Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
io ce l'ho e se pur usandolo con Wind (tilt alla CDC, priorità pessime sui canali...) non noto questo problema...

ok

con quella qualità grafica? mah... eppure ho un N95 qui vicino...
allora ti sei perso l'annuncio del CEO della TomTom che ha annunciato gia di aver realizzato (ce l'hanno nei loro labs) la versione per l'iphone? uscita prevista in autunno sull'app store.

non sono i megapixels a fare di una foto la qualità.... sinceramente se uno deve scattare foto professionali, e le fa con un telefono, un po' scemo lo è! Uno si compra una compatta da 8 megapixel con ottica vera, e la paga poco piu di 100 euro... per l'uso sfondo/email/pubblicazione sui blog, la qualità è perfetta!

piedone, orsù, mi deludi...
sugli altri client (tipo blackberry, n95..) vedi le mail con la stessa qualità? e gli allegati?
e poi... ooops, vogliamo parlare delle VPN cisco o delle rubriche corporate delle aziende con Exchange?? Al massimo la seconda la vedi col blackberry...

anche un mio vecchio nokia da 90mila lire aveva un micro client email integrato.... e allora? la differenza la fa CHE client, e non il fatto che lo abbia o meno..

guarda.... proprio poco fa in pausa pranzo, descrizione della situazione. Nel giardino dell'azienda, sotto il sole cagliaritano senza una nuvola, 36 gradi e luce accecante. Stavo scrivendo delle mail dal giardino e un mio collega si avvicina e mi dice "ma lo riesci ad usare sotto il sole?". Glielo passo e ci gioca 15 secondi. La sua esclamazione: "minchia!!". Può bastare o serve la traduzione?
...se lo usi con wind non puoi notare la differenza.....per definzione....se lo pravassi con tim te ne accorgeresti.

Il tuo giardino deve esaltare l'iPhone perche io in aprile nel piazzale del centro commerciale Roma est non vedevo una cippa sul display

Le mail con BB le vedrò in pieno html dal 21 luglio e avrò un vero push mail.....tutto il resto lo fa anche WM6 e blackberry bes.

Nessuno va a fare un reportage fotografico con un cellulare ma se i maggiori produttori implementano cam sempre migliori un motivo ci sarà.........ho visto le foto fatte con l'iPhone e qualunque confronto con foto dell'N82 o del SE k800 o K850 risultano imbarazzanti per la mela.

Il tomtom sul melafonino?vedremo per adesso commento il video che dice che si può usare nientepopodimeno che google maps.