Visualizzazione Stampabile
-
Scusate l'intromissione, ma nella pagina precedente c'erano dubbi sulla scadenza per l'attivazione della Tutto 3.
Ieri alla radio ho sentito la pubblicità della Tutto 3 e diceva che era possibile attivarla fino al 31 Agosto.
Risulta anche a voi?
Ciao!
-
a quanto pare è stata prorogata..
chissà se prorogheranno ancora anche la "ricaricati con 3" .. :P
-
speriamo di sì... ;)
Ho una mnp su tutto3 in corso e se mi danno il raddoppio ad agosto la attivo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Plutino
A qualcuno che ha fatto la "tutto3" e "ricaricati con 3" sono arrivati i 5 euro della ricaricati con 3? A me ancra niente!
a me ancora nulla.. attivata ricariati a giugno ( non si sapeva ancora della proroga) mnp andata in porto a luglio
inviato fax :furious: vediamo cosa mi dicono :unsure:
-
Scusatemi, ho attivato una Tutto3 il 16/7 con relativa richiesta di MNP, ma i 10€ da consumare nel mese solare dopo quanto tempo vengono erogati?
Grazie
-
Dipende, a qualcuno dopo alcuni giorni e alla maggior parte dopo cica 10 giorni.
-
Citazione:
ronin
a me ancora nulla.. attivata ricariati a giugno ( non si sapeva ancora della proroga) mnp andata in porto a luglio
inviato fax :furious: vediamo cosa mi dicono :unsure:
Io ho mandato semplicemente un messaggio al servizio clienti dicendo che nn mi era arrivata ne l'autoricarica, ne qesto bunus. Mi hanno risposto che effettivamente era così e che avrebbero risolto la situazione: il giorno dopo mi è arrivata l'autoricarica...dei 5 euro di ricaricati con 3 nn se ne parla ancora invece!:furious:
-
Ok
aspetto qualche altro giorno e se non arriva mando email a 3
-
Citazione:
Plutino
Io ho mandato semplicemente un messaggio al servizio clienti dicendo che nn mi era arrivata ne l'autoricarica, ne qesto bunus. Mi hanno risposto che effettivamente era così e che avrebbero risolto la situazione: il giorno dopo mi è arrivata l'autoricarica...dei 5 euro di ricaricati con 3 nn se ne parla ancora invece!:furious:
beato te io sono arrivato alla 10ma mail più un paio di fax e per ora tutto tace...
però intanto hanno attivato in anticipo il raddoppio delle ricariche :LOL:
va beh... ci vuole pazienza..
-
anche a me hanno attivato in anticipo il raddoppio.. a saperlo aspettavo a fare la ricarica da 30 per attivare "ricaricati con 3" .. mah!