Visualizzazione Stampabile
-
Straquoto piedone, di cui condivido ogni singola parola, e mi fanno sorridere i tifosi dell'iphone che credono che chi non la pensa come loro non abbia mai provato l'iphone o "non abbia visto il video"!!! Ahahahahahah...
Ho visto il video, ho testato l'iphone, che è posseduto dal mio migliore amico, e non c'è proprio storia: n95 resta su un altro pianeta a livello FUNZIONALE... l'iphone può essere preferito solo per estetica e/o moda (touch screen, plastiche, schermo etc.), ma a livello di qualità del telefono, potenzialità e numero di funzioni n95, o meglio, n96, gli dà tre giri, per tutte le ragioni esposte da piedone e, prima di lui, da tvfonino...
Liberi di pensarla diversamente ma evitate di cadere nel ridicolo credendo che chi non la pensa come voi non abbia visto i vostri video!!! ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TVfonino
- CINAFONINI[/url]
Samsung SGH-D880 Duos Europa - SAMSUNGD880IMPN - Monclick
-
Citazione:
Marcolino
io ce l'ho e se pur usandolo con Wind (tilt alla CDC, priorità pessime sui canali...) non noto questo problema...
ok ;)
con quella qualità grafica? mah... eppure ho un N95 qui vicino...
allora ti sei perso l'annuncio del CEO della TomTom che ha annunciato gia di aver realizzato (ce l'hanno nei loro labs) la versione per l'iphone? uscita prevista in autunno sull'app store.
non sono i megapixels a fare di una foto la qualità.... sinceramente se uno deve scattare foto professionali, e le fa con un telefono, un po' scemo lo è! Uno si compra una compatta da 8 megapixel con ottica vera, e la paga poco piu di 100 euro... per l'uso sfondo/email/pubblicazione sui blog, la qualità è perfetta!
piedone, orsù, mi deludi... :whistling
sugli altri client (tipo blackberry, n95..) vedi le mail con la stessa qualità? e gli allegati?
e poi... ooops, vogliamo parlare delle VPN cisco o delle rubriche corporate delle aziende con Exchange?? Al massimo la seconda la vedi col blackberry...
anche un mio vecchio nokia da 90mila lire aveva un micro client email integrato.... e allora? la differenza la fa CHE client, e non il fatto che lo abbia o meno..^_^
guarda.... proprio poco fa in pausa pranzo, descrizione della situazione. Nel giardino dell'azienda, sotto il sole cagliaritano senza una nuvola, 36 gradi e luce accecante. Stavo scrivendo delle mail dal giardino e un mio collega si avvicina e mi dice "ma lo riesci ad usare sotto il sole?". Glielo passo e ci gioca 15 secondi. La sua esclamazione: "minchia!!". Può bastare o serve la traduzione? :lol::lol:
...se lo usi con wind non puoi notare la differenza.....per definzione....se lo pravassi con tim te ne accorgeresti.
Il tuo giardino deve esaltare l'iPhone perche io in aprile nel piazzale del centro commerciale Roma est non vedevo una cippa sul display
Le mail con BB le vedrò in pieno html dal 21 luglio e avrò un vero push mail.....tutto il resto lo fa anche WM6 e blackberry bes.
Nessuno va a fare un reportage fotografico con un cellulare ma se i maggiori produttori implementano cam sempre migliori un motivo ci sarà.........ho visto le foto fatte con l'iPhone e qualunque confronto con foto dell'N82 o del SE k800 o K850 risultano imbarazzanti per la mela.
Il tomtom sul melafonino?vedremo per adesso commento il video che dice che si può usare nientepopodimeno che google maps.
-
Citazione:
TVfonino
grazie... ottimo sito, vediamo se troverò info :rolleyes:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
.
Il tuo giardino deve esaltare l'iPhone perche io in aprile nel piazzale del centro commerciale Roma est non vedevo una cippa sul display
Le mail con BB le vedrò in pieno html dal 21 luglio e avrò un vero push mail.....tutto il resto lo fa anche WM6 e blackberry bes.
non è che avevi disattivato la luminosità automatica? :whistling
secondo me si ^_^
cmq io un BB o un WM6 non li vorrei nemmeno se mi pagassero....
-
OT
Io non ho mai posseduto (e non possiedo) e non ho mai desiderato (e non desidero) un prodotto Apple ma a mio avviso, lato azienda e non lato cliente, Steve Jobs è un mito del marketing insieme ovviamente al suo entourage.
Ciò che è riuscito a creare e il modo in cui lo ha fatto è incredibile.
Ovviamente mi riferisco al manager e non all' uomo.
E ripeto ancora, il mio discorso è lato azienda e non lato cliente.
FINE OT
-
Citazione:
abacoo
OT
Io non ho mai posseduto (e non possiedo) e non ho mai desiderato (e non desidero) un prodotto Apple ma a mio avviso, lato azienda e non lato cliente, Steve Jobs è un mito del marketing insieme ovviamente al suo entourage.
Ciò che è riuscito a creare e il modo in cui lo ha fatto è incredibile.
Ovviamente mi riferisco al manager e non all' uomo.
E ripeto ancora, il mio discorso è lato azienda e non lato cliente.
FINE OT
Non ti è mai nato il sospetto che se apple ha così tanto successo ultimamente non è dovuto solo all'idea di esclusività dei prodotti con la mela e del luogo comune "se ho Mac sono un figo" ?
Hai mai provato il sistema operativo OSX?Non capisco perchè la gente,non parlo di te,senza mai aver provato apple rifiuta a priori l'idea di affacciarsi al mondo mac e in alcuni casi spara anche a zero contro la casa di Cupertino.
Io mi son pentito di aver conosciuto OS X solamente un anno e mezzo fa..non tornerei più indietro.Come del resto nessun ex utente Microsoft che è passato a Mac!!
La mia non è polemica..vuole essere solo un consiglio..prova un mac e poi non tornerai più a Winzozz..ehmm..Windows.
Deframmentazioni,reset,applicazioni impallate,virus,trojan,rallentamenti..saranno solo un vecchio ricordo..
-
Citazione:
Stefo
Non ti è mai nato il sospetto che se apple ha così tanto successo ultimamente non è dovuto solo all'idea di esclusività dei prodotti con la mela e del luogo comune "se ho Mac sono un figo" ?
Hai mai provato il sistema operativo OSX?Non capisco perchè la gente,non parlo di te,senza mai aver provato apple rifiuta a priori l'idea di affacciarsi al mondo mac e in alcuni casi spara anche a zero contro la casa di Cupertino.
Io mi son pentito di aver conosciuto OS X solamente un anno e mezzo fa..non tornerei più indietro.Come del resto nessun ex utente Microsoft che è passato a Mac!!
La mia non è polemica..vuole essere solo un consiglio..prova un mac e poi non tornerai più a Winzozz..ehmm..Windows.
Deframmentazioni,reset,applicazioni impallate,virus,trojan,rallentamenti..saranno solo un vecchio ricordo..
Ciao Stefo.
Voglio solo specificare che nel mio precedente intervento ho solo detto che per me Steve Jobs è un mito del marketing.
Ho solo giudicato lo Steve Jobs manager.
Non ho affatto nè giudicato lo Steve Jobs uomo nè giudicato i prodotti Apple (non potrei farlo visto che non ne ho mai posseduto uno).
Volevo solo dire che la Apple senza un mito del marketing come Steve Jobs non sarebbe mai diventata quella che è ora, indipendentemente dalla bontà dei prodotti commerciali offerti.
-
Citazione:
Stefo
...il mondo è bello perchè è vario...nel mio studio il mac che ho preso per l'elaborazione delle immagini non è mai stato utilizzato per altro che per quello. Tutti continuiamo a utilizzare windows o linux (non io).