l'iphone anche con 3 a settembre!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

l'iphone anche con 3 a settembre!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

1. La fotocamera. Al contrario degli altri telefoni in commercio la fotocamera dell’iPhone 3G non è proprio il massimo. I suoi 2 megapixel, l’assenza di Flash e il suo non far fronte alle condizioni di scarsa luminosità, rappresentano il motivo numero uno per cui non acquistare questo prodotto.
    2. Assenza di Adobe Flash. Apple dichiara che Flash è troppo pesante per l’iPhone, ma con il nuovo iPhone 3G la Apple non ha fatto nulla per integrare questo importante plugin nel suo telefono.
    3. Instant Messaging: i programmi di chat sono completamente assenti sull’iPhone. Apple ha pensato di offrire questa funzione solo via SMS, uno dei servizi più costosi al mondo. Ogni sms ha 136 caratteri con un costo, in media, di 20cent che non è proprio il massimo.
    4. Inutilizzabile durante i viaggi: Giusto ieri vi segnalavamo le tariffe di TIM per l’iPhone 3G, non sono state segnalate le tariffe che verranno applicate quando vi trovate fuori dalla nostra italia, ma di sicuro, vedendo gli attuali piani, non promettono assolutamente nulla di buono. In America è successa la stessa cosa, le tariffe al di fuori della grande mela, sono spropositate.
    5. Non è compatibile con kit per auto Bluetooth e cuffie: non c’è molto da spiegare? (anche questa particolarità è in lizza con il primo posto)!
    6. Taglia e incolla: funzione ignorata completamente da Apple. Assente nella prima ed anche in questa versione dell’iPhone.
    7. Non si può sostituire la batteria: e se la batteria del vostro nuovo iPhone si rompe? Che fare? E’ impossibile cambiarla, dovrete portarlo in assistenza oppure comprarne uno nuovo!
    8. MMS: cosa sono? Apple sembra proprio non ignorarli ancora una volta. Gli sono stati segnalati già nella prima versione del telefono, ma in questo nuovo iPhone 3G non li ha ancora inseriti, speriamo nel prossimo.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TVfonino Visualizza Messaggio
    1. La fotocamera. Al contrario degli altri telefoni in commercio la fotocamera dell’iPhone 3G non è proprio il massimo. I suoi 2 megapixel, l’assenza di Flash e il suo non far fronte alle condizioni di scarsa luminosità, rappresentano il motivo numero uno per cui non acquistare questo prodotto.
    2. Assenza di Adobe Flash. Apple dichiara che Flash è troppo pesante per l’iPhone, ma con il nuovo iPhone 3G la Apple non ha fatto nulla per integrare questo importante plugin nel suo telefono.
    3. Instant Messaging: i programmi di chat sono completamente assenti sull’iPhone. Apple ha pensato di offrire questa funzione solo via SMS, uno dei servizi più costosi al mondo. Ogni sms ha 136 caratteri con un costo, in media, di 20cent che non è proprio il massimo.
    4. Inutilizzabile durante i viaggi: Giusto ieri vi segnalavamo le tariffe di TIM per l’iPhone 3G, non sono state segnalate le tariffe che verranno applicate quando vi trovate fuori dalla nostra italia, ma di sicuro, vedendo gli attuali piani, non promettono assolutamente nulla di buono. In America è successa la stessa cosa, le tariffe al di fuori della grande mela, sono spropositate.
    5. Non è compatibile con kit per auto Bluetooth e cuffie: non c’è molto da spiegare? (anche questa particolarità è in lizza con il primo posto)!
    6. Taglia e incolla: funzione ignorata completamente da Apple. Assente nella prima ed anche in questa versione dell’iPhone.
    7. Non si può sostituire la batteria: e se la batteria del vostro nuovo iPhone si rompe? Che fare? E’ impossibile cambiarla, dovrete portarlo in assistenza oppure comprarne uno nuovo!
    8. MMS: cosa sono? Apple sembra proprio non ignorarli ancora una volta. Gli sono stati segnalati già nella prima versione del telefono, ma in questo nuovo iPhone 3G non li ha ancora inseriti, speriamo nel prossimo.
    1.La fotocamera non e' granchè ma nessuna fotocamera installata su un cellulare potrà mai farmi preferire una macchina digitale dedicata solo ed esclusivamente per far foto e video
    2.Probabilmente sarà installabile scaricando un'applicazione direttamente da Appme
    3.Programmi di IM si scaricano da Appme per la versione 3G e da Installer per la versione 2G
    4.Non capisco la differenza nel tuo discorso se chiami dall'estero con un iphone o con un nokia 6120 i prezzi sono gli stessi dipende tutto dalle tariffe praticate dal gestore
    5.-6. Non sono informato al riguardo quindi mi fido di quello che dici
    7.Sulla versione 3G sono presenti delle viti forse dico forse sarà sostituibile ma non so se l'operazione e' fattibile di sicuro si inventeranno qualcosa se ti si rompe nei primi 12 mesi ti mandano un iphone nuovo nei successivi 12 mesi la riparazione viene effettuata a carico del gestore che ti ha venduto l'iphone
    8.per gli MMS esistono i programmi che si scaricano da Appme, peccato che costi 8$ dall'ultimo aggiornamento, mi sembra che il programma si chiami swirlyMMS

