Visualizzazione Stampabile
-
Io ho mandato quest'e-mail,vediamo cosa rispondono:
"Vi ho già contattato ma non ho avuto dei chiarimenti a riguardo quindi vi scrivo di nuovo.Ho comprato nel mese di giugno un samsung B460 edizione speciale al prezzo di 99€ con tariffa speciale a 9cent. senza scatto alla risposta e rimborso degli sms,sulla confezione c'è scritto chiaramente che la tarriffa promozionale valida per sempre sarebbe stata attivata entro la fine del mese successivo a quello di ricezione del messaggio di benvenuto da parte di 3 (nel mio caso entro la fine di Luglio).Tutt'oggi 30 Luglio non è stata attivata la tariffa speciale e nessun operatore,totalmente disinformati su questo bundle,mi ha saputo spiegare il perchè la tariffa non è stata ancora attivata e inoltre sono stato deriso perchè a loro detta non esiste quest'edizione speciale (tra l'altro inspiegabilmente nemmeno visibile o menzionata sul sito ufficiale).Inutile farvi presente che è assolutamente vergognoso questo comportamento,oltre un mese per attivare una tariffa che mi spetta di diritto visto che ho regolarmente pagato i 99€ per avere questa promozione.Vi preannuncio che se entro il 31 Luglio (cioè domani) non verrà attivato quello che mi spetta di diritto presenterò una denuncia contro H3G presso l'associazione dei consumatori codacons.Grazie."
-
Se domani non l'attivano il primo Agosto andrò al negozio dove l'ho comprato.Farò fare a loro le chiamate.Sicuramente sapranno meglio di me come impostare il discorso.
-
Anche perchè loro tra le promo indicate sulla loro intranet il cell nostro è presente con la promo tua free.
-
31 Luglio ancora niente.Scusate dimenticavo che c'è tempo fino a mezzanotte :-)
-
Non verrà attivata, visto che le promo tre vengono attivate tutte dalla mezzanotte.
-
Non so cosa aspettarmi, mi sorge il dubbio che forse i sistemi informatici (anche se qualche eletto li ha programmati) in questa occasione ne sanno di più degli operatori e dipendenti della tre....quindi stanotte potrebbe avvenire l'inaspettata attivazione, intanto oggi devo usare i 5 euro di R3, anzi, 4,91 chissà quale pagina web avrò mai visitato, con la pessima tariffa super10, ma meglio che buttarli via....
-
Forse un accesso al portale tre (9cent).
Io ho cambiato piano tempo fa a super 7, altrimenti la scheda l'avrei svuotata inutilmente. Mi hanno confermato che il cambio piano non fa decadere la tua free.
-
Comunque anche stamattina niente.
-
Avendo 5 minuti da perdere ho chiamato di nuovo il 133.La risposta:lei deve aspettare perché in teoria le promozioni le possono attivare anche a mezzanotte.Se non le attivano aspetta altri 3/4 giorni e ci ricontatta.Stessa cosa per i 5 euro benzina.Se me li danno a mezzanotte che senso ha?Sempre più deluso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Forse un accesso al portale tre (9cent).
Io ho cambiato piano tempo fa a super 7, altrimenti la scheda l'avrei svuotata inutilmente. Mi hanno confermato che il cambio piano non fa decadere la tua free.
Ah, ecco, per la tariffa a regime mi andrebbe bene, 10 di autoricarica e 9 per le chiamate, è giusto per far fuori i 5 eurini entro oggi....per l'opzione invece....aspettiamo