Quando sara' attivata l'opzione ti comparira' una riga con scritto qualcosa tipo "Raddoppia la ricarica"
Visualizzazione Stampabile
Ma le ricariche raddoppiate sono sempre per sempre? mia cognata è tornata poco fa da un centro 3 e le hanno dato una tutto 3 con super10 (lei aveva chiesto super7) e le ricariche raddoppiate per 3 mesi...qualcuno a cui è capitata la stessa cosa o che mi sappia spiegare bene?
per tre mesi danno 10€ di credito a scadenza mentre il raddoppio delle ricariche lo danno il mese successivo alla portabilità effettuata!
per esempio la portabilità viene effettuata con successo il 25 settembre, dal 25 ottobre puoi usufruire del raddoppio delle ricariche
allora è lei ke nn ha capito una mazza...mi era venuto questo sospetto...
no no tranquillo anzi guarda sul mio profilo che dice
Raddoppia la Ricarica
Data di attivazione: 22/09/2008
Data di scadenza: 22/09/2099
Come scrissi tempo addietro, a me attivarono la SIM a fine luglio, con portabilità completata entro il mese. Tuttavia solo la tariffa super fu attivata contestualmente alla sim, mentre tutte le altre opzioni/bonus partirono con molto ritardo ad agosto e dopo miei ripetuti reclami (ed infatti ho finora ricevuto solo i due bonus di agosto e settembre).
Il mio dubbio è: senza ricaricare a settembre, posso sperare che anche la tariffa super rimanga abilitata a ottobre, come dovrebbe accadere per la Gente di 3 e per il terzo bonus da ricevere (il condizionale è d'obbligo)?
Grazie
guarda io ho ricevuto tutti e tre i bonus nei primi giorni del mese la gente di 3 il mese dopo l'attivazione, e per tre mesi l'attivazione gratuita della tarfifa super
guarda non so che dirti
insomma...tutto3 sarà un'usim da sogno, ma devi avere un c**o quanto una casa per far si che si abbiano tutte le promo attive...
ma scusa, questo vuol dire che il raddoppio delle ricariche ti dura solo un anno????????Citazione:
Data di attivazione: 22/09/2008
Data di scadenza: 22/09/2099