Mi sembra di aver detto tutto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TVfonino Visualizza Messaggio
    Penso non ci sia molto altro da aggiungere... ah si, il fighissimo iPhone è privo anche del supporto Java...

Ma non c'è nulla da fare, venderà a palate... a qualsiasi prezzo.

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Penso non ci sia molto altro da aggiungere... ah si, il fighissimo iPhone è privo anche del supporto Java...

Ma non c'è nulla da fare, venderà a palate... a qualsiasi prezzo.
    Eh sì... è stata la stessa cosa anche con L'IPOD: costava tre volte e aveva la metà delle funzioni dei lettori mp3 della concorrenza, ma ha venduto 10 volte tanto e tutti volevano quello e schifavano il resto...

Anche con L'Iphone sarà così, ma io che sono uno smanettone non styloso resto con Nokia e non quoto affatto la storia delle foto: il mio n95 fa foto assolutamente comparabili a qualsiasi digitale da 5 megapixel. Provato e confrontato con la mia ragazza. In più non esiste che compro un telefono che non ha java: e vyke con jack sms come lo uso?

Speriamo arrivi presto l'n-96: quello sì che mi fa gola
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Eh sì... è stata la stessa cosa anche con L'IPOD: costava tre volte e aveva la metà delle funzioni dei lettori mp3 della concorrenza, ma ha venduto 10 volte tanto e tutti volevano quello e schifavano il resto...

Anche con L'Iphone sarà così, ma io che sono uno smanettone non styloso resto con Nokia e non quoto affatto la storia delle foto: il mio n95 fa foto assolutamente comparabili a qualsiasi digitale da 5 megapixel. Provato e confrontato con la mia ragazza. In più non esiste che compro un telefono che non ha java: e vyke con jack sms come lo uso?

Speriamo arrivi presto l'n-96: quello sì che mi fa gola
    Scusa, ho comprato qualche mese fa un ipod Touch pagandolo 299 euro.
    Mi dici qual'è quel lettore MP3 che costa 100 euro e ha il doppio delle funzioni dell'iTouch? Perchè lo andrei a comprare adesso.

Con un Nokia N70 qualche anno fa ci ho smanettato parecchio ma mai mi sono divertito come sull'iTouch. Se l'iPhone ha lo stesso software perchè allora dovrei comprare un N96 per farci delle belle foto? Non ci siamo.

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Scusa, ho comprato qualche mese fa un ipod Touch pagandolo 299 euro.
    Mi dici qual'è quel lettore MP3 che costa 100 euro e ha il doppio delle funzioni dell'iTouch? Perchè lo andrei a comprare adesso.

Con un Nokia N70 qualche anno fa ci ho smanettato parecchio ma mai mi sono divertito come sull'iTouch. Se l'iPhone ha lo stesso software perchè allora dovrei comprare un N96 per farci delle belle foto? Non ci siamo.
    Ti trovi bene col touch?Pensavo di prendermi quello da 16gb.Come autonomia come andiamo?Ha il bluetooth?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Lo posto sia qui che nella sezione iphone:

per quelli (pochi al mondo credo) non abbiano mai visto l'iphone in azione:

pubblicato da poche ore (e per la prima volta nella storia di Apple, in italiano!!):

Apple - iPhone - Un tour guidato

qui il download:

http://movies.apple.com/movies/euro/...7_i320x180.zip
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Lo posto sia qui che nella sezione iphone:

per quelli (pochi al mondo credo) non abbiano mai visto l'iphone in azione:

pubblicato da poche ore (e per la prima volta nella storia di Apple, in italiano!!):

Apple - iPhone - Un tour guidato

qui il download:

http://movies.apple.com/movies/euro/...7_i320x180.zip
    L'ho visto tre volte ed in tutte le occasioni stavo sbavando
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social