"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 43 di 118 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Partecipante Mistico

Predefinito

raga dal 15 che ho comperato la usim ancora oggi non vedo nell'area clienti nella sezione stato portabilità la mia richiesta di mnp mi devo preoccupare secondo voi?

Partecipante Magico

Predefinito

dal 4321 tasto 3 poi 2 risulta?

Partecipante Mistico

Predefinito

è attiva la profilazione cinema e tv questo mi dice

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Non è che il www3 gratis si attiva dopo l'avvenuta mnp?

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    raga dal 15 che ho comperato la usim ancora oggi non vedo nell'area clienti nella sezione stato portabilità la mia richiesta di mnp mi devo preoccupare secondo voi?

Assicurati dal tuo dealer che sia almeno partita la MNP...
    Perchè appena si avvia la pratica dovresti vedere sull' area clienti come procede.. quindi vai a sollecitare o a farla partire nuovamente, anche perchè i tempi per aderire alle promo di restringono..

Partecipante Mistico

Predefinito

ma se la portabilità non mi è partita perdo il raddoppio delle ricariche?

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Non dovresti Lupo.
    Purtroppo non so darti certezze.
    Anche qui nel forum e in un altro (non nomino la concorrenza) qualcuno dice che la MNP va assolutamente fatta contestualmente all'attivazione della USIM e qualcun'altro invece dice che la potrai fare anche dopo il 31 luglio a promo esaurita..

Per non rischiare sarebbe opportuno che andasse a buon fine prima del primo di Agosto

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Penso di essere uno dei tanti che qui non ha ancora WWW3 attivo nonostante il buon esito della Portabilità e continui a ricevere le classiche risposte COPIA e INCOLLA dal loro servizio clienti... dunque ho deciso di postare il mio msg inviato dal form via web (che invierò poi anche via FAX e via email) per vedere cosa faranno:

Gentile servizio clienti,
    Vi informo che non posso usufruire gratis dell'opzione internet WWW3 sul numero +39328xxxxxxx (promozione presente qui sul Vs sito: 3) - che regala 50 MB giornalieri per navigare in internet col cellulare - riservata a chi effettua una portabilità verso Tre. Spero che il problema si risolva in quanto ho attivato la USIM il 18/06/2008 e la portabilità del numero è avvenuta correttamente il 30/06/2008 ma, sino ad oggi, non riesco a navigare gratis e l'applicativo WWW3 dal cellulare mi dice che l'abbonamento è scaduto e quindi non posso usufruire della promozione. In merito alla mia già precedente richiesta (Numero identificativo: 1254839, 1236403 e 1264975) in cui mi avete chiesto varie informazioni, Vi informo che il cellulare è un NOKIA 6680 e dunque abilitato all'uso di WWW3 e sono in zone coperte dal Vs segnale (provato sia a Treviso che a Mogliano Veneto dove il cell ha il segnale PIENO).
    GRADIREI CHE VENISSE RISOLTO IL PROBLEMA E NON TROVARMI OGNI VOLTA LA RISPOSTA CON UN "COPIA E INCOLLA" A CUI HO GIA' RISPOSTO... basta che leggiate le righe sopra !!!!!! ANCHE PERCHE' E' QUASI PASSATO UN MESE DALL'AVVENUTA PORTABILITA' DEL NUMERO MA SONO ANCORA IMPOSSIBILITATO AD USARE WWW3 !!!!!!!!!

Certo di una Vs. celere risposta ringrazio e saluto.
    XXXXX YYYYYYY
    Risposta in 10h contro i canonici 2gg

Gentile Sig. YYYYYYY,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che trattandosi di un inconveniente temporaneo a carattere nazionale, abbiamo gia' provveduto ad inoltrare la segnalazione presso il nostro settore tecnico competente, sara' nostra cura risolvere l'inconveniente nel piu' breve tempo possibile.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Maria barbara
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: xxxxxxx
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Niubbino

Predefinito

A te hanno dato una risposta più o meno sensata, per quanto estremamente interlocutoria.
    A me, dopo che li ho pregati di non inviarmi la solita insensata risposta con la richiesta del mod. del telefonino, ora di accesso, zona a ecc...
    hanno risposto così:

Gentile Sig. xxxxxx,

in merito alla sua segnalazione del 17/07/2008, le comunichiamo che da verifiche effettuate, risulta che lei utilizza correttamente della promozione internet e tv free gratis, in quanto da dettaglio traffico visualizzato, tutte le navigazione fatte non risultano addebitate.

Riccardo
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Un genio. Le connessioni che ha visto sono relative all'accesso da mobile all'area clienti, dove la navigazione è gratuta.
    Questo non conosce nemmeno bene la promozione, nonostante avessi linkato nella segnalazione, la pagina del sito.
    Mail di risposta come questa, fanno davvero passare la voglia di insistere.

In ogni caso, il www3 ci è dovuto. Non demordiamo.
    Non fosse altro perchè gli arrivano tante segnalazioni, dovranno pure prendere una posizione ufficiale.

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi... allineamento tariffario avvenuto... ma ora ho la Super7! Se Cambio in Super10 perdo qualche cosa? Come ad esempio i 3 mesi di tariffa super senza ricarica! Sono in fase di portabilità ora!
    Apple iPHONE 4 nero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social