Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tabs
57 giorni dall'acquisto non ho ancora avuto super, raddoppio, bonus e gd3..proprio seria questa compagnia..non hanno reagito nemmeno davanti alla copia della usim e dichiarazione del negoziante
che schifo
tartassali di fax, email... e vedi che magari ci scappa pure qualche promo x il disservizio :devil:
-
Citazione:
CeVG1A = Chiama e Videochiama Gratis Un Amico, è una promozione dove hai 1h di chiamate e 1h di Videochiamate Vs un numero Tre a tua scelta
Non è sempre così, a me hanno inviato una nuova scheda e di conseguenza vincolato il numero verso cui avevo la cevcgua
-
Tutto3 usim da incubo
ho fatto la portabilita il mese scorso:
tariffa super7 SI
gente di 3 NO
raddoppio NO
bonus 10 euro NO
-
Citazione:
Super_Matrix
tartassali di fax, email... e vedi che magari ci scappa pure qualche promo x il disservizio :devil:
purtroppo ho già inviato 26 fax e 25 mail...mi hanno richiamato una volta sola dicendo che avrebbero attivato in 48 ore e invece sono passate due settimane
-
io ho mandato una mail, forse ne mandero' una seconda ma non di piu. Ma se la situazione non cambia. il mese prossimo scatta il passaggio a WIND che prevede un raddoppio delle ricariche certo.
Aloha
-
Citazione:
tabs
purtroppo ho già inviato 26 fax e 25 mail...mi hanno richiamato una volta sola dicendo che avrebbero attivato in 48 ore e invece sono passate due settimane
cavolo... e io pensavo di averne inviate tante :ohmy:
[OT] se non erro dovrei averti già risposto pure su un altro forum :whistling
-
aggiornamento di oggi pomeriggio
tariffa super7 SI
gente di 3 NO ----> SI a partire da oggi
raddoppio NO
bonus 10 euro NO
mancano due obiettivi
-
Citazione:
agostino
aggiornamento di oggi pomeriggio
tariffa super7 SI
gente di 3 NO ----> SI a partire da oggi
raddoppio NO
bonus 10 euro NO
mancano due obiettivi
Tua stessissima situazione!
iNello
-
ciao,
volevo sapere se questa scheda o tariffa, nn ho ben capito, è possibile averla anche tramite portabilità :unsure:
-
Citazione:
sparly
ciao,
volevo sapere se questa scheda o tariffa, nn ho ben capito, è possibile averla anche tramite portabilità :unsure:
E' una scheda e dovrebbe erogare il bonus pari all'importo ricaricato (da consumare entro la fine del mese solare) solo se vien fatta una portabilità e dal mese successivo all'avvenuta portabilità!
Attenzione, la Usim Tutto3 è quella raffigurata in questa immagine:
da 3