A te hanno dato una risposta più o meno sensata, per quanto estremamente interlocutoria.
A me, dopo che li ho pregati di non inviarmi la solita insensata risposta con la richiesta del mod. del telefonino, ora di accesso, zona a ecc...
hanno risposto così:

Gentile Sig. xxxxxx,

in merito alla sua segnalazione del 17/07/2008, le comunichiamo che da verifiche effettuate, risulta che lei utilizza correttamente della promozione internet e tv free gratis, in quanto da dettaglio traffico visualizzato, tutte le navigazione fatte non risultano addebitate.

Riccardo
Servizio Clienti 3
tre.it


Un genio. Le connessioni che ha visto sono relative all'accesso da mobile all'area clienti, dove la navigazione è gratuta.
Questo non conosce nemmeno bene la promozione, nonostante avessi linkato nella segnalazione, la pagina del sito.
Mail di risposta come questa, fanno davvero passare la voglia di insistere.

In ogni caso, il www3 ci è dovuto. Non demordiamo.
Non fosse altro perchè gli arrivano tante segnalazioni, dovranno pure prendere una posizione ufficiale.