Servizio conferenza con H3G: attivazione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    insieme al modulo UG dovevi presentare anche il GU5. L'impiegata del Corecom invece di fare domande dovrebbe dare risposte esaurienti.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Stamattina la 3 ha risposto nuovamente alla mail che avevo mandato il 10, affermavano che la conferenza non era un servizio offerto e io gli ho risposto con tanto di link al sito tre, la loro controrisposta è stata:

    "Gentile Sig. XXXXX,
    in merito alla sua mail del 10 Settembre 2009 le comunichiamo che abbiamo preso in gestione la sua pratica con n° identificativo XXXXX.

    La invitiamo ad attendere i tempi tecnici necessari, sarà nostra cura ricontattarla non appena riceveremo riscontro in merito alla stessa."

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Stamattina la 3 ha risposto nuovamente alla mail che avevo mandato il 10, affermavano che la conferenza non era un servizio offerto e io gli ho risposto con tanto di link al sito tre, la loro controrisposta è stata:

    "Gentile Sig. XXXXX,
    in merito alla sua mail del 10 Settembre 2009 le comunichiamo che abbiamo preso in gestione la sua pratica con n° identificativo XXXXX.

    La invitiamo ad attendere i tempi tecnici necessari, sarà nostra cura ricontattarla non appena riceveremo riscontro in merito alla stessa."
    Mi sembra la solita classica risposta perditempo....
    Comunque aggiornaci e verifica se ti hanno ripristinato il servizio!
    ...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    una curiosità, la prima mail l'ho inviata il 10 e mi hanno risposto lo stesso giorno.
    Ho controrisposto alla loro mail sempre il 10 e la risposta mi è arrivata oggi.
    Può essere considerata come risposta tardiva?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    una curiosità, la prima mail l'ho inviata il 10 e mi hanno risposto lo stesso giorno.
    Ho controrisposto alla loro mail sempre il 10 e la risposta mi è arrivata oggi.
    Può essere considerata come risposta tardiva?
    C'è un nuovo id nella loro risposta? Comunque direi di sì...
    Al fax ti hanno risposto? Ti sei accertato della loro ricezione ( magari tramite e-mail) ?
    ...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    C'è un nuovo id nella loro risposta? Comunque direi di sì...
    Al fax ti hanno risposto? Ti sei accertato della loro ricezione ( magari tramite e-mail) ?
    L' ID è lo stesso quindi credo che non mi spetti il rimborso.

    Il fax è arrivato ed è in lavorazione dopo 7 giorni quando gli ho dato 48 ore per attivarmi il servizio.

    Che bella sensazione sentire: "per lei il 133 è gratuito..."

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    nei 3 numeri del magazine 3
    son presenti anche le stringhe del servizio conference
    si può citare anche questa fonte

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social