altri 20€ da spendere entro fine mese
Visualizzazione Stampabile
ennesima chiamata stamattina a 3 ma non credo che vedrò mai il mio raddoppio ricarica sulla tutto3....
Salve ragazzi
sono nuovo del forum
scusate se magari faccio una domanda a cui probabilmente vi è già risposta ma sono nuovo del mondo 3 e non ci capisco un tubo:
l'altra sera sono stato in un centro 3 per farmi spiegare un pò di offerte e farmi consigliare qualcosa ma il venditore mi ha arronzato perchè doveva chiudere il negozio allora io, dato che avevo già adocchiato le 2 sim con notti di 3 sul sito, ho acquistato questo pack senza pensarci
Volevo chiedervi se magari è più conveniente tutto 3 passando uno dei miei numeri tim oppure è meglio questo pack acquistato?
Poi non capisco una cosa: l'opzione gente di 3 sulla tutto3 è gratutito per 12 mesi ma poi dopo si paga un canone mensile? Mentre sulle sim notti di 3 gente di 3 sarà sempre gratis, basterà solo fare una ricarica al mese?
Insomma non ci capisco un tubo, mi dite qual'è l'offerta più conveniente? Praticamente ho l'esigenza di parlare il più possibile con la mia girl spendendo il meno
Grazie mille a chiunque mi risponderà :P
Uhm.... grazie mille davvero per la risposta ;)
E in questo caso avrei attiva anche gente di 3, quindi posso chiamare anche altri numeri 3?
C'è qualche altra cosa di conveniente che potrei fare???
Grazie mille per la risposta cmq ;)
Edit: pensandoci anche 2 ore al giorno di GD3 mi bastano e avanzano... me la eviterei questa supernoi, che ne pensi?
Il piano da abbinarci poi un super7? :)
Secondo me la Tutto3 e' piu' completa di tutte le usim della 3, io ti consiglio di effettuare MNP da tim verso 3, con tariffa Super 7, cosi hai il raddoppio delle ricariche per sempre ( che e' molto utile ) ed hai GD3 attiva per 12 mesi, cmq dopo 12 mesi dovrebbe avere un costo pari a 3 euro al a settimana o 9 euro al mese, poi se ci sono cambiamenti, questo lo sapremo in futuro.
Grazie ragazzi, penso proprio che farò quest'offerta ;)
Quindi secondo voi come piano da abbinarci meglio un super7 che un super10, anche se l'autoricarica è di meno del super10 (5 cent contro i 10 del super10 per le chiamate, e 2 cent contro i 5 per gli sms) ?
Poi volevo chiedervi del bipack che ho comprato, le usim notti di 3, se non ricarico per 1 mese ovviamente perdo GD3 e NottiDi3 ma se ricarico nel mese successivo le recupero?
Grazie guru :)
Tutto dipende dalla quantità di chiamate che normalmente ricevi e quelle che effettui, la Super7 con raddoppio delle ricarihe (dal mese successivo alla effettiva portabilità del numero) può farti risparmiare tantissimo! La tariffa indicativa è di 15 cent/min, metti che fai una ricarica da 10 il primo del mese, subito ricevi il bonus di 10 € e se consumi tutto (10 di ricarica + 10 di bonus) entro la fine del mese è come se avessi parlato a 7,5 cent/min. Se è troppo 10 € fai una ricarica da 5 €, il procedimento è lo stesso!
Grazie Eros :)
Siete mitici... il prob adesso è solo come consumare le lune e 20€ di bonus di traffico della mia scheda tim che voglio passare a 3 :(
Edit: ragazzi ma secondo voi questa offerta tra un mese la trovo ancora? Perchè ora come vi dicevo ho tutta quella roba sulla scheda tim e vorrei prima consumarla, penso che verso novembre avrò esaurito il tutto, che ne dite?
Un mio amico mi consigliava di andare in un negozio 3, comprare la tutto3 senza attivarla e poi nel momento che avevo deciso di fare la portabilità, di andare in un negozio 3 e attivarla, ma secondo voi è possibile ciò? :unsure: E nel caso fosse così, la doppiaricarica me la danno lo stesso?
Grazie ragazzi, scusate se rompo ma questa 3 mi ha aperto un nuovo mondo :P
Puoi acquistare ora la Tutto3 ed in un secondo momento fare la portabilità. L'offerta scade il 31 Dicembre ma se il negoziante non ha quella specifica scheda non te la può attivare. Attivatela ora e la richiesta di portabilità la farai quando avrai terminato credito e bonus.
Ricordo che il raddoppio delle ricariche avverrà il mese solare successivo alla portabilità. Es: Fai richiesta il 10 Ottobre, la portabilità avviene il 5 Novembre, il raddoppio sarà effettivo dall'1 Dicembre.
A questo non so darti risposta ma è più probabile che la risposta sia no. Nessuno, credo, ti darebbe la sim senza attivarla.