Visualizzazione Stampabile
-
-
ei ragazzi voi che già lo avete... che mi dite? la ricarica dopo quanto arriva??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naevus
io ho avuto la portabilità da tim su tutto3 ad agosto: ieri ho fatto aprire una chiamata in quanto il raddoppio delle ricariche ancora non si è visto...
Stesso problema mio, e mi sono già "bruciato" una ricarica pensando che il mese successivo l'opzione sarebbe stata attivata in automatico...
-
Citazione:
dadoilfatuo
ei ragazzi voi che già lo avete... che mi dite? la ricarica dopo quanto arriva??
fatta adesso ricarica da 5euro via shop3: ricarica e bonus raddoppio ricarica arrivati immediatamente quasi in contemporanea :rolleyes:
-
fantastico. non vedo l'ora ke mi venga attivata allora!
-
Citazione:
dadoilfatuo
dai 30" ai 5' :thumbup:
-
gente di 3 sulla tutto 3 viene attivata nel mese successivo dell'attivazione.. più o meno in che giorno viene attivata? oggi è il primo del mese e logicamente non mi è stata attivata...
-
ancora niente raddoppio ricariche dopo telefonate ed email....
-
Ciao a tutti,
io ho attivato una Tutto3 con tariffa Super7 il 3 settembre con MNP andata a buon fine il 12 settembre.
Il 22 settembre mi hanno attivato il servizio Raddoppia la Ricarica, infatti ieri ho ricaricato 10 euro e mi sono stati accreditati immediatamente 10+10.
Oggi però ho notato che da ieri 1° ottobre le chiamate non mi vengono calcolate con tariffa Super, nonostante nella Gestione Usim alla voce Tariffa Super riporti "Attiva".
Che sta succedendo?
In allegato il dettaglio chiamate...
http://s2.imagestime.com/out.php/i10...aglioChiam.JPG
-
Citazione:
LiberiTutti
Ciao a tutti,
io ho attivato una Tutto3 con tariffa Super7 il 3 settembre con MNP andata a buon fine il 12 settembre.
Il 22 settembre mi hanno attivato il servizio Raddoppia la Ricarica, infatti ieri ho ricaricato 10 euro e mi sono stati accreditati immediatamente 10+10.
Oggi però ho notato che da ieri 1° ottobre le chiamate non mi vengono calcolate con tariffa Super, nonostante nella Gestione Usim alla voce Tariffa Super riporti "Attiva".
Che sta succedendo?
In allegato il dettaglio chiamate...
http://s2.imagestime.com/out.php/i10...aglioChiam.JPG
Anche a me è successo, ho mandato una mail e mi hanno riaccreditato solo gli scatti alla risposta, a niente sono servite altre 2 mail per far capire che la tariffa base è a scatti e la super a secondo ....:chair: