"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 77
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 77 di 118 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    anche se c'è scritto attiva, in verità non è ancora attiva sarà attiva veramente da domani
    Sì vabbé, ma che razza di atteggiamento è questo da parte della Tre?
    Quando sarà attiva veramente veramente?
    PRIMA aggiornano l'Area Clienti, POI mandano l'sms, POI l'attiva automaticamente il sistema, POI si attiva veramente... POI...
    IMHO l'unico dato certo è che non si smentiscono mai!!!

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Gente di 3 finalmente attivata dal 6 agosto !!! Adesso compaiono anche le soglie in Info costi. Ultimo dubbio: imho, avrebbe dovuto essere attivata a partire dal primo giorno del mese. Secondo voi, si ha o meno diritto ad avere 6 euro x 5 giorni di mancata attivazione = 30 euro di indennizzo, secondo quanto previsto dalla Carta Servizi H3G ???
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Anch'io nell'Area Clienti leggo dell'attivazione della "Gente di 3 Più 30 giorni" (viene definita così, con le scadenze che avete già citato) ma non ho ricevuto il messaggio. Ebbene, provando a chiamare un cell. 3 mi hanno scalato il credito!
    E' troppo chiedere, almeno una volta, una certezza?
    Gente di 3 Più 30 giorni
    Data di attivazione:06/08/2008
    Data di scadenza:11/08/2009

Con l'opzione Gente di 3 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 ed inviare fino a 60 messaggi tra SMS e MMS sempre compresi nell’opzione. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre nella sezione Gestione Usim. Per il traffico dati il conteggio della soglia avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti)

Ma la gente di 3 non doveva essere nella versione a 30 giorni?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose

Question Gente di 3 più

[quote=danieleg76;400131]Gente di 3 Più 30 giorni
    Data di attivazione:06/08/2008
    Data di scadenza:11/08/2009

Se non ho capito male , l'opzione gente di 3 doveva essere attivata per un anno senza obbligo di ricarica dopo (sottointeso) bastava la ricarica per tenere l'opzione attiva. Sbaglio?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hiddenrose Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male , l'opzione gente di 3 doveva essere attivata per un anno senza obbligo di ricarica dopo (sottointeso) bastava la ricarica per tenere l'opzione attiva. Sbaglio?
    Infatti Gente di 3 Gratis per 12 mesi, ma se attivano quella di 7gg e l'attivano con 6 gg di ritardo alla fine diventa gratis per 12 mesi a singhiozzo, quindi per 6 mesi circa

Predefinito

Stamattina le soglie di GD3 non sono più nulle quindi era come pensavo, attivo dopo la mezzanotte...ho fatto anche una prova sms e mi è stato scalato correttamente da GD3...finalmente!!! ora attendo i bonus RC3 e quello di 10 euro...

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

gente di 3, naviga 3.. ecc... tutte diventano fruibili dal giorno dopo l'attivazione...
    l'attivazone è fatta il mese successivo a quello dell'attivazoine. da nessuna parte c'è scritto che deve essere fatta il primo del mese... ( infatti attivata il 6 /08/2008 e addirittura dura un anno più una settimana)

la 3 usa fare le attivazione entro la fine del mese... ormai si sa... bisonga stare calmi e aspettare....

il disservizio diciamo vero e proprio sarebbe che in questo mese non venga attivata la gd3 valida per un anno...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    Stamattina le soglie di GD3 non sono più nulle quindi era come pensavo, attivo dopo la mezzanotte...ho fatto anche una prova sms e mi è stato scalato correttamente da GD3...finalmente!!! ora attendo i bonus RC3 e quello di 10 euro...
    Ma l'sms ti è arrivato?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    Ho appena provato con un sms e mi è stato scalato dalla soglia, ma l'sms non è arrivato.

Mi hanno anche risposto alla mia domanda "Da quando sarà attiva sulla mia scheda tutto 3", risposta, da giugno potrò acquistare la scheda TELCO..... Scusate la mia ignoranza, ma se io faccio contattami dal sito loro non vedono la mia anagrafica e quindi vedono che tipo di scheda ho? Poi se chiedo da quando sarà attiva sulla ma scheda, perché mi rispondono in questo modo...?

Come se io andassi da un fruttivendolo turco e gli parlassi in italiano (rape per pere)...

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    leggendo i dettagli dalle news di mondo3 si legge ke la tariffa super è attiva senza l'obbligo di ricarica x tre mesi dall'attivazione.

sul sito tre, ciò non è riportato.

dov'è l'errore???? grazieeee
    up!

scusate!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social