"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Evidentemente non avendo ricaricato a Settembre, ad Ottore non hai diritto alla Tariffa super. E sembra quindi che il meccanismo dei 3 mesi di tariffa super senza obbligo di ricarica non stia funzionando.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Sì, però questa Tutto3 sta proprio stufando...

Ci sono problemi su problemi, non è possibile una cosa del genere...

Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Evidentemente non avendo ricaricato a Settembre, ad Ottore non hai diritto alla Tariffa super. E sembra quindi che il meccanismo dei 3 mesi di tariffa super senza obbligo di ricarica non stia funzionando.
    Giovedi scorso ho inviato la mail al Servizio Clienti per evidenziare il problema. Ad oggi ancora nessuna risposta!

In compenso però sapete cosa ha fatto Tre?

Mi ha disattivato la tariffa Super. Mi è arrivato un sms che mi avvisa che per il mese di ottobre la tariffa Super è disattivata.

Ma come? E l'offerta di Tutto3 "Per i primi 3 mesi la tariffa Super è attiva senza ricarcia"???

Adesso aspetto che mi rispondano dal Servizio Clienti, poi faccio richiesta del bonus di 6 euro al giorno per il ritardo nella risposta e faccio un fax per richiedere:
    - la riattivazione della tariffa Super per il mese corrente
    - il rimborso dei soldi spesi in più (scatto alla risposta e tariffazione a scatti).

P.S. Ancora nessuna traccia della GenteDiTre!!!
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

Partecipante DOC L'avatar di LiberiTutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    Giovedi scorso ho inviato la mail al Servizio Clienti per evidenziare il problema. Ad oggi ancora nessuna risposta!

In compenso però sapete cosa ha fatto Tre?

Mi ha disattivato la tariffa Super. Mi è arrivato un sms che mi avvisa che per il mese di ottobre la tariffa Super è disattivata.

Ma come? E l'offerta di Tutto3 "Per i primi 3 mesi la tariffa Super è attiva senza ricarcia"???

Adesso aspetto che mi rispondano dal Servizio Clienti, poi faccio richiesta del bonus di 6 euro al giorno per il ritardo nella risposta e faccio un fax per richiedere:
    - la riattivazione della tariffa Super per il mese corrente
    - il rimborso dei soldi spesi in più (scatto alla risposta e tariffazione a scatti).

P.S. Ancora nessuna traccia della GenteDiTre!!!
    Ecco la loro risposta (che a me sembra tanto un prendere tempo per non far passare giorni per il rimborso):

Gentile Sig. xxxxxxx,
    in riferimento alla sua mail del 02/10/2008 e relativa all'errata tariffazione, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione inviando richiesta presso il reparto tecnico di competente,sara' contattato quanto prima.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

E ancora mi ritrovo:
    - con la tariffa Super disattivata (quindi con costi più alti)
    - senza GenteDiTre attivata (ma non dovevano attivarla il mese successivo alla MNP?)
    - ancora non ho ricevuto i 10 euro di questo mese, a qualcuno sono già arrivati?

Attendo fiducioso...
    Numero Principale: Super7 (Tutto3 con MNP da Vodafone)

Partecipante Super L'avatar di iNello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    E ancora mi ritrovo:
    - con la tariffa Super disattivata (quindi con costi più alti)
    - senza GenteDiTre attivata (ma non dovevano attivarla il mese successivo alla MNP?)
    - ancora non ho ricevuto i 10 euro di questo mese, a qualcuno sono già arrivati?
    Ciao! Ho comprato una sim Tutto3 sabato sera. Già domenica mattina la sim aveva il piano super7 con la tariffa super attiva. Stamattina mi è arrivato un sms con scritto che la tariffa super sarà attiva anche per il mese di novembre. Ma come credito ho solo 3 euro. I 10 euro nemmeno l'ombra. Idem GD3. Mah... Aspetterò qualche altro giorno.

Ciao

iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

Partecipante Super L'avatar di iNello

Predefinito

Non ci avevo fatto caso. GD3 si attiva nel mese successivo l'attivazione della sim. Quindi devo aspettare i 10 euro, ma niente. Boh. Ma questo bonus tarda ad arrivare come le autoricariche? Perchè sulla mia ST+ non è ancora arrivata l'autoricarica.

Ciao

iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social