Spet.le 3,la presente per reclamare sull'errato addebito di euro 8 relative a due connessioni su "one club", del 27/06/08 delle ore 19.44 e 19.59, da me mai effettute anche perchè paradossalmente in quegli istanti il telefono eracon la batteria in ricarica. In allegato troverete il dettaglio del traffico. Non ho intenzione di perdere del credito per dei servizi mai usufruiti! Siccome non è la prima volta che subisco un disagio, nel caso di mancanza del riaccredito dell'importo sopra citato, coinvolgerò l'associazione altroconsumo per intraprendere azioni legali.
Resto in attesa di un Vostro riscontro.
Saluti
Loro hanno risposto così:
Gentile Sig. Xxxxxxxx,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che OneClub e¿ il servizio innovativo che, con una sola sottoscrizione, le consente di utilizzare senza limite tutto ciò che offrono i canali di seguito indicati:
-ONEClub - Giochi
-Gusto News
-Top Model
-JukeBox
-StadioLive
-Paris Hilton
-FilmUp
-Area Astri
-Sport
-Multiplayer
-MeteoLive
-Gol Parade
-Finanza,
pagando solo il costo di navigazione all'interno delle pagine.
Per l¿attivazione si dovra¿ accedere a Pianeta 3, selezionare l¿icona OneClub e sottoscrivere il servizio che ha una durata di 30 giorni. Allo scadere dei 30 giorni, un sms le ricorderà che il servizio sta per essere rinnovato, senza nessuna operazione aggiuntiva da parte sua.
OneClub ha un costo di soli 5 euro al mese, che vengono detratti dal credito residuo nel caso delle ricaricabili oppure addebitato nel conto telefonico 3, qualora abbia sottoscritto un abbonamento.
Le confermiamo che per disattivare l'abbonamento a OneClub è necessario inviare un sms con scritto "ONEClub off" al numero 481212. Le ricordiamo inoltre che la disattivazione avviene entro 48 ore dall'invio del messaggio.
Le ricordiamo infine che puo¿ conoscere tutte le informazioni sul traffico generato dalla sua USIM visitando la sezione Info Costi dell¿Area Clienti 133, disponibile dal suo videofonino e dal sito tre.it. In alternativa puo¿ chiamare i numeri gratuiti 4330 oppure 4334.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Mariateresa
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxxxxx
Ora procederò con il fax, come consigliato da "Uncle Scrooge"