Chiama il 133 per un reclamo.E te la fai attivare da loro.Con te sono in torto marcio
Visualizzazione Stampabile
Chiama il 133 per un reclamo.E te la fai attivare da loro.Con te sono in torto marcio
Chiamato, l'operatore ha fatto la segnalazione ma ha detto molto sinceramente chenon saprò granchè, mi ha spiegato che la segnalazione verrà presa in carico tra qualche settimana e che forsenon mi potranno attivare la tua free ma come è già successo in passato qualcosa di migliorativo, ma non la tua free.... :cry:
Non capisco perché non dovrebbero attivartela.Hai la scatola del telefonino?Se si vai al negozio dove l'hai comprato e fai chiamare da li.
non è che non vogliono,l'operatore mi ha detto che poteva attivarla,ma non era la stessa della scatola...quindi doveva fare la segnalazione...
Cmq mi sono rassegnato, ho avuto questa brutta esperienza.
Torno a vodafone adorata con le mie promo retention valide fino a luglio 2009, se poi qualcuno si degna di attivarmi questa tariffa meglio!
Ma stiamo scherzando, come minimo hai tutto il diritto per farti riprendere indietro il cellulalre che ti hanno venduto, qui non è che non ti hanno attivato un qualche cosa promesso verbalmente da un operatore, ma hai scelto di spendere i soldi che hai speso solo per l'opzione con le condizioni contrattuali ben stampate in evidenza sulla confezione....sempre che tu non speri ti venga attivata "prima o poi" e che in quel momento decida di rifare Mnp....
Ciccio hai novità?
No, nessuna novità, oggi lavoro tutto il giorno, idem domani, aspetto che rispondano all'email, in base alla risposta gli manderò un fax di reclamo.
C'è qualche operatore 133 che mi chiama in pvt? Ho bisogno di aiuto!!! :cry:
a mezzanotte mi hanno attivato la tua free 365 giorni, anche voi avete ricevuto nell'sms la dicitura "365 giorni" ?