"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 41
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    cmq sul package della mia usim tutto3 c'era scritto chiaramente TUTTO3. alcuni dealer fanno i furbi...
    no ma il dealer è un mio amico, tant'è che se l'è fatte arrivare appositamente... si è evidentemente sbagliato in fase di consegna

adesso l'altro mio amico mi taglia la gola appena lo scopre...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Super

Predefinito

Attivata oggi... ma perchè mi risulta come profilo la "Super3 2007"??? Mi sono perso qualcosa?
    Apple iPHONE 4 nero

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    L'ha già registrata sul sito della 3?Magari li si vede che tipo di usim sia...con le V.M. è così...risulta V.M. sciolta...

Nn so però,per le altre...
    Al momento la mia tutto3 è segnata solo come 'sciolta'

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itn5 Visualizza Messaggio
    Attualmente LA TUTTO3 ESCE con il piano tariffario super 10,penso che cambiando piano tipo super 7 si perdono le promo,e poi il www3 non e' incluso nella promo.
    la promo www3 gratis dovrebbe attivarsi a seguito dell'attivazione in questo periodo (dal 30 giugno?) di qualsiasi nuova usim.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    no ma il dealer è un mio amico, tant'è che se l'è fatte arrivare appositamente... si è evidentemente sbagliato in fase di consegna

adesso l'altro mio amico mi taglia la gola appena lo scopre...
    fagli cancellare subito la MNP ed attiva una VERA TUTTO3 con nuova richiesta MNP
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xerosx Visualizza Messaggio
    Attivata oggi... ma perchè mi risulta come profilo la "Super3 2007"??? Mi sono perso qualcosa?
    Hai un numero riciclato. Devi aspettare 2gg che si aggiorni l'anagrafica.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    fagli cancellare subito la MNP ed attiva una VERA TUTTO3 con nuova richiesta MNP
    too late.... è passato il numero stamattina! ho scritto un mess alla 3 via mail chiedendo se fosse possibile attivare il raddoppio delle ricariche su questa USIM ugualmente , non essendo colpa mia secondo me mi risponderanno picche. a questo punto proverò a far faxare un documento di "errata attivazione" dal mio amico dealer per vedere cosa succede...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito WWW3 Gratis non ancora attivo

Penso di essere uno dei tanti che qui non ha ancora WWW3 attivo nonostante il buon esito della Portabilità e continui a ricevere le classiche risposte COPIA e INCOLLA dal loro servizio clienti... dunque ho deciso di postare il mio msg inviato dal form via web (che invierò poi anche via FAX e via email) per vedere cosa faranno:

Gentile servizio clienti,
    Vi informo che non posso usufruire gratis dell'opzione internet WWW3 sul numero +39328xxxxxxx (promozione presente qui sul Vs sito: 3) - che regala 50 MB giornalieri per navigare in internet col cellulare - riservata a chi effettua una portabilità verso Tre. Spero che il problema si risolva in quanto ho attivato la USIM il 18/06/2008 e la portabilità del numero è avvenuta correttamente il 30/06/2008 ma, sino ad oggi, non riesco a navigare gratis e l'applicativo WWW3 dal cellulare mi dice che l'abbonamento è scaduto e quindi non posso usufruire della promozione. In merito alla mia già precedente richiesta (Numero identificativo: 1254839, 1236403 e 1264975) in cui mi avete chiesto varie informazioni, Vi informo che il cellulare è un NOKIA 6680 e dunque abilitato all'uso di WWW3 e sono in zone coperte dal Vs segnale (provato sia a Treviso che a Mogliano Veneto dove il cell ha il segnale PIENO).
    GRADIREI CHE VENISSE RISOLTO IL PROBLEMA E NON TROVARMI OGNI VOLTA LA RISPOSTA CON UN "COPIA E INCOLLA" A CUI HO GIA' RISPOSTO... basta che leggiate le righe sopra !!!!!! ANCHE PERCHE' E' QUASI PASSATO UN MESE DALL'AVVENUTA PORTABILITA' DEL NUMERO MA SONO ANCORA IMPOSSIBILITATO AD USARE WWW3 !!!!!!!!!

Certo di una Vs. celere risposta ringrazio e saluto.
    XXXXX YYYYYYY
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico

Predefinito

io ho mandato una mail a tre dicendo del fatto che il mio piano tariffario non risulta essere quello da me sottoscritto(infatti ho una supertua più) e loro mi hanno risposto invece che ho attiva la super7 sul mio numero... ma come sull'area clienti non mi risulta bo?

poi io ho richiesto la portabilità, ma quando parte la portabilità non mi dovrebbe arrivare un messaggio? oppure nell'area clienti nella sezione stato del servizio porta il numero non mi dovrebbe dire qualcosa?

Partecipante Mistico

Predefinito

cmq a me funziona il www3 e non mi hanno chiesto di fare nessun abbonamento secondo voi è quella inclusa nella tutto3 oppure il periodo di prova?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social