"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 45
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 45 di 118 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

Riguardo il raddoppio ricarica forse hanno solo aggiunto la voce nel menu, ma l'opzione di fatto non è attiva a tutti.
    Infatti io ho chiesto la portabilità contestualmente all'acquisto i primi di Luglio, la Wind mi ha bloccato la portabilità senza motivo... ma sulla Tutto3 mi ritrovo comunque il raddoppio della ricarica attivo e con scadenza 2099...

Mah! Boh!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante Mistico

Predefinito

anche a me hanno attivato radoppia la ricarica...ma come fate a sapere la scadenza? da dove si vede?

ma avete letto nelle soglie raddoppia la ricarica cosa c'è scritto??
    credito utilizzabile per chiamate aziendale o verso numeri 3??
    che significa questa storia?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ma avete letto nelle soglie raddoppia la ricarica cosa c'è scritto??
    credito utilizzabile per chiamate aziendale o verso numeri 3??
    che significa questa storia?

mi associo alla richiesta...... cosa significa??...... mi è venuto in mente che il bonus derivante dal raddoppio delle ricariche sia utilizzabile solo vs. numeri 3 OVVIAMENTE NON E' COSI!? VERO????
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Bè raga.. facciamo una telefonata di 10 secondi a un numero wind e vediamo da che parte viene eroso il credito.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Bè raga.. facciamo una telefonata di 10 secondi a un numero wind e vediamo da che parte viene eroso il credito.....
    infatti! se qualcuno ha già avuto il raddoppio della ricarica a seguito di avvenuta mnp faccia la prova...... certo che se il bonus da raddoppio della ricarica è utilizzabile solo vs. numeri 3, h3g sta volta ci avrebbe propinato uno dei più grossi PACCHI della storia della telefonia altro che denunce per pubblicità ingannevole..... per una cosa del genere ci vorrebbe il ritiro della licenza :chair: ovviamente spero e mi auguro che non sia così...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    purtroppo il credito non è stato erogato,ma lo sarà il mese prossimo (spero)
    ma vi immaginate che sia solo verso numeri 3?
    cioè una presa in giro..visto che per un anno avremo gente di 3,quindi quel credito non servirebbe a nulla

Predefinito

Secondo me la cosa sta assumendo dei contorni "inquietanti" se qualcuno degli admin ha la possibilità tramite i loro "informatori" di chiarire la cosa, che ce lo facciano sapere

Partecipante Super L'avatar di andyviolet

Predefinito

Ragazzi ma da dove è uscita fuori sta storia del raddoppio solo verso 3? io nella mia opzione su Gestione Usim ho trovato questa descrizione del Raddoppio di tutto3

Grazie all'opzione Raddoppia la Ricarica, per ogni ricarica effettuata riceverai un bonus di traffico pari all'importo speso (fino ad un max di 333€ al mese).
    L'erogazione del bonus ti verrà comunicata con un SMS e dovrà essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione. L'importo potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3 ad esclusione dei contenuti di Pianeta 3, la sottoscrizione dell'abbonamento One Club e l'attivazione di opzioni/servizi. Ti ricordiamo che se utilizzi la Ricarica Più, il bonus che ti verrà corrisposto sarà pari all'importo speso per l'acquisto della Ricarica

Si parla di TUTTI i sevizi.
    iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black

Partecipante DOC L'avatar di pirulo1976

Predefinito

Incredibileeeeeee, la 3 mi sorprende sempre di più.

stamane faccio la ricarica di 30 euro sulla Tutto3, dove ho chiesto la mnp e il passaggio dovrebbe avvenire il 21 c.m., giusto per attivarmi la Ric3.

Tutto ok come sempre, arriva l'sms di conferma avvenuta ricarica e subito dopo un'altro sms che mi avvertiva dell'erogazione di altri 3o euro a scadenza sino la 31 luglio.

Quindi l'opzione delle raddoppio delle ricariche mi è stato gia ATTIVATO!!!, anche con la mnp nn completata!!!

Grande 3 , it's Magic Number
    Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
    Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
    LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
    LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
    LG U370 Con Super7+GD3 [346]

Partecipante Super L'avatar di andyviolet

Predefinito

e a me i 5 euro ancora non si vedono
    iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social