Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Tutto3 attivata il 5 luglio, ora nel dettaglio costi vedo:
Il tuo Credito Residuo è:16.00€
- 3.00€ di Ricarica Standard
- 13.00€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/07/2008
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
13 euro? :)
Idem 13 euro a scadenza il 31/7...stamattina, ancora assonnato, non avevo capito bene...
come mai??? :whistling
-
Citazione:
morph3us
Idem 13 euro a scadenza il 31/7...stamattina, ancora assonnato, non avevo capito bene...
come mai??? :whistling
Anche a me 13 EURO!! entro il 31 luglio!! come mai? :drool:...non dovrebbero essere 10 al mese? si ma io voglio GENTE DI 3!!!!!!!!
-
Citazione:
gas78
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
avevi inviato varie richieste al loro servizio clienti ???
-
Citazione:
Super_Matrix
avevi inviato varie richieste al loro servizio clienti ???
Solo una relativa alla portabilità che non vedo nel dettaglio... e ovviamente dopo tre giorni non mi hanno risposto...
-
Citazione:
gas78
Solo una relativa alla portabilità che non vedo nel dettaglio... e ovviamente dopo tre giorni non mi hanno risposto...
un euro per ogni giorno di ritardo?
cmq anche io avevo fatto richiesta di aiuto al servizio clt martedi mattina per via del problema di registrazione all'area clienti, ma l'ho annullata ieri quando ho inviato il fax...:unsure:
-
Anche a me 13€, ma non ho fatto nessuna segnalazione al 133.
-
Citazione:
gas78
Idem, anche a me su tutte e due le sim attivate il 1 luglio e con MNP andata a buon fine oggi 10 luglio. Per quanto riguarda i 13 euro di traffico a scadenza, ho una mia tesi: IMHO, i 3 euro in piu' sono da considerarsi come una sorta di raddoppio del credito iniziale di 3 euro, che probabilmente hanno assimilato ad una ricarica, dal momento che non ho inviato alcun tipo di segnalazione e di conseguenza non ho diritto ad alcunche' di rimborso. Per quanto riguarda invece la tariffa Super, fino a ieri mi diceva che NON era attiva, mentre oggi il 4321 per via dell' MNP non mi riconosce come cliente 3. Vediamo nei prossimi giorni.
-
Io non solo non ho i 13 euro... non mi sono stati erogati nemmeno i normali 10..:cry:
E dire che la mia tutto-3 è stata attivata a metà giugno e il 27 ho ricevuto i primi 10 euro...
-
wow!! finalmenteeee!!!
ieri a mezzanotte spaccata,mi sono stati accreditati 13 euro da consumare entro il 31 luglio... (anche se non mi è stato notificato per sms...l'ho dovuto scoprire da info soglie)
come sto leggendo,anche molti altri utenti,hanno avuto 13 euro di bonus...
ma come mai 13 euro?
va bè...meglio così:rolleyes:
-
Dovrebbero avermi erogato i 5 euro della ricaricati con tre, solo che quando kiamo il 4330 e digito il tasto 1 mi dice l'importo e' pari a 4 euro e che posso consumarli entro la data indicata nell'sms. Ma quest'sms non e' ancora arrivato. Non penso che mi abbiano erogato i 10 euro della tutto3 anche perche' ieri sera come credito a scadenza non avevo nulla, ora sono andato a controllare e ho 4 euro, considerando che ho effettuato una telefonata penso che siano proprio i 5 euro della ricaricati con tre, altrimenti devo pensare che una telefonata sia venuta a fare 6 euro. Impossibile.... Con la super7 consumare 6 euro dovrei stare molto tempo al telefono.
-
Citazione:
caduceo
Io non solo non ho i 13 euro... non mi sono stati erogati nemmeno i normali 10..:cry:
E dire che la mia tutto-3 è stata attivata a metà giugno e il 27 ho ricevuto i primi 10 euro...
Nell'area clienti i 5 euro della Ricaricati con 3 non li visualizzo, ma al 4330 me li dice. Aspetto i 10 euro della Tutto 3.
-
Fecero una cosa simile con la card auguri: il primo mese al posto che 5 euro ne diedero 10. Zitti e portate a casa direi ;) :)
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
IMHO, i 3 euro in piu' sono da considerarsi come una sorta di raddoppio del credito iniziale di 3 euro, che probabilmente hanno assimilato ad una ricarica, dal momento che non ho inviato alcun tipo di segnalazione e di conseguenza non ho diritto ad alcunche' di rimborso.
l'idea non è male ma non penso sia così, perchè la mia mnp non è ancora andata a buon fine, eppure ho ricevuto ugualmente 13 euro...
il raddoppio parte il mese successivo ad mnp avvenuta o sbaglio?
-
Io ne aspetto ancora 10 della Tutto 3 però!!!!!!!!!
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Io ne aspetto ancora 10 della Tutto 3 però!!!!!!!!!
Sono nella tua stessa condizione Ernesto.....:furious: