Si anche a me!
Visualizzazione Stampabile
Si anche a me!
Speriamo che ci sia anche il rimborso degli sms....
A me non hanno più dato i 5 euro per la promozione "benzina" ho ricaricato il 27 Giugno e poco dopo ho inviato il messaggio!
Ancora niente queste mese anche a me, mentre si 5 euro quello scorso...anzi, mi ha appena chiamto wind per retention, e mi hanno offerto un'equivalente Tutto3:
-15 cent/min tariffazione a secondi e senza scatto;
-raddoppio ricariche per un anno e senza loro scadenza mensile;
-pieno wind free per un anno;
-un opzione a mia scelta gratis per un anno (noi italy o noi2).
Mmmmmm che faccio???? A conti fatti, le tante chiamate brevi si bilanciano con la differenza dell'autoricarica entrante (10 cent di tre contro i 5 di wind)....che faccio...sembra tanto una scelta di campo, domani mattina mi richiamano, che ne so, tra un anno potrei ancora usufruire della TuaFree, ma mi rode che ci ho investito già 139 eurini per l'LG....please consigliooooo
Tua free diventa più conveniente della gold wind dopo 36 secondi.Per conoscere la durata media delle chiamate invia un sms ai 4155 con il testo:chiamate.Riceverai la durata totale delle chiamate degli ultimi 30 giorni e la durata media delle tue chiamate!Chiamando il 4330 tasto 1 mi ritrovo 90 centesimi.Che siano quelli relativi al rimborso dei messaggi del mese precedente?
Ho appena controllato il dettaglio del traffico di Luglio.Ho inviato 6 sms verso altri operatori=90 centesimi.Mistero risolto è il rimborso per i messaggi inviati! :-)
Grazie, fatto, durata media 3 min e 19 secondi, ma con il raddoppio delle ricariche si andrebbe da 15 a 7,5, vediamo, se riesco ad ottenere anche un bonus monetario, lo consumo e poi farei nuova mnp....ciao
Io ho avuto 30 euro su una sim attivata da poco e 120 euro su una sim attivata da 1 anno circa!
A me l'sms non lo invia al 4155, boh! :cry:
Prova più volte!A me è successo un paio di volte!