"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con un amico

l'ho mandato da un mio amico dealer per la Tutto3, si è convinto quindi a passare a 3 col suo numero storico, allettato dal raddoppio delle ricariche...

gli stavo facendo tutto, configurando lo smartphone, scaricando WWW e tric e trac vari... quando sul package di cellophane della USIM leggo in basso in basso "USIM NOTTI DI 3, 5 EURO CON 5 EURO".

Ho chiamato il mio amico dealer e mi dice che il package che le conteneva è sicuro che fosse Tutto3. chiamando il 4330 dice che ho 5 euro e non 3 euro iniziali della Tutto3.

Cosa può essere successo? La USIM ISO è tutta verde, come le tutto3... si è sbagliato il mio amico dealer? Si è sbagliata la 3 col package delle SIM?

Ho chiamato il 133 e una incompetente mi ha risposto "no ma lei ha la Super7!!" ... eh si, buonanotte! :chair: non ci ha capito una mazza...

Cosa posso fare? Il mio amico mi farà la testa grande cosi se rimane senza raddoppio ricariche!
    L'ha già registrata sul sito della 3?Magari li si vede che tipo di usim sia...con le V.M. è così...risulta V.M. sciolta...

Nn so però,per le altre...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    L'ha già registrata sul sito della 3?Magari li si vede che tipo di usim sia...con le V.M. è così...risulta V.M. sciolta...

Nn so però,per le altre...
    Al momento la mia tutto3 è segnata solo come 'sciolta'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social