"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 39 di 113 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, non usare WWW fino a quando il numero passa, per non incappare nel problema dell'abbonamento scaduto
    io ho il problema con WWW3 (vedi risposte mie sparse x vari 3ad) ma l'ho scaricato dopo la MNP
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho attivato la USIM nella mattinata del 19 giugno con contestuale MNP (MNP avvenuta il 30 giugno). L'SMS Rc3 l'ho inviato dopo un paio di ore circa dall'attivazione della USIM e alle 17 circa ho ricaricato i 30 euro. In luglio ho reinviato l'SMS e ricevo un SMS con scritto " Grazie per aver aderito", ho inviato subito un ulteriore SMS per sicurezza e ricevo l'SMS con scritto " Hai già aderito alla promozione ricaricati con 3". Il bonus dei 5 euro della Rc3 l'ho ricevuto l'11 Luglio (il bonus Tutto3 il 28 giugno e il 10 Luglio). Consiglio di inviate l'SMS dopo la MNP, in questo modo riavrete oltre il bonus dei 15 euro (T3+Rc3) anche i 30 euro ricaricati per aderire alla promo Rc3, almeno spero sia così.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Consiglio di inviate l'SMS dopo la MNP, in questo modo riavrete oltre il bonus dei 15 euro (T3+Rc3) anche i 30 euro ricaricati per aderire alla promo Rc3, almeno spero sia così.
    No, i 30 euro non vengono restituiti, perché il raddoppio ricariche si attiva nel mese successivo a quello in cui la portabilità va a buon fine.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sì, infatti potevo farlo io il 30 giugno, giorno di avvenuta MNP in cui la 3 non mi ha permesso di inviare SMS e di telefonare, ma per paura che tutto andasse storto e non sapendo della proroga, ho ricaricato subito i 30 euro da subito.

Partecipante Mistico

Predefinito

io l'ho comperata oggi la usim tutto3 vediamo come si comportano

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

acquistata sabato e ho solo la tariffa super attiva, per il resto ancora niente bonus di 10 euro...........
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io sinceramente penso che sta www3 sia proprio una scocciatura, scusate non e' meglio una naviga3 7gg, si hanno 100 MB a disposizione, usando Opera3 si naviga tranquillamente, non vedo l'utilita' di quest'applicazione www3.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    io sinceramente penso che sta www3 sia proprio una scocciatura, scusate non e' meglio una naviga3 7gg, si hanno 100 MB a disposizione, usando Opera3 si naviga tranquillamente, non vedo l'utilita' di quest'applicazione www3.
    diciamo che la WWW3 è.... GRATIS
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Predefinito

comprata ieri la tutto3,la sera era già attiva e funzionava www3,non ho capito perchè non bisogna usarlo prima della mnp...dopo il passaggio puo essere che non i funziona più??

Partecipante Mistico

Predefinito

questa mattina mi è arrivato l'sms di benvenuto, e ho scoperto chiamando il 4321 che la usim è attiva da ottobre 2005 con il piano supertuapiù 2007... Ne deduco che ho una usim riciclata, giusto?
    Ultima modifica di lupo; 16/07/2008 alle 09:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social