"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 98
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 98 di 113 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma come siamo tanti !!!! Lo so che le promesse non le mantengono. Ho semplicemente provato a tornare in 3 dopo 2 anni per vedere se qualcosa era cambiato. L' impressione è che no,non è cambiato nulla. Questa Tutto3 sembra una presa per i fondelli pazzesca,le chiamate verso Gente di 3 mi vengono tariffate come normali una si e due no,i bonus non arrivano,mi sono stati addebitati 2 collegamenti all' area clienti ( senza passare per il portale !!!!! ),e naturalmente... Bè a quanto pare mentre si usa www... Qualcosa si apre e te lo tariffano.
    Che dire ? Niente,a me fanno simpatia perchè hanno fatto dei grossi investimenti nel nostro paese,e ritenevo giusto premiarli con la mia fiducia. Non ho nemmeno mai chiesto un rimborso per la decina di mail mai risposte! Però essere trattato in questo modo,e vedere che non sono il solo....
    Comunque anche oggi... Niente raddoppio !

Partecipante Logorroico L'avatar di naevus

Predefinito

io dopo anni sono tornato in 3 e trovo una situazione organizzativa peggiore di prima: di contro risparmio però è vero che io uso il cellulare poco

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Anche io ad oggi ho il problema del raddoppio su 2 "Tutto3" nonostante portabilità effettuata a Settembre.
    Su una terza attivata a fine giugno è tutto ok.

Tra l'altro gli operatori del call center possono autonomamente attivare i raddoppi, ma solo con scadenza 31 dicembre 2008, quindi errata.

La vera scadenza deve essere nel 2099.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Oggi ho ricevuto i 10 euro bonus..So stati celeri se si conta che la usim me l'han attivata 4 gg fa..
    Spero nel resto(gd3 e appena va a buon fine la portabilità,anche il raddoppio)
    La usim la ho acquistata ad agosto,ma il negoziante non ha inviato i documenti a 3 e,tornato a casa dopo un paio di mesi,scopro che la usim era disattiva...attivata tramite fax il 10/11 ed oggi ho ricevuto la sorpresina!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Semplice

Predefinito

Ricevuto anche io il bonus

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Novità ! Oggi hanno risposto ad una mia mail (in ritardo di 8 giorni ma fa niente,la buona volontà si premia comunque ) dove l ' operatore mi dice che... Per avere il raddoppio la ricarica bisogna... Farla. Peccato che sulle mie opzioni non risulti nessuna " raddoppia la ricarica ". Che si fa,ci provo lo stesso ?

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Aspetta domani...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao ragazzi, scusate se sicuramente sarà una domanda banale, ma leggere 33 pagine è faticoso...
    Ho attivato stasera tutto 3 con mnp, mi dite l'iter di passaggio e attivazioni offerte? Non vi scocciate.....

Grazie in anticipo!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Aspetta domani...
    Aspettato ! ;-) Niente di nuovo.

Partecipante Semplice

Predefinito

io 66 giorni fa ho attivato una tutto3 con portabilità..ad oggi non ho avuto super,bonus,raddoppio,gente di 3.

decine di fax e email..ora inviato conciliazione corecom e nemmeno questo li ha svegliati.

la mia tutto3 ora si chiama niete3 oppure tuttofumo...insomma impressione negativa della tre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social