io sinceramente penso che sta www3 sia proprio una scocciatura, scusate non e' meglio una naviga3 7gg, si hanno 100 MB a disposizione, usando Opera3 si naviga tranquillamente, non vedo l'utilita' di quest'applicazione www3.
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
comprata ieri la tutto3,la sera era già attiva e funzionava www3,non ho capito perchè non bisogna usarlo prima della mnp...dopo il passaggio puo essere che non i funziona più??![]()
questa mattina mi è arrivato l'sms di benvenuto, e ho scoperto chiamando il 4321 che la usim è attiva da ottobre 2005 con il piano supertuapiù 2007... Ne deduco che ho una usim riciclata, giusto?
Ultima modifica di lupo; 16/07/2008 alle 09:51
io non ho ancora capito come si accede a www3 e come faccio a sapere se la promo è attiva...
edit:
ragazzi, ho scaricato l'applicazione www3 sul mio nokia6120, ho provato a lanciarla e mi si apre la home www...ma come faccio ad essere sicuro che sia gratis?
Ultima modifica di morph3us; 16/07/2008 alle 10:34 Motivo: aggiunta
All'ennesima E-mail inviata al 133,per chiedere informazioni sulla mancata attivazione di gente di 3 sulla mia usim tutto3,mi hanno risposto:
Gentile cliente,l'opzione gente di 3 verrà attivata nel mese solare successivo all'attivazione della usim.
da controlli da noi effettuati risulta che la sua usim è stata attivata il 25 giugno 2008.
cordiali saluti.
QUINDI??
quando me l'attiveranno? non l'ho mica capito![]()