dal 4321 tasto 3 poi 2 risulta?
raga dal 15 che ho comperato la usim ancora oggi non vedo nell'area clienti nella sezione stato portabilità la mia richiesta di mnp mi devo preoccupare secondo voi?
dal 4321 tasto 3 poi 2 risulta?
è attiva la profilazione cinema e tv questo mi dice
Non è che il www3 gratis si attiva dopo l'avvenuta mnp?
ma se la portabilità non mi è partita perdo il raddoppio delle ricariche?
Non dovresti Lupo.
Purtroppo non so darti certezze.
Anche qui nel forum e in un altro (non nomino la concorrenza) qualcuno dice che la MNP va assolutamente fatta contestualmente all'attivazione della USIM e qualcun'altro invece dice che la potrai fare anche dopo il 31 luglio a promo esaurita..
Per non rischiare sarebbe opportuno che andasse a buon fine prima del primo di Agosto
Risposta in 10h contro i canonici 2gg
Gentile Sig. YYYYYYY,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che trattandosi di un inconveniente temporaneo a carattere nazionale, abbiamo gia' provveduto ad inoltrare la segnalazione presso il nostro settore tecnico competente, sara' nostra cura risolvere l'inconveniente nel piu' breve tempo possibile.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Maria barbara
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxx
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
A te hanno dato una risposta più o meno sensata, per quanto estremamente interlocutoria.
A me, dopo che li ho pregati di non inviarmi la solita insensata risposta con la richiesta del mod. del telefonino, ora di accesso, zona a ecc...
hanno risposto così:
Gentile Sig. xxxxxx,
in merito alla sua segnalazione del 17/07/2008, le comunichiamo che da verifiche effettuate, risulta che lei utilizza correttamente della promozione internet e tv free gratis, in quanto da dettaglio traffico visualizzato, tutte le navigazione fatte non risultano addebitate.
Riccardo
Servizio Clienti 3
tre.it
Un genio. Le connessioni che ha visto sono relative all'accesso da mobile all'area clienti, dove la navigazione è gratuta.
Questo non conosce nemmeno bene la promozione, nonostante avessi linkato nella segnalazione, la pagina del sito.
Mail di risposta come questa, fanno davvero passare la voglia di insistere.
In ogni caso, il www3 ci è dovuto. Non demordiamo.
Non fosse altro perchè gli arrivano tante segnalazioni, dovranno pure prendere una posizione ufficiale.
Ragazzi... allineamento tariffario avvenuto... ma ora ho la Super7! Se Cambio in Super10 perdo qualche cosa? Come ad esempio i 3 mesi di tariffa super senza ricarica! Sono in fase di portabilità ora!
Apple iPHONE 4 nero