raga dal 15 che ho comperato la usim ancora oggi non vedo nell'area clienti nella sezione stato portabilità la mia richiesta di mnp mi devo preoccupare secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
raga dal 15 che ho comperato la usim ancora oggi non vedo nell'area clienti nella sezione stato portabilità la mia richiesta di mnp mi devo preoccupare secondo voi?
dal 4321 tasto 3 poi 2 risulta?
è attiva la profilazione cinema e tv questo mi dice
Non è che il www3 gratis si attiva dopo l'avvenuta mnp?
Assicurati dal tuo dealer che sia almeno partita la MNP...
Perchè appena si avvia la pratica dovresti vedere sull' area clienti come procede.. quindi vai a sollecitare o a farla partire nuovamente, anche perchè i tempi per aderire alle promo di restringono..
ma se la portabilità non mi è partita perdo il raddoppio delle ricariche?
Non dovresti Lupo.
Purtroppo non so darti certezze.
Anche qui nel forum e in un altro (non nomino la concorrenza:rolleyes:) qualcuno dice che la MNP va assolutamente fatta contestualmente all'attivazione della USIM e qualcun'altro invece dice che la potrai fare anche dopo il 31 luglio a promo esaurita..
Per non rischiare sarebbe opportuno che andasse a buon fine prima del primo di Agosto
Risposta in 10h contro i canonici 2gg :blink:
Gentile Sig. YYYYYYY,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che trattandosi di un inconveniente temporaneo a carattere nazionale, abbiamo gia' provveduto ad inoltrare la segnalazione presso il nostro settore tecnico competente, sara' nostra cura risolvere l'inconveniente nel piu' breve tempo possibile.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Maria barbara
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxx
A te hanno dato una risposta più o meno sensata, per quanto estremamente interlocutoria.
A me, dopo che li ho pregati di non inviarmi la solita insensata risposta con la richiesta del mod. del telefonino, ora di accesso, zona a ecc...
hanno risposto così:
Gentile Sig. xxxxxx,
in merito alla sua segnalazione del 17/07/2008, le comunichiamo che da verifiche effettuate, risulta che lei utilizza correttamente della promozione internet e tv free gratis, in quanto da dettaglio traffico visualizzato, tutte le navigazione fatte non risultano addebitate.
Riccardo
Servizio Clienti 3
tre.it
Un genio. Le connessioni che ha visto sono relative all'accesso da mobile all'area clienti, dove la navigazione è gratuta.
Questo non conosce nemmeno bene la promozione, nonostante avessi linkato nella segnalazione, la pagina del sito.
Mail di risposta come questa, fanno davvero passare la voglia di insistere.
In ogni caso, il www3 ci è dovuto. Non demordiamo.
Non fosse altro perchè gli arrivano tante segnalazioni, dovranno pure prendere una posizione ufficiale.
Ragazzi... allineamento tariffario avvenuto... ma ora ho la Super7! Se Cambio in Super10 perdo qualche cosa? Come ad esempio i 3 mesi di tariffa super senza ricarica! Sono in fase di portabilità ora!
perdi l'autoricarica maturata e i 9 euro di cambio piano. La tariffa super e le altre condizioni della tutto3 invece non le perdi
alla fine sono andato dal negoziante dove l'ho acquistata e mi hanno detto ke sul loro terminale gli risulta la mnp e che devo aspettare ancora un po prima ke la tre me la faccia visualizzare sul portale speriamo ben...
Annuntio vobis gaudium magnum: habemus raddoppium ricaricarum :D. Attivato oggi con scadenza nel 2099
anche a me medesimo :D ahahah il bello è che doveva essere attivo dal mese prossimo... visto che la mnp è andata in porto il 7 luglio...
in compenso questo mese no bonus 10€ e nemmeno i 5 della ricaricati grrrrrrr
no vi giuro questa la dovete leggere!!
ma chi hanno assunto??
Gentile Sig. Salemme ,
in riferimento alla sua mail del 17/07/2008, la informiamo che, da verifiche effettuate la sua usim 392xxxxxxx risulta disattiva dal 05/03/2006.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Ines
Servizio Clienti 3
tre.it
Questi hanno fatto le verifiche sul vecchio numero provvisorio senza accorgersi che nel lasso di tempo che è trascorso dalla mia mail alla risposta intanto era avvenuta la MNP!
cesss.....
PS: ma chi azz è il signor Salemme? :D