l'n-96: quello sì che mi fa gola![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3