Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno,
2 giorni fa ho fatto richiesta di MNP del mio numero principale da Vodafone a Tre comprando una TuttoTre.
Ho controllato oggi il credito e mi ritrovo:
- 3.00€ di Ricarica Standard
- 2.00€ di Altri crediti da consumarsi entro il 31/12/2008
1) Non dovevano essere 10 gli euro di bonus?
2) Che significa scadenza 31/12, non dovevano scadere a fine mese (quindi 30/09)?
Per quanto riguarda la MNP sembrerebbe che Vodafone questa volta (è la seconda richiesta di MNP, dopo una retention) abbia rinunciato a tenermi con sè, ecco lo stato della richiesta:
Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008
Staremo a vedere...
-
Sulla confezione della sim c'è scritto TUTTO3 in verde con delle stelline disegnate?
Comunque i 10 euro di bonus possono darteli anche il 30 di settembre..quindi hai solo da aspettare.Comunque in genere li erogano a tutti nello stesso giorno..
I 2 euso rinceramente non so da dove sbucano..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
Sulla confezione della sim c'è scritto TUTTO3 in verde con delle stelline disegnate?
Comunque i 10 euro di bonus possono darteli anche il 30 di settembre..quindi hai solo da aspettare.Comunque in genere li erogano a tutti nello stesso giorno..
I 2 euso rinceramente non so da dove sbucano..
Si, è proprio la confezione della TUTTO3, verde con le stelline e con la scritta "A soli 10 euro per te 33 euro di traffico!".
Vediamo nei prossimi giorni, subito dopo la MNP scrivo una mail a Tre per chiedere spiegazioni.
-
beh non servono spiegazioni, entro fine mese li erogheranno :)
-
Citazione:
LiberiTutti
Buongiorno,
2 giorni fa ho fatto richiesta di MNP del mio numero principale da Vodafone a Tre comprando una TuttoTre.
1) Non dovevano essere 10 gli euro di bonus?
2) Che significa scadenza 31/12, non dovevano scadere a fine mese (quindi 30/09)?
Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008
I 10 euro di bonus saranno accreditati il mese successivo all'avenuta portabilita'.Quindi se ti hanno risposto
--- Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008----
vuol dire che dal 01-10-08 in poi ti accreditano i 10 euro.
-
Citazione:
carlope
I 10 euro di bonus saranno accreditati il mese successivo all'avenuta portabilita'.Quindi se ti hanno risposto
--- Stato* richiesta: Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 12/09/2008----
vuol dire che dal 01-10-08 in poi ti accreditano i 10 euro.
No, non è così. I 10 euro spettano comunque.
Dipendono dalla positiva conclusione della mnp il raddoppio della ricarica e gente di 3 gratis per 12 mesi (dal mese successivo alla concluzione della mnp).
;)
-
Io ho attivato la sim a luglio e ho gia 'ricevuto due bonus da 10 euro quindi ha ragione ZigO. Sto aspettando gli ultimi 10 euro e nei mesi precendenti sono arrivati intorno all'8 del mese...
-
Citazione:
steveone
Io ho attivato la sim a luglio e ho gia 'ricevuto due bonus da 10 euro quindi ha ragione ZigO. Sto aspettando gli ultimi 10 euro e nei mesi precendenti sono arrivati intorno all'8 del mese...
Io sono ancora in attesa che MPN vada a buon fine,...ma mi hanno detto che i primi 10 euro di bonus saranno accreditati il mese successivo dell'avvenuta portabilita'.Anche sul sito 3 l'ho capita cosi'......
-
allora???
nessuno sa dirmi dove trovare le tutto 3 nella mia zona???
grazie infinitamente a chi può aiutarmi :-D
-
Ciao a tutti,
Dopo quanto dovrebbero accreditare il raddoppio della ricarica? Ho ricaricato a inizio mese e ancora niente, devo preoccuparmi e mandare un'email o è normale che ci mettano tanto?
Qual è l'indirizzo email da contattare?
Ciao e grazie.