
Originariamente Scritto da
Marcolino
io ce l'ho e se pur usandolo con Wind (tilt alla CDC, priorità pessime sui canali...) non noto questo problema...
ok
con quella qualità grafica? mah... eppure ho un N95 qui vicino...
allora ti sei perso l'annuncio del CEO della TomTom che ha annunciato gia di aver realizzato (ce l'hanno nei loro labs) la versione per l'iphone? uscita prevista in autunno sull'app store.
non sono i megapixels a fare di una foto la qualità.... sinceramente se uno deve scattare foto professionali, e le fa con un telefono, un po' scemo lo è! Uno si compra una compatta da 8 megapixel con ottica vera, e la paga poco piu di 100 euro... per l'uso sfondo/email/pubblicazione sui blog, la qualità è perfetta!
piedone, orsù, mi deludi...
sugli altri client (tipo blackberry, n95..) vedi le mail con la stessa qualità? e gli allegati?
e poi... ooops, vogliamo parlare delle VPN cisco o delle rubriche corporate delle aziende con Exchange?? Al massimo la seconda la vedi col blackberry...
anche un mio vecchio nokia da 90mila lire aveva un micro client email integrato.... e allora? la differenza la fa CHE client, e non il fatto che lo abbia o meno..
guarda.... proprio poco fa in pausa pranzo, descrizione della situazione. Nel giardino dell'azienda, sotto il sole cagliaritano senza una nuvola, 36 gradi e luce accecante. Stavo scrivendo delle mail dal giardino e un mio collega si avvicina e mi dice "ma lo riesci ad usare sotto il sole?". Glielo passo e ci gioca 15 secondi. La sua esclamazione: "minchia!!". Può bastare o serve la traduzione?

