Thanks: 0
Likes: 0
Ho attivato la USIM nella mattinata del 19 giugno con contestuale MNP (MNP avvenuta il 30 giugno). L'SMS Rc3 l'ho inviato dopo un paio di ore circa dall'attivazione della USIM e alle 17 circa ho ricaricato i 30 euro. In luglio ho reinviato l'SMS e ricevo un SMS con scritto " Grazie per aver aderito", ho inviato subito un ulteriore SMS per sicurezza e ricevo l'SMS con scritto " Hai già aderito alla promozione ricaricati con 3". Il bonus dei 5 euro della Rc3 l'ho ricevuto l'11 Luglio (il bonus Tutto3 il 28 giugno e il 10 Luglio). Consiglio di inviate l'SMS dopo la MNP, in questo modo riavrete oltre il bonus dei 15 euro (T3+Rc3) anche i 30 euro ricaricati per aderire alla promo Rc3, almeno spero sia così.
Sì, infatti potevo farlo io il 30 giugno, giorno di avvenuta MNP in cui la 3 non mi ha permesso di inviare SMS e di telefonare, ma per paura che tutto andasse storto e non sapendo della proroga, ho ricaricato subito i 30 euro da subito.
io l'ho comperata oggi la usim tutto3 vediamo come si comportano
acquistata sabato e ho solo la tariffa super attiva, per il resto ancora niente bonus di 10 euro...........
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
io sinceramente penso che sta www3 sia proprio una scocciatura, scusate non e' meglio una naviga3 7gg, si hanno 100 MB a disposizione, usando Opera3 si naviga tranquillamente, non vedo l'utilita' di quest'applicazione www3.
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
comprata ieri la tutto3,la sera era già attiva e funzionava www3,non ho capito perchè non bisogna usarlo prima della mnp...dopo il passaggio puo essere che non i funziona più??![]()
questa mattina mi è arrivato l'sms di benvenuto, e ho scoperto chiamando il 4321 che la usim è attiva da ottobre 2005 con il piano supertuapiù 2007... Ne deduco che ho una usim riciclata, giusto?
Ultima modifica di lupo; 16/07/2008 alle 09:51