Evidentemente non avendo ricaricato a Settembre, ad Ottore non hai diritto alla Tariffa super. E sembra quindi che il meccanismo dei 3 mesi di tariffa super senza obbligo di ricarica non stia funzionando.
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente non avendo ricaricato a Settembre, ad Ottore non hai diritto alla Tariffa super. E sembra quindi che il meccanismo dei 3 mesi di tariffa super senza obbligo di ricarica non stia funzionando.
Sì, però questa Tutto3 sta proprio stufando...
Ci sono problemi su problemi, non è possibile una cosa del genere... :nono:
purtroppo la TRE è buona come offerte ma pessima come post vendita e gestione tariffe.
su una tutto 3, dove è già attivo il raddoppio delle ricariche, se faccio una ricarica più da 20€ cosa ottengo...?
ennesima chiamata stamattina a 3 ma non credo che vedrò mai il mio raddoppio ricarica sulla tutto3....
Salve ragazzi
sono nuovo del forum
scusate se magari faccio una domanda a cui probabilmente vi è già risposta ma sono nuovo del mondo 3 e non ci capisco un tubo:
l'altra sera sono stato in un centro 3 per farmi spiegare un pò di offerte e farmi consigliare qualcosa ma il venditore mi ha arronzato perchè doveva chiudere il negozio allora io, dato che avevo già adocchiato le 2 sim con notti di 3 sul sito, ho acquistato questo pack senza pensarci
Volevo chiedervi se magari è più conveniente tutto 3 passando uno dei miei numeri tim oppure è meglio questo pack acquistato?
Poi non capisco una cosa: l'opzione gente di 3 sulla tutto3 è gratutito per 12 mesi ma poi dopo si paga un canone mensile? Mentre sulle sim notti di 3 gente di 3 sarà sempre gratis, basterà solo fare una ricarica al mese?
Insomma non ci capisco un tubo, mi dite qual'è l'offerta più conveniente? Praticamente ho l'esigenza di parlare il più possibile con la mia girl spendendo il meno
Grazie mille a chiunque mi risponderà :P
Uhm.... grazie mille davvero per la risposta ;)
E in questo caso avrei attiva anche gente di 3, quindi posso chiamare anche altri numeri 3?
C'è qualche altra cosa di conveniente che potrei fare???
Grazie mille per la risposta cmq ;)
Edit: pensandoci anche 2 ore al giorno di GD3 mi bastano e avanzano... me la eviterei questa supernoi, che ne pensi?
Il piano da abbinarci poi un super7? :)