Ho spedito da poco un fax al 133 con testo:

Salve, ho attivato la USIM il 19/06/2008 con contestuale richiesta della portabilità che è avvenuta il 30/06/2008 e da allora se provo a navigare dal cellulare attraverso l'applicativo WWW3 visualizzo sul display del cellulare che devo abbonarmi al servizio mentre leggo sul Vs. sito chè è gratis con una sogli dati limite di 50 MB giornalieri. Ho segnalato già quattro volte questo disservizio (due volte tramite sito 133.it e due volta al Vs. nr. di fax il 07/07/2008)e quindi da circa un mese non posso usufruire del servizio, mi spiace molto che non assicurate un di servizio minimo atto a garantire una sufficiente usufruibilità del WWW3. Visto il protrarsi del disservizio, se questo non sarà risolto, una volta usufruito dei bonus sarò costretto, mio malgrado, a passare ad altro operatore mobile. Fiducioso di una Vs. assistenza e cura del cliente porgo distinti saluti.

Eventualmente a settembre ritorno in Wind.