caspita, anche a me, ma cosa faccio? Devo cercare assolutamente conferme prima di fare Mnp, non posso buttare via i 5 euro al mese così...
Visualizzazione Stampabile
Eh lo so, però non è facile avere questo tipo di conferme.
E non solo la tre. E' un po' il "vizio" di tutti gli operatori.
Cmq io dopo aver chiesto su parecchi forum, dopo aver chiesto a "le sai tutte" sul sito tre, ho cambiato il piano tariffario da super 10 a super 7 e ora mi trovo col dubbio che la tua free non me la diano per quesot cambio effettuato. Da matti!!! :blink:
Ecco, proprio assuro!! Secondo me per legge dovrebbe esistere una legge tipo silenzio-assenso: non specifichi nelle proposte che fai incompatibilità occulte?!? Allora non puoi tirarle fuori in un secondo tempo, PUNTO.
Oggi che si ha la comodità del web potrebbero essere molto più esaurienti con le caratteristiche dei loro prodotti, qualche riga in più e via la paura, non si sarebbe tutti qui a farsi mille domande...:nono:
E poi venne la pace nel mondo....
Eheh, non prima che si attivi l'opzione denominata "Tuo Agnello dal cielo"...
Comunque siamo al 29 e non si vede niente.Hanno solo 2 giorni.Secondo voi l'attiveranno alle 23:59 del 31?
Non voglio essere pessimista, ma dubito fortemente che questa tariffa venga attivata.... :cry:
Certo che se sapevo che c'era da "soffrire" tanto avrei attivato una tutto 3.E avrei risparmiato un sacco