servizioclienti@tre.it
Visualizzazione Stampabile
Sapete se questa promo(tutto 3)sarà prorogata?Io devo fare mnp a settembre da vodafone a 3 x retention...se nn dovessero chiamare potrei sfruttate questa sim...però,per ora,nn si sa se sarà possibile acquistarla anche dopo il 31 luglio?
Puoi fare MNP con altra SIM e poi in settembre ci porti su quella Voda.
Non si sa se prorogano questa promo, fatto sta che usim tutto3 gia' stanno scomparendo, pero' potresti tentare la portabilita' a 3 da un altro numero in modo da avere la tutto3 e poi a settembre quando passi da vodafone a 3 effettui la triangolazione in modo che ottieni il tuo numero vodafone passato a 3 sulla usim tutto 3. Se la vodafone ti kiama per retention ed accetti la retention allora la usim tutto 3 restera' con quel numero che hai passato in precedenza, se invece non accetti allora ti verra' passato il numero vodafone a 3 e sostituito al numero di telefono della tutto3.Citazione:
Originariamente Scritto da orsonmax2008
Spero di esser stato kiaro.
Grazie..chiarissimo!!:)
Lo si può fare pure con operatori virtuali la portabilità su la tutt3?
In questo modo,ho il raddoppio delle ricariche anche se l'eventuale mnp a settembre,nn dovesse andare a buon fine...:)
Oppure si perde questo tipo di promo?
News Su TUTTO 3!!
La nuova offerta sarà prorogata fino al 31 Agosto!!
fonte: spot 3
però a me non hanno ancora attivato gente di 3!!!
nonostante la sim sia stata attivata verso metà giugno!!!
non è giusto!:nono:
Con UnoMobile ho letto qui http://www.mondo3.com/forum/discussi...-virtuale.html che la MNP è stata effettuata.
io per ora aspetto i bonus della tutto3 e della ricaricami non ancora pervenuti...
No non sono dvb-h le usim, ma penso che si possano richiedere dvb-h, ma di qst non ne sono sicuro.Citazione:
Originariamente Scritto da orsonmax2008
Cmq se ti posso dare un consiglio ascquistala in questi giorni cosi per quando avviene la portabilita', almeno ad agosto usufruisci della promo "Ricaricati con 3", di Gd3, e ti danno anche i 10 euro della tutto3. quindi se effettui una ricarica da 30 attivi la promo "ricaricati con3" e ti danno 5 euro, piu' 10 euro della tutto3 = 45 euro da spendere volentieri ad agosto. Poi cmq considera che facendo un esempio: attivi oggi la scheda e tra 4/5 gg la portabilita' va a buon fine, arrivi al 19 agosto che se effettui la ricarica ti viene anche raddoppiata. Vedi tu. ciao
non sono dvbh, e la sostituzione con tale tipo di usim costa 10 euro
A me è arrivato il bonus di tutto3, è arrivata la gente di 3 dal primo momento, ma non mi son arrivati ne i 5 euro di ricaricati con 3, ne l'autoricarica
L'autoricarica se inferiore a 5 euro non viene erogata