Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me Super_Matrix...qui bisogna inventarci qualcosa.
-
Per esperienza personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
gino.latino
Anche io ho attivato una Tutto 3, in attesa di completamento mnp da vodafone, dopo un giorno dall'attivazione ho sia la tariffa richiesta (super7) che la tariffa super attiva :thumbup:.....ho provato a scaricare www ma quando accedo al download mi dice che per abbonarmi al servizio www3 devo scegliere tra una di queste opzioni 1 gg. x 1 € - 1 settimana x 2€ - 1 mese x 6€ :unsure:, ne deduco che quindi non ho il www gratis :cry: ma questo è dovuto al fatto che non sono considerato un "nuovo cliente" in quanto ho già altre sim 3 ? io pensavo che valesse il concetto di "nuova attivazione".....qualcuno sa dare spiegazioni in merito :surrender
Allora vi riassumo la mia esperienza personale su WWW3 e le schede Tutto3:
Acquistate 5 schede Tutto 3 dallo stesso negozio . 2 secondi dopo l'acquisto le 5 schede avevano WWW3 gratuita con scadenza 2100.
Sono passati 14 giorni e la WWW3 è ancora attiva su tutte e 5 le schede. L'abbonamento non è ancora scaduto. Puoi navigare con WWW3 fino al 31/12/2100 23.59 ... :drool: :LOL:
così recita la voce "Naviga e risparmia"
Le schede sono intestate: A vecchi clienti , a nuovi, con MPN, senza MNP, tutte con super 7, alcune ancora da attivare, ...
Penso che si tratti tutte di schede "nuove di fabbrica" sul cui CCID è già associato di defaul la WWW3 gratis.
Avevo nel cassetto vecchie schede da attivare.
Portate ad attivare e intestate a nuovi clienti, vecchi clienti, con e senza MNP, non hanno mai avuto la WWW3 gratis.
E' solo una questione di Seriale (o numero) e di :sedere:
-
Ciao,io ho girato tutti i negozi 3 di Torino e nessuno ha la sim Tutto3...sono già esaurite??
Un altra domanda,ma i 10€ di bonus che si ricevono per i primi 3 mesi sono da spendere solo verso 3 o verso tutti?
-
aerdna ne hai bisogno :whistling:whistling:whistling:whistling
-
Citazione:
Aerdna
Ciao,io ho girato tutti i negozi 3 di Torino e nessuno ha la sim Tutto3...sono già esaurite??
Un altra domanda,ma i 10€ di bonus che si ricevono per i primi 3 mesi sono da spendere solo verso 3 o verso tutti?
Sono da spendere in chiamate e videochiamate verso tutti le numerazioni, li puoi spendere anche sotto forma di sms ed mms.
-
Citazione:
cuorin
aerdna ne hai bisogno :whistling:whistling:whistling:whistling
Si,ma volevo passare il mio numero Vodafone per avere il raddoppio delle ricariche.
Citazione:
scorpio82it
Sono da spendere in chiamate e videochiamate verso tutti le numerazioni, li puoi spendere anche sotto forma di sms ed mms.
ok,grazie mille!!!!!
-
Citazione:
faquick
ho appurato con certezza da fonti interne che l'abilitazione a WWW e' su base numero, pertanto (quello che scrivo da ora sono mie supposizioni, ma basate sia su questa precedente informazione, sia sull'analisi di quanto accadutomi personalmente e letto in questo forum) se su tale numerazione era gia' stato attivato e non rinnovato il servizio, si viene a perdere
stessa cosa per quanto riguarda l'abilitazione di MSN sulle VM, se per qualche motivo si fa una triangolazione di un numero 3, viene a decadere
e sapete qual e' il brutto? che sembra che (almeno per ora) se ne strafreghino, e quindi o ce l'hai attivo da subito (a questo punto solamente per pura fortuna di non vederti assegnato un numero riciclato) oppure... boh! Oltre al fatto che facendo triangolazione del proprio numero "storico" si perdera' senza che in 3 si stiano minimamente muovendo per normalizzare questa cosa :(
Non male eh? :wall:
confermo in pieno questa ipotesi per esperienza personale..ho attivato diverse sim e la metà www3 va e il resto no...è tutta questione di numero riciclato!!!! non vi lamentate tanto è inutile..non sanno cosa fare..al massimo vi telefonano e vi mandano più in la dicendo che risolveranno!!!
-
Citazione:
faquick
ho appurato con certezza da fonti interne che l'abilitazione a WWW e' su base numero, pertanto (quello che scrivo da ora sono mie supposizioni, ma basate sia su questa precedente informazione, sia sull'analisi di quanto accadutomi personalmente e letto in questo forum) se su tale numerazione era gia' stato attivato e non rinnovato il servizio, si viene a perdere
stessa cosa per quanto riguarda l'abilitazione di MSN sulle VM, se per qualche motivo si fa una triangolazione di un numero 3, viene a decadere
e sapete qual e' il brutto? che sembra che (almeno per ora) se ne strafreghino, e quindi o ce l'hai attivo da subito (a questo punto solamente per pura fortuna di non vederti assegnato un numero riciclato) oppure... boh! Oltre al fatto che facendo triangolazione del proprio numero "storico" si perdera' senza che in 3 si stiano minimamente muovendo per normalizzare questa cosa :(
Non male eh? :wall:
Io comunque sto aprendo segnalazione ad ogni Cliente che si presenta con questo problema.
Per ora ancora nulla, nel senso che le segnalazioni vengono chiuse senza che il problema sia risolto, ma ormai non demordo.... Qualcosa dovranno fare......
-
Citazione:
shine2008
le segnalazioni vengono chiuse senza che il problema sia risolto
quindi - sigh - confermi esattamente quanto ho saputo io... :(
dobbiamo farci sentire piu' forte?
-
Citazione:
faquick
quindi - sigh - confermi esattamente quanto ho saputo io... :(
dobbiamo farci sentire piu' forte?
In pratica... si.
Ti dirò, le prime volte che segnalavo il disservizio non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando:wall: e dovevo insistere per farmi aprire un'I.R.
Adesso almeno si prendono in carico la cosa, anche se con scarsi risultati, finora. Io comunque sto baipassando il 133 e mi rivolgo direttamente al supporto dealer.
Secondo me, si, bisogna unire le forze....
-
Io ho una usim 3 del 2006...ho scaricato,qualche tempo fa(sarà un'anno circa) www3 per provarlo...
Ora ho provato(dopo 6-7 mesi che nn lo usavo)ad avviarlo,parte senza chiedermi di aderire ad abbonamenti vari...possibile?Ho provato a navigarci e parte senza problemi...ma www3 gratis funziona anche in roaming o il traffico generato è a pagamento?
Grazie
-
ma che diamine devo fare per avere GD3 sulla mia tutto 3 attivata il 27 giugno?
-
Citazione:
edik
ma che diamine devo fare per avere GD3 sulla mia tutto 3 attivata il 27 giugno?
Anche io attivata lo stesso giorno e ancora nulla.
-
per quanto riguarda il www gratis, dopo l'ennesima email, oggi, Angel, mi ha risposto così:
"La informiamo che sono in corso degli aggiornamenti che al momento non permettono l'utilizzo dell'applicativo."
E io qui ci aggiungerei un bel "sticaxxi"... :D
-
è stata una delle risposte date pure a me... ma poi nn si è saputo più nulla :furious: