l'iphone anche con 3 a settembre!! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98

l'iphone anche con 3 a settembre!!

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Ritornando in tema di Iphone, per marcare ancora di più l'assurdità di chi pensa sia un prodotto migliore di un n96, per non parlare poi delle cose mirabolanti che ha in cantiere Nokia postate da caduceo, io faccio una domanda semplice semplice. Se non fosse stato il "Melafonino", quanti di noi non si sarebbero messi a ridere di fronte a un telefono che:

1) non manda nè riceve gli MMS
    2) non inoltra gli sms
    3) non può essere usato come modem per navigare in internet da pc
    4) non fa le videochiamate
    5) ha un Gps che non è un navigatore (Goggle maps non ha istruzioni vocali di svolta in tempo reale)
    6) ha il bluetooth monco che non invia file ma si può usare solo con l'auricolare (ma NON con i kit bluetooth da auto)
    7) non consente di girare filmati
    8) ha un fotocamera da 2 mpx senza flash
    9) non ha Java (e Vyke come lo si usa? Per non parlare dei giochi...)
    10) Non ha Flash player

Si salva solo perchè si chiama Iphone e viene da Apple, se fosse stato un LG la gente avrebbe detto "ma come si fa a fare un telefono così nel 2008 e a pretendere di venderlo a 500 euro"?

E sia ben chiaro, il mio non è un partito preso contro apple, perchè qualora facessero un telefono che ha queste funzioni lo prenderei seriamente in considerazione, visto che sono il primo a dire che esteticamente è bellissimo e ha una qualità dello schermo insuperata. Ma finchè non mette queste funzioni è la più grande bufala mai prodotta a quel prezzo...

Ma si è mai visto un telefono 3g che non videochiama, non fa filmati e non manda MMS, e un navigatore gps che non naviga? E poi java e il bluetooth dai... Ma ci hanno preso per cretini?

Prima di farvi accecare dalla moda, leggete questo:

Limiti (inconfessati) dell’iPhone

Mark
    Visto che il messaggio e' identico ai precedenti rispondo con due link

http://www.mondo3.com/forum/showpost...6&postcount=44
    http://www.mondo3.com/forum/showpost...5&postcount=23

Sottolineo per evitare fraintendimenti, che non mi sono nascosto nell'indicare le mancanze dell'iphone ma non mi sono pero' sprecato ad indicare quelle che vorresti far passare per mancanze ma che in realtà non lo sono e se leggi attentamente i due post che ti ho linkato oppure usi il tasto cerca o usi Google potrai accorgerti che quello che dico io non e' un'antinomia ma solo ed unicamente un esser chiari e schietti su come stanno le cose.
    Inoltre non capisco perche' dobbiamo parlare sempre delle solite cose quando invece avevo espresso il piacere di accendere una discussione sui sistemi operativi o sulle caratteristiche hardware dei vari PDA in commercio in confronto all'iphone, che non ci sia nulla da dire in proposito??

New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Visto che il messaggio e' identico ai precedenti rispondo con due link

http://www.mondo3.com/forum/showpost...6&postcount=44
    http://www.mondo3.com/forum/showpost...5&postcount=23

Sottolineo per evitare fraintendimenti, che non mi sono nascosto nell'indicare le mancanze dell'iphone ma non mi sono pero' sprecato ad indicare quelle che vorresti far passare per mancanze ma che in realtà non lo sono e se leggi attentamente i due post che ti ho linkato oppure usi il tasto cerca o usi Google potrai accorgerti che quello che dico io non e' un'antinomia ma solo ed unicamente un esser chiari e schietti su come stanno le cose.
    Inoltre non capisco perche' dobbiamo parlare sempre delle solite cose quando invece avevo espresso il piacere di accendere una discussione sui sistemi operativi o sulle caratteristiche hardware dei vari PDA in commercio in confronto all'iphone, che non ci sia nulla da dire in proposito??

Ma infatti quello che tu dici e hai detto si incarna perfettamente nel punto finale della conversazione tra John e Mary:

"Mary: John, carino il tuo cell ma sei sicuro che non ti abbiano tirato un pacco dove l’hai preso?
    John: Eh… ahem… si, insomma… dicono che migliorerà in futuro…"

E nell'attesa e nella speranza che migliori in futuro possiamo sempre "accendere una discussione sui sistemi operativi o sulle caratteristiche hardware dei vari PDA in commercio in confronto all'iphone".

Solo che chi visse sperando...

Ciao!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    E nell'attesa e nella speranza che migliori in futuro possiamo sempre "accendere una discussione sui sistemi operativi o sulle caratteristiche hardware dei vari PDA in commercio in confronto all'iphone".

Solo che chi visse sperando...
    io critico quelli che esaltano l'iPhone a prescindere, solo perché c'è una mela sopra, ma anche quelli che devono demonizzarlo a tutti i costi non sono da meno.

Come ti ha detto Teopedra, la maggior parte dei "limiti" da te sopra esposti sono GIA' stati superati, con applicazioni, per lo più gratuite, di terze parti. Ora che queste applicazioni vadano anche sul nuovo modello lo sapremo da domani, al momento, sull'iPhone attuale, craccato, funzionano. Alcune debolezze restano, altre no. Non starei a demolire un telefono per quelle mancanze, così come non lo esalterei come fanno tanti altri.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Perdonami ma non sono per nulla d'accordo con te: quelle mancanze sono strutturali e per me valgono il non-acquisto (e non certo la demonizzazione, sai che mi importa di demonizzare l'iphone!). Hanno corretto gli mms e i video? Resta sempre un telefono largamente insufficiente: un telefono che non videochiama, non funziona come modem, non ha il bluetooth (per i file) e non ha java personalmente io non lo prendo nemmeno in considerazione, dal momeno che uso quelle funzioni quotidianamente.

Poi ognuno ovviamente fa quello che preferisce, ma questi non mi paiono difetti nè corretti nè in corso di correzione e "speriamo che in futuro migliori" mi pare, appunto, una speranza e non certo un motivo di acquisto...

Ciao
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Io non capisco come caspita si faccia a preferire l'iPhone 3G al nuovo BB Bold che è esente da difetti (almeno sulla carta).

A me pare che il Bold (e il SO 4.5) unito al BES 2.5 sia la vera rivoluzione di questa calda (ma io mi son trasferito al mare ) estate 2008.

Personalmente avere un telefono che non mi funzica da modem e pagare una decina di euro di traffico dati mi fa venire l'orticaria...per non parlare delle altre notevoli pecche a cominciare dalla (da verificare incrociando le dita) scarsissima capacità di tenere la linea telefonica (il 2G che ho provato è un vero disastro).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    io critico quelli che esaltano l'iPhone a prescindere, solo perché c'è una mela sopra, ma anche quelli che devono demonizzarlo a tutti i costi non sono da meno.

Come ti ha detto Teopedra, la maggior parte dei "limiti" da te sopra esposti sono GIA' stati superati, con applicazioni, per lo più gratuite, di terze parti. Ora che queste applicazioni vadano anche sul nuovo modello lo sapremo da domani, al momento, sull'iPhone attuale, craccato, funzionano. Alcune debolezze restano, altre no. Non starei a demolire un telefono per quelle mancanze, così come non lo esalterei come fanno tanti altri.
    In una discussione tu mi dicesti che un PC lo useresti solo con Linux, che Windows è una cagata.
    Ma purtroppo Windows lo mettono preinstallato e Linux no.
    E aggiungesti che invece un MAC funziona bene così come lo vendono.

Bene.
    Un iphone, così come lo vendono, fa schifo.
    Il 20% delle cagate che ha sono correggibili con procedure più o meno macchinose e più o meno legali.

Ora, sicuramente come "macchinosità" non siamo ai livelli di una installazione di Linux (che comunque non mi pare così complicata) ma il concetto resta (così come resta l'80% di magagne).

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Le prime impressioni di utenti (serissimi) di tel.net parrebbero confermare anche per il modello 3G la scarsissima ricezione del segnale.

Pare che agli utenti aMACcati vada bene così
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85

Predefinito

Il fatto che non si possa utilizzare come Modem o che il blutooth non permetta scambio file sarebbe grave. E' effettivamente così?
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

se leggi il thread per intero sul forum di tel.net ci sono moltissime foto di iphone 3G fotografati affianco ad altri telefoni. Una emblematica è affianco ad un Samsung con symbian (non ricordo quale modello)... il samsung 1 tacca in 2G (irragiungibile se chiamato, secondo il creatore del messaggio), l' iphone 1 tacca in 3G (raggiungibilissimo , chiamava e riceveva). Cattiva ricezione a quanto pare smentita... La prova è stata fatta su rete TIM.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

oddio due risultati così diversi non è che diano prova di attendibilità di entrambi. Ti faccio un altro esempio... il mio e65 preferisce di più il 3G al 2G, potrei avere a Campo di Marte lo stesso risultato ma anche la stessa situazione: irraggiungibile con entrambi i cell.

Tra l'altro è una smentita sulla parola di una prova non empirica... meno male che questa room c'è

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social