Attivata oggi... ma perchè mi risulta come profilo la "Super3 2007"??? Mi sono perso qualcosa?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Attivata oggi... ma perchè mi risulta come profilo la "Super3 2007"??? Mi sono perso qualcosa?
Apple iPHONE 4 nero
too late.... è passato il numero stamattina! ho scritto un mess alla 3 via mail chiedendo se fosse possibile attivare il raddoppio delle ricariche su questa USIM ugualmente , non essendo colpa miasecondo me mi risponderanno picche. a questo punto proverò a far faxare un documento di "errata attivazione" dal mio amico dealer per vedere cosa succede...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Penso di essere uno dei tanti che qui non ha ancora WWW3 attivo nonostante il buon esito della Portabilità e continui a ricevere le classiche risposte COPIA e INCOLLA dal loro servizio clienti... dunque ho deciso di postare il mio msg inviato dal form via web (che invierò poi anche via FAX e via email) per vedere cosa faranno:
Gentile servizio clienti,
Vi informo che non posso usufruire gratis dell'opzione internet WWW3 sul numero +39328xxxxxxx (promozione presente qui sul Vs sito: 3) - che regala 50 MB giornalieri per navigare in internet col cellulare - riservata a chi effettua una portabilità verso Tre. Spero che il problema si risolva in quanto ho attivato la USIM il 18/06/2008 e la portabilità del numero è avvenuta correttamente il 30/06/2008 ma, sino ad oggi, non riesco a navigare gratis e l'applicativo WWW3 dal cellulare mi dice che l'abbonamento è scaduto e quindi non posso usufruire della promozione. In merito alla mia già precedente richiesta (Numero identificativo: 1254839, 1236403 e 1264975) in cui mi avete chiesto varie informazioni, Vi informo che il cellulare è un NOKIA 6680 e dunque abilitato all'uso di WWW3 e sono in zone coperte dal Vs segnale (provato sia a Treviso che a Mogliano Veneto dove il cell ha il segnale PIENO).
GRADIREI CHE VENISSE RISOLTO IL PROBLEMA E NON TROVARMI OGNI VOLTA LA RISPOSTA CON UN "COPIA E INCOLLA" A CUI HO GIA' RISPOSTO... basta che leggiate le righe sopra !!!!!! ANCHE PERCHE' E' QUASI PASSATO UN MESE DALL'AVVENUTA PORTABILITA' DEL NUMERO MA SONO ANCORA IMPOSSIBILITATO AD USARE WWW3 !!!!!!!!!
Certo di una Vs. celere risposta ringrazio e saluto.
XXXXX YYYYYYY
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
io ho mandato una mail a tre dicendo del fatto che il mio piano tariffario non risulta essere quello da me sottoscritto(infatti ho una supertua più) e loro mi hanno risposto invece che ho attiva la super7 sul mio numero... ma come sull'area clienti non mi risulta bo?
poi io ho richiesto la portabilità, ma quando parte la portabilità non mi dovrebbe arrivare un messaggio? oppure nell'area clienti nella sezione stato del servizio porta il numero non mi dovrebbe dire qualcosa?
cmq a me funziona il www3 e non mi hanno chiesto di fare nessun abbonamento secondo voi è quella inclusa nella tutto3 oppure il periodo di prova?