"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ho spedito da poco un fax al 133 con testo:

    Salve, ho attivato la USIM il 19/06/2008 con contestuale richiesta della portabilità che è avvenuta il 30/06/2008 e da allora se provo a navigare dal cellulare attraverso l'applicativo WWW3 visualizzo sul display del cellulare che devo abbonarmi al servizio mentre leggo sul Vs. sito chè è gratis con una sogli dati limite di 50 MB giornalieri. Ho segnalato già quattro volte questo disservizio (due volte tramite sito 133.it e due volta al Vs. nr. di fax il 07/07/2008)e quindi da circa un mese non posso usufruire del servizio, mi spiace molto che non assicurate un di servizio minimo atto a garantire una sufficiente usufruibilità del WWW3. Visto il protrarsi del disservizio, se questo non sarà risolto, una volta usufruito dei bonus sarò costretto, mio malgrado, a passare ad altro operatore mobile. Fiducioso di una Vs. assistenza e cura del cliente porgo distinti saluti.

    Eventualmente a settembre ritorno in Wind.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Ho spedito da poco un fax al 133 con testo:

    Salve, ho attivato la USIM il 19/06/2008 con contestuale richiesta della portabilità che è avvenuta il 30/06/2008 e da allora se provo a navigare dal cellulare attraverso l'applicativo WWW3 visualizzo sul display del cellulare che devo abbonarmi al servizio mentre leggo sul Vs. sito chè è gratis con una sogli dati limite di 50 MB giornalieri. Ho segnalato già quattro volte questo disservizio (due volte tramite sito 133.it e due volta al Vs. nr. di fax il 07/07/2008)e quindi da circa un mese non posso usufruire del servizio, mi spiace molto che non assicurate un di servizio minimo atto a garantire una sufficiente usufruibilità del WWW3. Visto il protrarsi del disservizio, se questo non sarà risolto, una volta usufruito dei bonus sarò costretto, mio malgrado, a passare ad altro operatore mobile. Fiducioso di una Vs. assistenza e cura del cliente porgo distinti saluti.

    Eventualmente a settembre ritorno in Wind.
    Facci sapere come va e cosa ti rispondono.. la tua è in toni più SOFT della mia
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social